Camera da letto in stile classico

Se in altre stanze dell'appartamento si può sperimentare, la camera da letto di solito vuole trasformarsi in una comoda isola di calma, serenità e nobiltà. Questo compito affronta perfettamente il design classico della camera da letto in stile. Questo stile, come il buon vino - nel corso degli anni migliora solo, nonostante il rapido cambiamento delle tendenze nel mondo del design. caratteristiche dell'arredamento classico della camera da letto La camera da letto classica può essere diversa. Si vuole aggiungere ad esso il lusso delle stanze del palazzo, il secondo aspirante all'aristocrazia dei classici inglesi, altri combinano l'antichità classica con l'arredamento moderno, il quarto si integrano negli elementi classici degli stili di Provenza, Barocco e Art Déco.

È fissato su una struttura a soffitto sospesa, pre-decorata con tessuti. Lavoro. Se non si può fare a meno di un'area di lavoro, è possibile disporla in base alla finestra. Ad esempio, rimuovere il radiatore di riscaldamento sotto la finestra, sostituire il davanzale della finestra con un ampio piano di lavoro e davanti ad esso mettere una comoda sedia. Su entrambi i lati del tavolo improvvisato è possibile posizionare gli stessi scaffali del libro. Area Boudoo. Di solito presentato con un tavolo intagliato, banchetto e specchio in una cornice graziosa. Il colore del tavolo e la cornice a specchio sono scelti nel tono del resto dei mobili, e il banchetto può facilmente trasformarsi in un accento luminoso. Per separare l'area boudoer dal resto, utilizzare i classici pilastri in gesso. Spogliatoio.

Le indicazioni possono essere elencate all'infinito. Ma ci sono una serie di dettagli che rimangono invariati in qualsiasi camera da letto con pavimenti naturali Nell'interno classico della camera da letto, la soluzione più adatta sarà pavimentazione in legno naturale. Dovrebbe essere monocromatico e non in contrasto rispetto alle sfumature all'interno. Ad esempio, il pavimento nero sullo sfondo delle pareti di arredamento luce e caramello per la camera da letto classica non è adatto. Sostituire il parquet naturale può essere laminato di alta qualità. Asic. Stucco L'attributo permanente della camera da letto classica è gesso o stucco di poliuretano. È attaccato al perimetro del soffitto, intorno a lampadari e lampade da parete, sui portali delle porte, può incorniciare dipinti o specchi.

In stile vittoriano o neoclassico, l'arredamento in stucco è rappresentato da modanature senza dettagli scolpiti, nella camera da letto barocca - stucco dorato con vignette e un modello complesso. Finitura a soffitto e lampadario di lusso Lampadario di cristallo e soffitto grazioso sarà efficacemente completare l'interno classico, sia esso stile palazzo o laconico neoclassico. Il luogo dove il lampadario sarà appeso è incorniciato da una presa in stucco. Se avete intenzione di creare una camera da letto palazzo, lampadari italiani con un sacco di corna e stilizzati sotto le candele sarà adatto. Se sarà un interno neoclassico, si dovrebbe dare la preferenza a una versione più concisa con soffitti in tessuto e decorazione di cristallo minima. In una moderna camera da letto classica si può anche sperimentare con la luce. Ad esempio, il soffitto si adatterà perfettamente con l'illuminazione a LED.

Se si evidenzia nicchie ricci, si otterrà un effetto tridimensionale, e il soffitto apparirà più alto. Nota! La camera da letto sul lato nord è sempre priva di luce solare. Pertanto, dovrebbe essere mantenuto in colori chiari e dotato di un sacco di lampade, in caso di camera da letto di counterIstt Letti, comodino, armadi, tavoli da toilette nella camera da letto classica dovrebbe anche essere classico. I mobili sono decorati con sculture eleganti o intarsie. In termini di colore, ci possono essere due opzioni: avorio, cremoso, bianco come la neve: adatto se l'interno è progettato in elegante stile neoclassico o palazzo; Cioccolato, mattone: per una camera da letto in classico stile inglese o coloniale. Nota! Lo stile classico non tollera il caos, quindi è importante disporre i mobili in modo simmetrico e secondo l'idea di design. In caso contrario, la camera da letto nobile si trasformerà in una stanza insapore, per una casa in stile classico.

I colori nobili sono gli interni saranno troppo cupi. Di regola, le classiche camere da letto sono dominate da tonalità tenui: perla, crema, sabbia, grigio-blu, cappuccino, olive. Per rendere la camera da letto non sembra troppo noioso, è possibile aggiungere accenti luminosi. I loro colori dovrebbero anche essere nobili: smeraldo, cioccolato, vino, beaujolais. Ad esempio, tende luminose, figurine, pulcinelle di mare, cuscini, vasi possono distinguersi su uno sfondo pastello. Per migliorare la nobiltà degli interni possono essere aggiunti dettagli di oro o argento. Se la camera da letto è piccola, un po 'per espanderla aiuterà ad illuminare le pareti e il soffitto. In combinazione con specchi, buona illuminazione e tulle trasparente, questo design aggiungerà spazio e luminosità alla stanza. In una camera spaziosa, colori scuri possono essere utilizzati senza restrizioni, ma solo in combinazione con la luce.

Tessuti di lusso L'interno della camera da letto in stile "classico" è certamente completato da copriletti, cuscini decorativi, tappeti di seta, tende con bordi insoliti e altri dettagli tessili. E più ci sono, più confortevole sarà la stanza. Quando si sceglie un tessuto, concentrarsi su alcune tonalità: Naturalezza; Densità nobile bagliore e texture; La capacità di raccogliere in belle pieghe. Velluto perfettamente adatto, seta, velour. Tende pesanti sono necessariamente completate da pick-up con spazzole graziose. Elegantemente completa la composizione classica multistrato della camera da letto sulla finestra. Utilizza tessuti densi e tessuti traslucidi:

Coppia di elementi posizionati su entrambi i lati dell'asse di simmetria e creare una composizione organica aiuterà a crearlo. Nella camera da letto, il ruolo di tale asse di solito porta il letto. Gli oggetti decorativi simmetrici possono essere: comodino; Bra o lampade da tavolo; Specchi o pannelli decorativi; Vasi; pulcinelle di mare e poltrone; pannelli decorativi che incorniciano la testata del letto. Nella ricerca per creare bellezza, è importante conoscere la misura. Anche la stanza più spaziosa si trasformerà in un magazzino, dove gli elementi decorativi non saranno dimensioni ed eccesso. Nella camera da letto ci dovrebbe essere un sacco di spazio, quindi i dettagli inutili degli interni sono nascosti nell'armadio.

Website article / Segui articoli

Diviso in aree in una camera da letto classica Una camera da letto progettata solo per dormire è qualcosa sull'orlo della finzione. La stanza è sicura per essere uno spogliatoio sotto forma di armadio, un'area per la memorizzazione di widget domestici e un'area con un tavolo da toilette per metterti in ordine. E alcuni liberi professionisti e non il loro integratore di sonno con un lavoro confortevole. Quindi, per dividere la camera da letto classica in aree e che tipo di arredamento per soggiorno metterà in risalto la nobiltà dello stile? Area ricreativa. Il dettaglio principale della camera da letto classica è un grande letto. Dovrebbe essere sotto i riflettori. L'attenzione ad esso è necessariamente accentuata da qualsiasi decorazione: un'immagine, un murale, un dipinto murale su una testata. Originale e molto romantico sarà simile a un letto, decorato con un baldacchino traslucido.

Organizzare uno spogliatoio completo non è sempre possibile, quindi nella classica camera da letto il suo ruolo assume un armadio incorporato. Per adattarsi perfettamente all'interno, la facciata è sollevata nel colore delle pareti, e lungo la porta e intorno al perimetro del soffitto al cornicione stucco. Trasformerà l'intero interno di una casa in stile moderno . Angolo del ragazzo. Se non c'è spazio separato per i bambini nell'appartamento, è possibile organizzare un angolo per il bambino nella camera da letto dei genitori. Che non viene rimosso dalle specifiche generali classiche, scegliere una culla scolpita sotto il colore dei mobili con un baldacchino traslucido. Può essere completato con una comoda sedia per la madre e una lampada da terra d'epoca bianca e oro. TV al plasma in una camera da letto. L'opzione più adatta è appenderla in una nicchia decorata con intonaco veneziano. Per mantenere la sensazione di un nobile retro inter sotto la TV si può mettere un armadio enorme.