Come decorare l'interno di una casa in legno

Le case di campagna in legno stanno diventando sempre più popolari ogni anno. Questo non è sorprendente. Il legno è un materiale naturale con un ottimo isolamento termico e una buona permeabilità all'aria. Questa casa è accogliente e confortevole indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Interno per una casa in legno Spesso, il comfort all'interno di una casa di campagna si ottiene con l'aiuto di un design armonioso perfettamente abbinato.

È importante ricordare che una casa in legno è uno spazio abitativo rispettoso dell'ambiente. È necessario fare affidamento su questo quando si sceglie il design degli interni di una casa classica delle sue stanze. Per decorare uno spazio abitativo, puoi usare motivi in stile scandinavo, country, etnico o mediterraneo.

Ognuno di loro si basa sull'uso di materiali naturali. Stile scandinavo Gli interni più naturali e luminosi nello spirito dei paesi dell'Europa settentrionale hanno un comfort straordinario. Tonalità pastello chiare e bianco sono in testa qui. La libertà di spazio è sottolineata da mobili disposti correttamente. Dovrebbe essere semplice e pratico, fatto di legni chiari. Tappezzeria realizzata solo con materiali naturali: cotone, lino, pelle o pelle scamosciata.

Seguiarticoli / Photos furnishings

L'abbondanza di luce - l'attributo principale degli interni - si ottiene attraverso ampie finestre e l'uso di lampade. Nazione Un design molto accogliente che si adatta perfettamente alla decorazione degli interni di una casa in legno. Per progettare in questo stile, è sufficiente enfatizzare la struttura naturale delle pareti e del soffitto.

Semplici mobili in ferro battuto o vimini completeranno lo spazio della casa. Come materiale principale, ovviamente, il legno. Per la decorazione, puoi usare cassapanche, tessuti (cotone, lino, chintz), paesaggi acquerellati, un camino, lampade con sfumature di tessuto. Stile mediterraneo Interni soleggiati e caldi, intrisi dello spirito italiano. Per decorare il soffitto, è sufficiente enfatizzare le travi in legno, rivestire il pavimento con piastrelle di ceramica e decorare le pareti con mosaici o pietre naturali. L'arredamento è ovviamente solido. L'illuminazione gioca un ruolo importante in un tale interno: lampade a sospensione, lampade e lampadari.

Dall'arredamento sono appropriate bottiglie con olio d'oliva, fiori freschi, cesti di frutta e semplici tovaglie. Stile etnico (russo) Sfumature dorate, ocra, rosso - il sapore russo ravviverà lo spazio di una casa in legno. Pareti, pavimenti e soffitti possono essere lasciati intatti mantenendo la naturale bellezza del legno. I mobili in ciliegio, rovere o frassino sono adatti per l'arredamento della casa.

Come decorazione, puoi usare tovaglioli di ceramica , gzhel, pizzo, lino e chintz con ornamenti popolari ricamati. In effetti, la scelta di un interno per una casa di campagna in legno è solo una questione di immaginazione. Puoi attenersi a uno stile o combinarne diversi diversi. La cosa principale è che tutti gli elementi sono in armonia tra loro e provocano sensazioni confortevoli tra gli abitanti della casa. Gli specialisti di Nobili Design studio sapranno aiutarti a fare la scelta giusta e realizzare tutte le idee più interessanti .