Consigli per arredare una casa in stile classico moderno

Lo stile classico moderno degli interni combina armoniosamente elementi di lusso e comfort, arredi moderni e ricchi decori. Così nella capitale culturale della Russia, la città di San Pietroburgo, è stato deciso di progettare un appartamento con una superficie di 115 metri quadrati utilizzando tecniche classiche tradizionali, combinandole abilmente con articoli per la casa, che sono semplicemente indispensabili ai nostri tempi.

Tuttavia, era del tutto possibile creare un'atmosfera speciale! In un appartamento del genere, vuoi involontariamente mantenere la tua postura, sorseggiando un caffè aromatico e parlare della poesia del XIX secolo! il design degli interni della cucina e realizzato in colori chiari, la facciata scura, quasi nera, del set da cucina funge da contrasto. Un elemento indiscutibile dello stile classico è una credenza a incasso in vetro per riporre i servizi familiari, incorniciata con pizzo dorato. Un lampadario originale e un soffitto a più livelli di forma originale, che evidenzia il centro della stanza, attirano l'attenzione al interno del soggiorno .

Website Interior Designer / Website article

Un ampio divano morbido consente di sedersi comodamente in una grande compagnia amichevole. Dietro il divano c'è un tavolo da pranzo rotondo e un caminetto: tutto ciò di cui hai bisogno per una cena intima in famiglia. Nella camera da letto proprio come nel soggiorno, c'è un grande lampadario di cristallo al centro del soffitto, così caratteristico degli interni classici.

Cornici dorate, copriletto in raso, quadri raffiguranti un gufo, mobili arrotondati senza spigoli vivi e un soffice comodino, combinato con una tinta bordeaux delle pareti, conferiscono alla stanza un fascino speciale. Il design del bagno combina superfici lucide, finiture di lusso e altri elementi classici con i sanitari più moderni. Questo ti permette di ottenere un bagno comodo e allo stesso tempo bello. Il bagno originale , combinato con una doccia, attira per la decorazione murale decorativa con un motivo floreale.

L’ ufficio è arredato in modo semplice e conciso rispetto al resto dei locali. Un minimo di dettagli, un posto di lavoro confortevole e un piccolo divano per il relax: nulla deve distrarre dal processo di lavoro. Il muro di mattoni di fronte alla libreria bianca frizzante conferisce un po 'di moderazione agli interni. Molti specchi, un pouf in pelle, un armadio spazioso, un tappeto di vimini sulla soglia su uno sfondo di turchese brillante: la combinazione perfetta per l' interno del corridoio che si trasforma dolcemente in un lungo corridoio.

Il pavimento è pavimentato in gres porcellanato marmorizzato, e il colore scuro delle pareti è alleggerito dall'immagine di un arioso dente di leone e porte interne bianche. Sogni un interno simile? Ma non sai come abbinare correttamente i moderni articoli per la casa con i dettagli tipici degli interni classici? Contattaci! Ti aiuteremo e lo faremo! Il nostro slogan è il comfort al centro dello stile!