Come arredare con dei Mobili bianchi un soggiorno

Purezza del colore e raffinatezza delle forme. Le forme e le linee geometriche in bianco sembrano più morbide e levigate. Inoltre, i mobili bianchi creano l'aspetto di ariosità. È spesso grazie a queste proprietà e qualità che lo acquisiscono per i loro appartamenti e case. Aumento visivo dello spazio. I mobili, così come le pareti, in bianco non creano un disordine visibile all'interno. Il colore bianco "spinge" le pareti e rende visivamente la stanza più spaziosa aggiungendo luce.

Un'atmosfera accogliente. E una prova diretta di ciò: cucine bianche in stile scandinavo e mediterraneo. Quando si sceglie una cucina, poche persone riescono a oltrepassare le facciate bianche come la neve e non sognare. Anche i fan del minimalismo mi capiranno. Ripeto, ma le forme diritte in bianco sembrano incredibili. Praticità. Sì, spesso è così. Per non parlare del bianco, ma il colore più sporco all'interno di un appartamento è il nero. È sul nero che ogni goccia di grasso è visibile e non puoi nemmeno menzionare i capelli dei tuoi animali domestici. Quindi il concetto di praticità è molto relativo. Anche se guardi i comodini e le librerie, sulla trama scura vedrai un velo di polvere il secondo giorno dopo la pulizia. Sulle superfici bianche, tuttavia, tutti gli errori diventano evidenti molto più tardi.

L'interno del soggiorno arredato con mobili in bianco può sembrare particolarmente solenne. Classico, moderno, minimalismo, provenza: utilizzando mobili bianchi otterrai un'atmosfera speciale di comfort. Ci sono anche alcuni trucchi intelligenti che aiuteranno ad aggiungere una svolta: pannelli a parete, uno pseudo camino con candele decorative e persino un pianoforte, se lo spazio lo consente. Non dimenticare i contrasti. Se opti per mobili bianchi, il pavimento e le pareti dovrebbero essere in tonalità più calde. Con lo sfondo giusto, i mobili saranno una vera decorazione. I mobili bianchi su uno sfondo scuro creano l'effetto di fluttuare nell'aria. Un'altra caratteristica del bianco è che non può essere sovraccaricato con una varietà di materiali. Tutto funziona esattamente al contrario: più trame e trame, più interessante è l'aspetto del design degli interni.

Il design degli interni della camera da letto in bianco è una soluzione tradizionale in molti stili. Personifica ariosità e purezza. Rimanendo su mobili bianchi, usa delicate tonalità pastello per le pareti: rosa tenue, menta, lavanda, beige e blu. Il contrasto dovrebbe essere piccolo, poiché la camera da letto è un soggiorno Secondo me, il bianco nella stanza dei bambini è l'opzione più versatile. Poiché per un bambino, l'attenzione e l'amore sono più importanti e il concetto di senso del gusto e del colore appare più vicino all'adolescenza. E poi inizia già la manifestazione del proprio “io” e un tripudio di colori. Pertanto, un letto bianco, un armadio e una libreria sono una buona soluzione. Ma, poiché l'interno della camera da letto dei bambini dovrebbe avere colori vivaci, puoi dare un volo di immaginazione nell'arredamento delle pareti e nella scelta dei tessuti Ci sono delle eccezioni .

Se tuo figlio ama dipingere su tutte le superfici a sua disposizione, allora è meglio dipingere le pareti di bianco. Quindi il bambino avrà spazio per la creatività e non sarà difficile per te ridipingere le pareti in seguito. La cosa più importante in una cucina è un'atmosfera accogliente. Dobbiamo lavorare sodo per crearlo in modo che possiamo sentirci a nostro agio. Dì quello che non vuoi, ma una cucina bianca è l'epitome di una casa. Lo stile tradizionale per completare le unità da cucina bianche è lo stile scandinavo. Le facciate bianche possono essere valorizzate con piastrelle colorate e decorazioni insolite. Gli amanti dei classici troveranno facilmente anche facciate adatte ai loro gusti. In questa interpretazione, gli intagli sulle facciate sono ricoperti da una leggera doratura, che aggiunge un fascino speciale all'aspetto della cucina.

C'è anche una gamma di tonalità bianche per le facciate delle cucine: bianco vaniglia, bianco latte e bollente. Una cucina bianca è molto facile da decorare: devi solo decidere il colore e tutti i tipi di accessori verranno in tuo aiuto: quadri astratti, utensili da cucina, vasi di fiori e vasi. E infine, alcuni suggerimenti: • Quando acquisti un divano e delle poltrone, presta particolare attenzione ai rivestimenti: devono essere sfoderabili. I rivestimenti sfoderabili hanno una serie di vantaggi: sporco - rimosso - lavato, stanco del bianco - sostituito con uno colorato, il tessuto è vecchio - sostituito; • I mobili in MDF sono facili da pulire e non richiedono particolari manutenzioni; • I tessuti naturali sono pratici: questo vale sia per i tessuti per tappezzeria che per i tessuti per lino pastello; • I mobili in pelle bianca sono particolarmente suscettibili a danni, liquidi e persino sudore. Se hai il coraggio di acquistare un divano bianco, usa delle fodere e cerca di non insegnare ai tuoi animali domestici a usarlo: possono facilmente danneggiare la pelle.