Vuoi rendere una casa residenziale in uno spazio commerciale? ecco i nostri consigli

La casa privata residenziale si trova nella vicina regione di Roma in un luogo accogliente - questo è un grande villaggio di cottage di tipo urbano "Dream". I proprietari di questa piccola casa, una giovane coppia con tre figli, l'hanno acquistata per realizzare il loro vecchio sogno, creare un caffè-pasticceria molto intimo e accogliente con una propria panetteria, che produce vari fantastici dessert di pasticceria. Non è la prima volta che una coppia si rivolge all'interior designer Gabriela Nechifor per chiedere aiuto nella realizzazione di un interno.

Questa volta i ragazzi hanno chiesto di decorare lo spazio di questa casa a due piani a Roma combinando due stili "Provenza" e "Loft". L'idea principale era decorare tutte le stanze in uno stile provenzale leggero e discreto e completarlo con uno stile Loft più grafico e brutale, che dovrebbe essere rintracciato solo in alcuni dettagli della decorazione interna, ad esempio, lampade e alcuni mobili. Durante la progettazione di questa struttura, è stato svolto un lavoro piuttosto difficile per creare uno spazio ergonomicamente confortevole e funzionale, dove sono state prese letteralmente in considerazione tutte le sfumature importanti relative alla soluzione progettuale per posizionare e riempire tutto il necessario per il futuro complesso a tutti gli effetti destinato agli ospiti e al personale di questo caffè-panificio.

Il concetto dei progetti ,caffè ,ristoranti non è solo quello di cuocere e vendere deliziosi dessert, ma anche di viziarli comodamente lì, così come nel concetto di padrona di casa, di poter condurre corsi di perfezionamento nell'insegnamento della pasticceria, poiché lei stessa è una pasticcera professionista per questo. al secondo piano della casa è stata progettata una sala per la formazione alla preparazione dei dolci. Venendo in questo bar, gli ospiti non solo possono andare al bar e ordinare un caffè con un cornetto da asporto, ma anche sedersi comodamente a un tavolo nella hall del bar o su una terrazza coperta soleggiata, prendere una tazza di caffè, ascoltare musica piacevole.

Per i bambini c'è una sala giochi dove, dopo gustose prelibatezze, c'è la possibilità di giocare con vari giocattoli, guardare cartoni animati, disegnare. Dal momento che il proprietario della casa è appassionato di vini da collezione, il caffè dispone di una wine room e ora c'è l'opportunità per gli uomini, che vengono in questo luogo accogliente, di degustare vini deliziosi. Tutte le stanze di questa casa hanno il loro umore, il loro carattere, ogni luogo della casa è pieno di calore, comfort e ospitalità. Gli interni delle camere si riempiono di luce avvolgente, la cromia degli spazi è resa in gradevoli toni, gli oggetti decorativi conferiscono agli interni eleganza ed originalità. Gli interni si sono sviluppati, i clienti sono rimasti molto soddisfatti del risultato e questa è la cosa più importante per un designer.