Interior design della hall per un hotel rispettabile

Tutti amano viaggiare e durante i lunghi viaggi soggiorniamo sempre in vari hotel. Oggi parleremo della prima stanza che incontra un ospite che entra nell'hotel: questa è la hall. La hall è il volto dell'hotel, è il luogo dove l'ospite si gira per primo. Dall'apparenza di queste premesse principali, si giudica la solidità e la reputazione dell'istituzione. L'interno della sala viene solitamente considerato come base per la progettazione di stanze, corridoi, sale conferenze, ristoranti e altri locai Progettare un hotel è un processo complesso e responsabile che richiede una certa esperienza e un pensiero fuori dagli schemi, quindi solo un professionista sarà in grado di scegliere correttamente uno stile e una soluzione di colore, materiali di finitura, illuminazione, mobili e altri dettagli interni. Immagine accattivante dell'hotel, layout confortevole, design degli interni originale e livello di servizio: queste sono le basi che dominano l'attività alberghiera.

La magnifica hall dell'hotel è decorata con colori chiari e scuri. Una tale combinazione di colori conferisce allo spazio eleganza, carattere e profondità. Al glamour di questa spaziosa camera si aggiunge il marmo lucido, utilizzato per i pavimenti e in parte per le pareti, in colori chiari e scuri. Grazie alle superfici lucide, i flussi di luce emanati dai corpi illuminanti, così come dagli oggetti interni, si riflettono sulla superficie del pavimento e delle pareti, creando un effetto specchio. Eleganti modanature completano magnificamente gli interni. Gli specchi situati sul soffitto e in parte sulle pareti creano un volume spaziale nella stanza. La finitura parziale in legno delle pareti conferisce una certa intimità e calore.

Phyto design è sempre un'aggiunta a ogni spazio: questo è l'abbellimento, in questo caso, vari tipi di piante in vasi da pavimento. Il progetto illuminotecnico è realizzato con l'ausilio di vari tipi di lampade che illuminano ogni zona desiderata della stanza. Una hall in un hotel, di regola, è costituita da elementi obbligatori come i banchi della reception e le aree di attesa: L'area reception svolge non solo un ruolo funzionale, essendo un luogo per la registrazione dei documenti per la sistemazione, ma anche rappresentativa, deve essere esclusiva, di regola, realizzata con materiali di finitura e mobili moderni e ovviamente deve essere ben illuminata. In questo caso, quest'area è decorata con elementi in gesso a forma di piume, che sono molto compatibili con la decorazione murale in legno.

Website article / Segui Blog articoli

Lo stand stesso ha due tipi di finiture: legno e pietra artificiale. Vicino alla reception si trova una mini-biblioteca per gli ospiti, fornita di libri di autori di diversi paesi. La zona attesa per la comodità degli ospiti è attrezzata con comode poltrone, tavolini, lampade da terra e TV. Quest'area è pensata appositamente per un comodo tempo di attesa per gli ospiti, qui puoi passare il tempo in attesa dei tuoi amici o di una guida, così come aspettare un bus turistico o un taxi, qui puoi anche semplicemente sederti e chiacchierare con nuovi amici e prendere una tazza di caffè aromatico.