Consigli per arredare una casa a due piani

Un appartamento luminoso e spazioso con una superficie di 142 mq è l'opzione ideale per un'amichevole famiglia di quattro persone: mamma, papà e due bambini in età prescolare. Un'area abbastanza grande è un vantaggio decisivo di questo oggetto. Tuttavia, anche in tali locali, è necessario garantire un design degli interni competente e la coerenza di un unico stile. Questo appartamento ne è un ottimo esempio.

Una cucina combinata con un soggiorno non è solo molto funzionale. È anche importante che questa opzione di layout crei una sensazione di libertà e spazio aperto. La combinazione di toni chiari con sfumature legnose simboleggia la purezza e l'unità con la natura. E le sedie ergonomiche gialle e la lampada originale sopra il tavolo da pranzo sono come un riflesso della luce del sole in questa stanza. Tutti insieme sembrano moderni ed eleganti, grazie a un minimo di dettagli, ognuno dei quali svolgerà sicuramente una funzione importante.

Il corridoio in questo appartamento è anche lo standard di funzionalità. Un comodo spogliatoio è stato organizzato con successo sulla sua piazza, in cui c'è abbastanza spazio per le cose di ciascuno dei membri della famiglia. Il pavimento è prudentemente piastrellato con gres porcellanato di alta qualità antitraccia, che è il rivestimento ideale per il corridoio. A proposito, nello stesso stile del pavimento, originali scaffali "marmorizzati" per libri e decorazioni sono stati installati sia in questa stanza che nel corridoio.

La stanza dei bambini è sorprendentemente soleggiata, spensierata e allegra. Lo stesso sfondo chiaro è una base rinfrescante per completare gli interni con dettagli luminosi ed elementi colorati, creando un meraviglioso "paese dell'infanzia" che si inserisce nell'area di una singola stanza. Per risparmiare spazio, vengono installati comodi letti con contenitori e un secondo livello esclusivamente per i giochi. E nessuno dei ragazzi si offenderà, perché entrambe le cuccette si trovano nella parte inferiore della struttura. D'accordo, l'idea è eccellente!

Segui articoli Blog / Blogger furniture

La camera da letto principale è decorata nello stesso stile e colori del resto delle stanze. Questo ti permette di sentire l'armonia mentre ti muovi per casa. Ha tutto ciò di cui hai bisogno: un letto morbido e grande, comodini, orologi e lampade , una toletta con un pouf estremamente invitante e una TV moderna. Su entrambi i lati della testiera ci sono porte a filo, dietro le quali si nascondono i camerini. Adiacente a questa stanza si trova una loggia - una sorta di angolo verde tra la giungla di pietra, che ha collocato sul suo territorio una confortevole zona salotto e una comoda zona lavoro.

Da subito vorrei segnalare la presenza di una camera da letto per gli ospiti , dove è presente anche un comodo letto matrimoniale, un comodino, un morbido pouf e un televisore. Gli ospiti di questa casa sono ovviamente sempre i benvenuti.

Un bagno spazioso e un ulteriore bagno con doccia e lavanderia meritano un'attenzione particolare . Queste camere sono dotate di elettrodomestici moderni, finiture e accessori eleganti e mobili da bagno impermeabili. Le pareti e il pavimento sono realizzati con le stesse strutture in legno chiaro e pietra. Grazie all'originale decoro dei ciottoli naturali, si crea l'effetto di un “salone spa”: una sensazione di purezza, salute e pienezza di forza.

Inoltre, l'appartamento ha un balcone , a cui anche i nostri progettisti hanno prestato attenzione. Leggero e accogliente, è dotato di un podio, al cui interno si trova un vano contenitore, e sulla sommità è presente un morbido piano per rilassarsi o leggere libri. Le piante d'appartamento portano freschezza all'atmosfera e riempiono lo spazio di vitalità.

Sogni un interno simile? Il tuo sogno può facilmente diventare realtà! Chiama soltanto!