Arredamento in una casa privata dopo la ristrutturazione

Arredamento in una casa privata: tecniche di progettazione sull'esempio di un interno art déco Dopo una fase preparatoria approssimativa nei locali di un cottage di campagna, è ora di iniziare i lavori di finitura e decorativi. Prevalgono i materiali naturali, una gamma spettacolare, un design dettagliato. Combinazione di materiali di diversa consistenza Le pareti, il pavimento e il soffitto sono i piani principali, la cui decorazione forma lo stile degli interni. Possono essere rifiniti in un'unica combinazione di colori e texture, sottolineando la versatilità delle tecniche scelte.

L'arredamento di una casa privata sembra molto più espressivo, dove materiali diversi sono uniti in un'unica zona: legno, metallo, marmo, vetro, ceramica, carta o carta da parati in tessuto. Quali compiti possono essere risolti combinando diversi tipi di finiture: modificare visivamente le proporzioni della stanza; concentrarsi su una delle pareti; zona la stanza; quando si ripetono tecniche per decorare stanze diverse - per trasmettere l'unità delle immagini interne. Sel'arredamento di una casa di campagna combina superfici lucide e opache, questo conferisce all'ambiente un rilievo attraverso i riflessi. Il nero aggiunge ulteriore profondità. el nostro esempio, le pareti e i pavimenti sono decorati con: legno verniciato marrone chiaro; piastrelle in marmo bianco e nero anche con effetto riflettente; carta da parati con ornamento classico per evidenziare frammenti di muro; pianale in rovere opaco color testa di moro.

Il pavimento in doghe è incorniciato lungo il perimetro del soggiorno con un inserto di piastrelle di marmo, allocando così lo spazio per il gruppo divano. La ringhiera delle scale è realizzata in vetro resistente, decorato con motivi sabbiati. Un ulteriore accento all'arredamento di una casa privata è costituito da una colonna quadrata bianca con modanature in gesso. Il corpo della colonna è fuso con metallo, che riecheggia gli elementi forgiati nella decorazione Vantaggi dei pannelli in legno Un metodo popolare di rivestimento per interni classici: l'arredamento di una casa privata, dove sono installati tali pannelli a parete, acquisisce caratteristiche solide e nobili. Nella produzione di impiallacciatura, viene coperta una serie di specie pregiate.

Come strato superiore vengono solitamente utilizzati ciliegio, noce, palissandro, mogano, zebrano, abete rosso. Decorazione aggiuntiva di dipinti: motivi dorati; vernice colorata; pezzi di specchi; filo; • intarsio (motivi composti da piatti di legno, diversi per colore e consistenza; tagliati in superficie). Salotti, camere da letto, uffici, hall e sale da pranzo sono arredati con legno in stile classico. I pannelli delle pareti sono completati dal design di portali per camini, porte e aperture ad arco, soffitti a cassettoni. Dietro il rivestimento in legno, è possibile nascondere il cablaggio, montare lampade e mensole nell'aereo stesso. Nel nostro progetto completato di arredamento di una casa di campagna, le pareti della hall e della zona TV nel soggiorno sono rivestite con pannelli di legno con un motivo pronunciato.

Anche la traversa che corre intorno alla stanza è cucita in legno (qui sono ricavate delle griglie di aerazione); lungo il perimetro del soggiorno, passa in un ampio fregio volumetrico sotto il soffitto. La superficie laccata sembra impressionante e solenne Carta da parati con motivo damascato nell'arredamento di una casa privata Tra la moltitudine di motivi (geometrici, floreali, etnici), la carta da parati damascata fa parte delle collezioni d'élite dei decoratori. Il nome del design orientale deriva dall'antica città siriana, i tessuti di Damasco sono da sempre considerati segno di ricchezza e gusto raffinato. Il motivo è basato su elementi floreali ripetuti con ritmo, completati da linee morbide e curve. Tali sfondi decoreranno gli interni in molti stili: classico, barocco, romanticismo, alcune variazioni del minimalismo.

Le linee ripetute verticalmente dell'ornamento possono aumentare visivamente il livello del soffitto: questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si sceglie un'immagine. È importante che la carta da parati damascata durante la decorazione di una casa privata non sovraccarichi visivamente la stanza, integri bene i mobili e il design tessile. Pertanto, è meglio scegliere la combinazione di colori della carta da parati nelle tonalità già presenti all'interno. I colori comuni per la carta da parati damascata sono grigio, nero, marrone, oro, blu o azzurro. I motivi damascati vengono utilizzati attivamente nell'arredamento di un cottage di campagna dopo la ristrutturazione.

Per il soggiorno e la sala è stata scelta una carta da parati con motivo argento su sfondo nero, l'ornamento è più denso e ricco di dettagli. Nella camera da letto, il motivo è meno contrastante, basato su una combinazione di tonalità beige chiaro e scuro. Frammenti dell'ornamento qui riecheggiano con la cornice dorata e la decorazione intagliata dei frontali trasparenti del mobile, completando la sofisticata immagine classica.

Nell'interior design, le tecniche di finitura e decorazione sono il traguardo dopo una riparazione approssimativa. L'ambiente si rivitalizza e assume carattere. La scelta dei materiali, dei colori e della loro compatibilità dipende dal fatto che questo personaggio sarà modesto e sobrio, o forse artistico ed esplosivo, doc google. Gli interni in stile Art Déco - con l'inclusione attiva di legno, marmo, specchi - attirano le persone con un raffinato senso del gusto, che apprezzano la rispettabilità e la naturalezza dell'ambiente.

Blog furniture