Santi Simone e Giuda, apostoli di Cristo - 28 ottobre 2025
Sia lodato Gesù Cristo!
Cari fratelli e sorelle, la Pace del Signore regni nelle vostre anime!
A seguito del mio file audio (e relativo testo scritto) “satana indossa la mitra”, più persone hanno voluto farmi pervenire le proprie considerazioni nel merito.
Tra di esse anche alcuni presbiteri, regolarmente ordinati nella Chiesa Cattolica, mi hanno comunicato le loro significative riflessioni.
Ora, a viva voce, vi do lettura del primo di questi riscontri sacerdotali.
Sabrina Luraschi Corbetta
***
Mons. Francesco Savino, vicepresidente della CEI per l’Italia Meridionale, riferendosi alle persone con una “identità diversa” appartenenti al mondo LGBTQ+, in una recente intervista ha affermato: “A loro non va negata la possibilità di essere amate e di amare, anche a livello intimo, a livello sessuale. Perché negare questo che io definisco un loro diritto?”.
È cosa dolorosissima e incredibile udire queste parole aberranti da parte di un Pastore della Chiesa, che dovrebbe predicare il Vangelo, e invece fa senza ritegno l’apologia dei peccati impuri contro natura che gridano vendetta al cospetto di Dio.
Mi dissocio decisamente da questa abominazione, e ammonisco quest’uomo rivestito di Autorità a retrocedere dalle sue posizioni contrarie alla Legge di Dio, ricordandogli che un giorno dovrà comparire davanti al Tribunale del Giudice Supremo.
Quanto a Sabrina, ha detto la verità.
Un sacerdote cattolico