Un appartamento che può essere visualizzato all'infinito - c'è così tanto in esso. Uno skate è appeso al muro, una bicicletta è parcheggiata nel corridoio ... Sicuramente, il proprietario di una casa del genere può essere solo un ragazzo attivo che non sta fermo per un minuto. Ebbene, l'appartamento per lui è così, dormi e cambia i vestiti. Come spesso accade in un loft, l'appartamento è suddiviso in zone. Quindi, la cucina è abbinata al soggiorno, le due zone sono separate solo da un bancone bar con finitura in muratura. In soggiorno, la prima cosa da guardare era il pianoforte.
Sembra in ordine qui e si adatta bene agli interni. Non come quegli enormi pianoforti delle aule di musica delle scuole. Per tanta attenzione ai dettagli, il designer è sicuramente un plus. Grazie per esserti sbarazzato del "pianoforte tra i cespugli". La prossima è la combinazione di colori. Mi piace questo giallo brillante, un po 'acido, sull'orlo dell'isteria. È abilmente inscritto nello spazio e non si increspa, come spesso accade con i luminosi ... macchie di colore. I dettagli si increspano qui. Puoi ancora accettare una testa di cervo e un casco da motociclista, ma perché ci sono lettere, vasi e giare su un povero pianoforte? Quel barattolo di matite colorate lasciato sullo scaffale? Un bel muro di gesso separa, a quanto ho capito, l'ingresso dalla camera da letto.
Gioventù alla moda alla moda. E gli ospiti hanno qualcosa da fare. Il corridoio. Amo questa piastrella, la sua lucentezza d'acciaio. Per qualche motivo assomiglia a un tetto di tegole e sembra molto appropriato. Un altro dettaglio è una scala a pioli che funge da ripiani. Ora la spingono persino in bagno, ma non dappertutto sembra bello. Qui il designer ha preso la decisione giusta. Guarda che simpatico gatto! Purtroppo in camera da letto lo sguardo non si aggrappa mai a nulla. Apparentemente, il designer si è reso conto che stava diventando noioso e ha messo un poster. E un altro letto con un podio. Non sembra molto stabile, forse sarà più comodo dormire sul divano in soggiorno?
Sopra il piano di lavoro c'è una piastrella di maiale, il mobile della cucina stesso è bianco. Dynamics è creato da armadi di diverse larghezze, che si trovano a diverse altezze. L'interno è completato da un'enfasi speciale sulla cappa: ciò che di solito è nascosto qui sottolinea ancora una volta l'appartenenza allo stile.. Legno e neon Il prossimo appartamento, sebbene appartenga allo stesso stile, non sembra così audace. È dominato dal legno e questo crea un senso di calma e fiducia. L'appartamento è stato progettato per un giovane imprenditore e combina con successo un luogo di lavoro e riposo confortevoli. L'illuminazione blu in cucina è potente.
Photosfurnishings / Foto mobili / Website article
C'è qualcosa di techno in esso. Sembra interessante in combinazione con il legno, sembra contrastante e quindi cattura. È bene che l'interno abbia un tavolo dove puoi mangiare e un altro per il lavoro. Risulta la suddivisione in zone condizionale in sezioni, che consente di risparmiare spazio. Mi piace il muro ondulato su cui è appesa la TV. Non mi piace la TV, o meglio, il fatto stesso della sua esistenza in un interno moderno. Un proiettore è assolutamente necessario qui Guardando i soffitti, personalmente ho un'associazione con un computer di bordo.
Un lampadario con tante piccole lampade conferma solo la sensazione. Dona dinamismo e vita a un interno solido. Le piastrelle del bagno sembrano usurate, come il metallo graffiato. In combinazione con un soffitto e un pavimento bianchi rigorosi, questa soluzione ha molto successo. Uno scalda salviette a forma di scala è una vecchia tecnica che non ha ancora perso la sua rilevanza. La camera da letto è troppo bianca e lucente e, stranamente, non è rasserenante, ma snervante. Non so come il padrone di casa si rilassi, ma personalmente mi sono sentita l'eroina di un film su un ospedale e sui robot.
Da questa stanza ci si aspettava qualcosa di più calmo. È interessante notare che questo interno ha la suddivisione in zone più libera. Se nelle versioni precedenti c'era una stanza separata per la zona notte, qui viene assegnato un "box" per il letto. Pareti beige sporche, tende marroni e una macchia di colore rosso stanno bene insieme. Il ruolo dell'anta dell'armadio è svolto da una tenda: risparmio di spazio e movimento eccellente. Anche tu sei stanco di questi banali e noiosi guardaroba? La cucina e la sala sono condizionatamente separate da un tavolo e un mobile con fiori. Per qualche ragione, le piante da interno di questo progetto di interor design non vengono praticamente utilizzate negli appartamenti per uomini, ma invano: un tale dettaglio rinfresca abbastanza bene la stanza. Soprattutto quando l'armadio è realizzato sotto forma di cubetti e sembra che i fiori crescano da loro.
Website: Nobili Design.com