Scopri le nuove tendenze nella decorazione della casa

Quando vale la pena combinare lo spazio? L'opzione più popolare è una cucina e un soggiorno singoli. Due zone in una sono adatte per una persona che vive da solo o una piccola famiglia. Nel primo caso si ottiene un sito per ricevere ospiti. Nella seconda c'è più spazio per la vita di tutti i giorni (e anche per le feste),case in stile classico di design d'interni . Lo spazio nell'appartamento si ottiene combinando i passaggi alle aree cucina e soggiorno. E non si tratta solo di filmati.

Lo spazio diventa più visivo, non è nascosto dai muri,portafoglio di residentil case . In effetti, non otteniamo una piccola cucina e una piccola stanza, ma una stanza funzionale comune, pari a due zone combinate. Un problema comune con questo layout sono gli odori di cibo. La soluzione è una cappa normalmente funzionante e un sistema di ventilazione aggiuntivo. Un'altra opzione è un bagno e servizi igienici combinati. Anche tenendo conto di alcuni inconvenienti pratici (la stanza è progettata per l'uso individuale), il guadagno di spazio sarà enorme. È possibile trasformare i muri che separano le zone in uno spazio utilizzabile.

E se colleghi un corridoio, puoi mettere una vasca idromassaggio o altre attrezzature non standard. La soluzione è adatta a piccoli nuclei familiari o se in casa sono presenti più bagni / wc. Camera da letto + bagno. Probabilmente abbiamo visto soluzioni del genere negli hotel, ma raramente negli appartamenti. L'idea è adatta a giovani famiglie che non hanno paura di progetti di design audaci. Lo spazio è vinto dalle stesse pareti e la privacy è creata da una parete vetrata scorrevole. Inoltre, i problemi con l'umidità della stanza comune e la protezione dall'acqua devono essere risolti. Cucina + zona lavoro. Questa è solo un'opzione per le giovani famiglie con bambini piccoli o studenti delle scuole elementari.

I genitori non devono essere distratti dal lavoro o dalla cucina per nutrire i loro figli o aiutarli a fare i compiti. Vale la pena considerare il numero sufficiente di prese per il collegamento di illuminazione e apparecchiature. Pensa anche alla sicurezza: il bambino non deve inciampare nei cavi e avere accesso agli elettrodomestici da cucina. In generale, aumentare lo spazio abitativo senza acquistare un nuovo appartamento è rilevante per tutti. Ma vale sempre la pena considerare le dimensioni della tua famiglia, i programmi di vita e l'impegno per lo spazio personale. In genere, le aree collegate sono ottimali per le persone che vivono da sole, coppie o giovani genitori con bambini in età prescolare e in età scolare. E se vivi in ​​una casa privata, c'è molto spazio per sperimentare. Quando non dovresti combinare lo spazio? Quando infrange la legge.

Furniture collection / Website article

Abbiamo già scritto in uno degli articoli che lavorare con un muro portante è estremamente problematico in termini di coordinamento. È inoltre vietato posizionare bagni sopra soggiorni e cucine dei vicini. Anche la combinazione di un balcone (non una loggia, è un elemento remoto) con un soggiorno è impossibile da coordinare e legittimare. Quando il soggiorno è uno spazio da vivere. L'opzione quando il soggiorno è anche una camera da letto. Combinandolo con altre zone, privi te stesso (o la tua famiglia) di una stanza separata. La ricerca della moda difficilmente vale la comodità. Quando non è sicuro. Il programma di ristrutturazione non è ancora uscito da Mosca, quindi molti vivono in vecchie case. Valutare adeguatamente se la struttura resisterà ai lavori di ristrutturazione. Meglio ancora, ordina l'esperienza di uno specialista.

Quando non hai un progetto di design professionale. La ristrutturazione sarà probabilmente completata, ma il risultato non sarà all'altezza delle aspettative. Ci sono tante piccole cose: dall'isolamento della loggia all'organizzazione dell'illuminazione, che solo gli interior designer conoscono. E correggere gli errori è sempre più costoso che non farli. Ordina un esame del tuo appartamento presso lo studio di interior design ARTSTYLE di Irina Korcheva. Troveremo una soluzione per te, perché l'unione delle zone è tutt'altro che l'unico strumento per lavorare con un piccolo appartamento.