Caratteristiche arredamenti mobili per camera da letto

Mobili da camera da letto comprende diversi elementi di base che costituiscono l'intero interno della stanza. Ordinando mobili singolarmente, diverse attività vengono risolte contemporaneamente. In primo luogo, a comando, vengono prese in considerazione le caratteristiche fisiologiche di ogni persona. In secondo luogo, scegliere il colore preferito e lo stile della camera da letto. In terzo luogo, è possibile scegliere un materiale per l'arredamento, in base alle preferenze personali e alle capacità finanziarie. Dato che un terzo della vita di qualcuno è trascorso nel sonno, non è sorprendente che una persona presti tanta attenzione alla scelta dei mobili giusti per la camera da letto. Set standard di mobili per camere da letto Il kit di sonno standard è costituito da un letto, due comodi, un armadio, un cassetto e un tavolo. A volte i progettisti includono poltrone, pouf e belle sedie all'interno.

Naturalmente, ogni interno è unico e dipende dalle preferenze personali, dimensioni della camera da letto, geometria, layout della finestra, ecc. Inoltre, i progettisti consigliano di ascoltare i tuoi sentimenti. Eppure, la regola principale per ordinare bellissimi mobili può essere formulata. Questa è la regola dei materiali e dei colori corrispondenti. L'intero set di sonno deve essere fatto dello stesso materiale e nello stesso stile. Lo stile della camera da letto deve anche corrispondere allo stile della stanza e alla combinazione di colori generale. Letti - tipi e caratteristiche A seconda delle dimensioni del letto, ci sono: Doppio - 160, 180, 200 cm. Un anno e mezzo - 100-150 cm. letti singoli - 80, 90, 100 cm. Le dimensioni del letto futuro devono essere determinate prima, perché questo parametro è necessario quando si ordina un materasso. È possibile Specificando la dimensione del letto, vale la pena menzionare parametri come la dimensione del letto e la dimensione del letto. Gli esperti distinguono tra questi due concetti. Ad esempio, il letto può superare la larghezza del materasso di 40-70 cm. In alternativa, il letto può avere lati speciali o essere installato su un podio.

Il prossimo parametro importante è l'altezza del letto. Il suo valore è individuale per ogni prodotto. Un letto troppo alto o troppo basso è difficile da scalare o stare in piedi. Una comoda altezza del letto viene selezionata singolarmente per ogni persona. Una cosa che vale la pena menzionare è che un letto più alto sarà più caldo in inverno di uno inferiore. Se la dimensione della stanza è piccola, allora il letto deve essere della dimensione appropriata. In caso contrario, un letto enorme può semplicemente rovinare il design della stanza. Per un buon riposo, un materasso è di grande importanza. I moderni materassi ortopedici possono alleviare perfettamente la fatica e rilassare tutti i muscoli del corpo. In generale, tali materassi possono tranquillamente essere chiamati l'invenzione più utile dell'ortopedia. Molto spesso, i singoli letti sono dotati di cassetti. Questa è una funzione molto conveniente per la conservazione del bucato o di altri articoli. I letti con cassetti risparmiano spazio e rendono la camera da letto più funzionale.

Mobili da camera da letto e, in particolare, letti classici hanno una struttura forte, scatola di base, fodera e piastra, stecche o tronchi - doghe su cui è posto il materasso. Più questi pannelli, meglio è. Anche se questi letti sono più costosi. Qui è necessario capire che i moderni modelli di materassi non tollerano superfici irregolari. Inoltre, sono piuttosto pesanti. Lame di qualità offrono: - ventilazione naturale per il materasso e ordinare un letto di dimensioni individuali. - riducendo il carico sul materasso e sulla scatola del letto - migliorare l'effetto anatomico del materasso, cioè completarlo con ortopedia Proprietà - crea un effetto molla leggera grazie alla loro forma curva - estendere la lunghezza del letto, in quanto prendono il pieno peso del materasso : Armadio da camera da letto L'armadio è il secondo pezzo più importante di mobili in camera da letto.

La camera da letto è sempre associata con buon riposo e buon umore. Pertanto, l'armadio deve corrispondere allo stile scelto, deve essere il più funzionale possibile e anche risolvere direttamente i problemi di stoccaggio di vestiti e altri articoli per un progetto di una casa stile moderno . Se la tua camera da letto non ha un Windows%% è decorato in uno dei stili - minimalismo, hi-tech, fusione, contemporaneo - un armadio con porte scorrevoli è molto adatto. Un armadio a due o tre porte si adatta meglio nell'atmosfera di una camera da letto classica, così come provenza, barocco, retrò. Armadi toracica, tavoli da camera da letto Un tavolo da toevo è un luogo tradizionale per la conservazione di cosmetici e gioielli. Tuttavia, può essere tranquillamente chiamato il dettaglio interno più amato per la camera da letto femminile. Di tutti i mobili, è particolarmente affascinante e dà alla stanza un fascino unico.

Lo spogliatoio in camera da letto si trova di solito accanto alla finestra o vicino al letto. Sedie, Ottomanoror o panchine con un cuscino morbido possono essere utilizzati come comodi aggiunte. Tale interno è spesso decorato con una lampada di lusso. Il commode camera da letto è stato a lungo obbligatorio. E 'molto conveniente per la memorizzazione di letto e biancheria, vestiti e vari accessori. La regola principale per rendere il cassetto comodo da usare è che le sue dimensioni devono corrispondere alle dimensioni della camera da letto. L'altezza di un cassetto da 120 cm è considerata standard. Anche se, naturalmente, tutto dipende dai desideri del cliente e scopo specifico. La parte superiore del cassetto è conveniente per posizionare foto, souvenir preferiti, fiori, ecc. Colore e luce in camera da letto Il colore in camera da letto conta molto.

Idea di arredamento / Photos furnishings

La giusta scelta di colore favorisce un buon riposo e influisce positivamente sullo stato mentale di una persona. Inoltre, gli psicologi ritengono che il colore della camera da letto sia un riflesso diretto dello stato dell'anima interiore del maestro. Un colore scelto correttamente in una stanza dove una persona si addormenta e si sveglia involontariamente diventa la forza motrice che imposta il ritmo della vita per l'intera giornata. Questo è il motivo per cui la tavolozza dei colori della camera da letto è così importante. La combinazione di colori per la camera da letto dipende da molti fattori, ad esempio: Più piccola è la zona della camera da letto, più chiare e fredde dovrebbero essere le tonalità. autorizzazione. La scelta dell'ombra desiderata dipende direttamente dallo stile della stanza. Più la stanza è più scura, più chiari sono i colori utilizzati Registrazione.

La scelta del colore dipende anche dalla componente psicologica. La camera da letto - una stanza in cui è possibile rilassarsi completamente. Si desidera il colore. Allo stesso tempo, deve essere essere in una tavolozza di tonalità che promuovono il rilassamento. Tradizionalmente, si consiglia di dare la preferenza ai colori chiari nel design. Questo è particolarmente vero per una piccola camera da letto. Mobili ingombranti (o eccessivamente decorati) che non corrispondono alle dimensioni della camera da letto " Per quanto riguarda gli spazi luminosi o scuri (rosso, viola, ecc.), qui le opinioni degli esperti sono state divise. L'unica cosa su cui i progettisti di case classiche sono d'accordo è usare tonalità luminose "aggressive" non nella loro forma pura, ma per diluirle. ruba" lo spazio già carente. Per una corretta organizzazione dell'illuminazione in camera da letto, è necessario:

Si consideri l'area della stanza. Per le camere da letto piccole e spaziose, ci sono diversi principi per la selezione delle lampade. Tuttavia, dobbiamo riconoscere che questo non è un compito facile per qualsiasi settore. Le fonti di illuminazione artificiale non devono sovraccaricare il design degli interni. Lustre, lampade da terra, lampade da comodino devono essere di dimensioni in una certa misura proporzionale alla superficie della stanza. Il design degli apparecchi deve corrispondere allo stile scelto. Ad esempio, un lampadario enorme sarà ridicolo sia in una piccola camera da letto che in una camera da letto decorata in uno stile minimalista. La suddivisione in zone spaziali è la prossima considerazione importante quando si pianifica l'illuminazione.

Ogni camera da letto dovrebbe sempre avere illuminazione generale e illuminazione per una zona specifica. Per esempio: - luci di lettura prima di andare a letto - illuminazione del tavolo da toevo Un soffitto splendidamente illuminato può trasformare una camera da letto in una vera e propria area salotto. Inoltre, il tono di luce è importante per la camera da letto. I progettisti consigliano l'illuminazione in colori caldi. Perché la luce calda ha un effetto calmante sulla psiche. Conclusione sull'argomento Prima di ordinare mobili per una camera da letto, vi consigliamo di consultare il maggior numero di foto di camere da letto completate in riviste, su Internet, compresi i nostri progetti. Tuttavia, non dovresti semplicemente guidarti verso la foto che ti piace. Mobili per la camera da letto devono soddisfare pienamente i requisiti solo dei suoi proprietari. Ordinare mobili nella nostra azienda avviene solo secondo il seguente algoritmo - questa è convenienza, durata e bellezza. Produciamo mobili in qualsiasi stile interno. Se avete domande, siamo pronti a parlare con voi per telefono o in uno qualsiasi dei nostri uffici.