Come decorare una casa con interni primaverili in Roma

Ciò che affascina lo stile scandinavo è la sua semplicità. Il bianco funge da colore principale nella combinazione di colori ed è completato da sfumature delicate e luminose. Il design degli interni in stile scandinavo sembra spazioso, accogliente e allo stesso tempo molto "succoso". Tessuti con ornamenti insoliti e accenti abilmente posizionati con accessori completeranno tutto il fascino della stilistica. Ma quanto è allegro l'appartamento nelle foto qui sotto

E anche in un inverno rigido, puoi sentire l'atmosfera primaverile in un tale interno. Gli accenti luminosi sono il punto forte dello stile scandinavo. L'interno è pieno di dettagli interessanti, ma non puoi definirlo sovraccarico. La caratteristica principale sono i mobili insoliti, realizzati nello spirito di epoche diverse, dal retrò alla modernità. Durante la creazione degli interni in stile scandinavo, l'interior designer non ha perso uno dei suoi componenti più importanti: viene preservata la massima luce solare. Pertanto, solo il tulle leggero copre le finestre della casa. Le finestre panoramiche aprono una vista di un'immagine vivente: un giardino di casa, per il quale è stato assegnato un balcone. Veramente allegro e primaverile. Sfumature di lilla e viola all'interno Ognuno di noi, in fase di ristrutturazione, ha idee per utilizzare mobili insoliti o combinazioni di colori audaci nella nostra casa.

Ma spesso, riflettendoci, abbandoniamo queste idee e applichiamo soluzioni conservatrici più rilassate. Forse invano? Non è affatto necessario scegliere i soliti colori per ottenere un interno moderno come risultato! Fino ad ora, rimane un mistero per me perché le sfumature dei colori lilla e viola non sono molto popolari tra noi. Dopotutto, le loro sfumature sono caratteristiche non solo dello stile provenzale.

Sì, aiuteranno a rendere delicata la stanza, ma allo stesso tempo aggiungeranno sapore, intonazione e mistero. Alcuni suggerimenti importanti per l'utilizzo di questi colori:

• il colore viola e le sue sfumature si sposano bene con le superfici opache, ma le tonalità del lilla, al contrario, amano la lucentezza e una consistenza setosa;

• il viola e il lilla appartengono al gruppo delle tonalità fredde, che non dovrebbero essere dimenticate

• Indipendentemente dallo stile che scegli, il viola Camera da Letto di lusso con gusto Per creare un look elegante con una combinazione di colori interessante, puoi usare un trucco: usa sfumature di "camaleonti" viola e lilla.

Cioè, "suonare" e contenere altri colori. Nell'esempio seguente, vediamo un ampio soggiorno in cui le finestre sono decorate con tende color lilla con riflessi perlati - di buon gusto e senza fronzoli. Una camera da letto disegnata in bianco non sembra un reparto ospedaliero, penso che molti saranno d'accordo con me. Al contrario, i tessuti viola e le sfumature del lilla hanno conferito un tocco di gusto alla camera da letto, che molti cercano quando progettano e creano il proprio stile all'interno. Inoltre, in questo esempio, puoi vedere che il viola e il bianco si completano perfettamente.

Il lilla, con tutta la sua tenerezza, ha un effetto calmante. Ed è per questo che dovrebbe essere utilizzato all'interno di una camera da letto, bagno e persino una terrazza. In camera da letto terminiamo la nostra giornata e acquisiamo forza. Pertanto, è così importante che sia in questa stanza che non ci siano "sostanze irritanti". Sfumature di lilla ti aiuteranno a rilassarti e non ti annoieranno. La cosa principale è che i colori adiacenti dovrebbero essere della stessa combinazione di colori neutri. n un interno così eclettico, la leggerezza è portata non solo dai tessuti naturali utilizzati nei rivestimenti dei mobili e dai tessuti fluidi, ma anche da una combinazione di colori ben scelta. Le tonalità del beige e del lilla si uniscono armoniosamente e trend .

Per gli appassionati di tonalità brillanti di viola e lilla, posso consigliarti di usarli con coraggio. Sullo sfondo di una combinazione di colori calma, sembreranno molto impressionanti. La luminosa isola della cucina nella cucina-sala da pranzo nell'esempio sottostante ravviva la stanza. E, soprattutto, il designer non ha esagerato con l'uso di punti luminosi. colori vivaci sono molto importanti per l'interno della scuola materna e l'uso del lilla rende la stanza sia tenera che luminosa.

Foto mobili / Furniture idea

I tessuti sapientemente selezionati completano l'intera immagine della stanza ELEGANZA Negli interni moderni con elementi classici, il viola dovrebbe essere usato con attenzione e attenzione. Ma sicuramente non dovresti arrenderti. Devi solo decidere da solo: che colore userai? Il viola è buono per gli accenti e il lilla per gli sfondi. Le pareti delicatamente lilla aiuteranno ad allargare visivamente lo spazio. Sullo sfondo, puoi posizionare in sicurezza accenti: dipinti con stampe grafiche insolite, tessuti con ornamenti chevron e ikat e insolite lampade da tavolo. a, nonostante il colore lilla dominante.

Fin dai tempi dei re, il viola è stato considerato il colore del lusso e della ricchezza. Questa regola è passata con successo anche nei nostri interni. Il colore viola, con tutta la sua profondità, è in grado di ricreare un'atmosfera di ricchezza e abbondanza. La lucentezza del metallo applicato in una piccola quantità - argento, oro e rame - può enfatizzarlo.