Come combinare stili diversi Moderno Classico Lusso

La varietà di articoli che descrivono vari stili di design degli interni è permeata in tutto e per tutto da un'idea generale che la miscelazione degli stili è inaccettabile e in nessun caso dovrebbe essere presente negli interni finiti. Ma, come ogni altra regola, anche questa ha un'eccezione! E nemmeno uno, ma tre (!) E con nomi comuni: Moderno, Classico e Lusso . È abbastanza sobrio e conservatore, si basa sullo stile classico, che è completato in modo ordinato e con grazia da elementi di altre direzioni:

Moderno, gotico, rinascimentale, meno spesso ultramoderno high-tech o loft. In una parola, l'eclettismo è un classico modernizzato che può enfatizzare l'individualità e il gusto insuperabile del proprietario dei locali. Inoltre, funzionalità e comfort sono parte integrante di un tale interno.

L'eclettismo è caratterizzato dalla predominanza di tonalità chiare e pastello, abilmente e molto accuratamente diluite con elementi decorativi luminosi. Qui la luce è più importante del colore. Una caratteristica distintiva di questo stile può essere definita un numero limitato di direzioni combinate in esso: non più di tre, mentre dovrebbero essere intrise di un'idea e apparire armoniose,per le casse in stile Classico di Lusso La fusione stravagante e follemente interessante offre un enorme spazio per la creatività e l'espressione di sé. Si ritiene che questo stile sia nato spontaneamente con l'avvento della moda per i viaggi e l'acquisto di souvenir in ogni angolo visitato del pianeta.

Da qui nasce un'armoniosa miscela di stili occidentali e orientali. Sembrerebbe che una tale combinazione possa sembrare estremamente ridicola, ma i designer esperti affrontano con successo anche un compito così difficile. Lo stile Moderno è una combinazione di direzioni classiche, così come la loro unificazione con l'aiuto di un'idea comune (in questo vediamo la differenza fondamentale dal Lusso, dove non è assolutamente necessario).

Classico Moderno combinato con il gotico può sembrare decisamente sbalorditivo se mescolato da un designer professionista. E gli ospiti in una stanza del genere non si annoieranno sicuramente: elementi di arredo fatti a mano, una varietà di colori, una miscela di epoche e allo stesso tempo una sensazione unica di spontaneità, naturalezza e comfort sono le principali carte vincenti dello stile.

Follows articol / Collezioni mobili

Lo stile stesso che si erge senza paura sull'orlo stesso della scogliera, ogni tanto sforzandosi di cadere, dove la scogliera è di cattivo gusto e assurdità assoluta. Lo stile più stravagante e follemente complesso che attira tutta l'attenzione ai suoi dettagli, colori vivaci e una combinazione di direzio