Come realizzare un loft in un appartamento normale

Lo stile loft è incredibilmente popolare tra i proprietari di piccoli appartamenti. Ogni seconda domanda sulle consultazioni gratuite riguarda questo. Quanto a 28 mq. m ad un'altezza di 2,5 m per realizzare un soppalco. Il motivo è chiaro: creare interni fantastici e risparmiare denaro. Sarai sorpreso - puoi davvero. Caratteristiche del design degli interni loft Per chi è adatto lo stile loft e come si relaziona allo stile di vita in un interno del genere.

• Questo stile è adatto per grandi appartamenti con soffitti molto alti e grandi finestre. È il volume della stanza che permette di svelare appieno l'originalità di questo stile. È possibile realizzare un soppalco con una scala imponente e utilizzare la luce naturale.

• Questa è spesso la scelta dei giovani . Il tuo primo appartamento sembra audace e moderno. Puoi protestare contro gli affascinanti standard interni. Un appartamento è uno studio nel senso corretto della parola. Un luogo in cui le persone creative possono lavorare . Grandi tavoli semplici, scaffali, sistemi aperti: questi sono elementi dello stile loft.

• La qualità attraente del design del loft è un'opportunità per risparmiare su costosi mobili, attrezzature, decorazioni, senza sacrificare lo stile, lo status e l'individualità.

Loft è un'energia unica dello spazio. Se non è lì, l'interno non si è sviluppato. Un piccolo appartamento, per definizione, non ha un tale spazio ed è impossibile ricavarne un vero e proprio loft. Ma puoi utilizzare le tecniche di progettazione del loft entro i confini che ci vengono forniti dallo spazio abitativo disponibile. E devono essere usati correttamente. Mezzi per creare uno spazio loft in un appartamento Come realizzare un loft in un normale appartamento. Cosa deve essere usato, cosa assolutamente non deve essere fatto se si vuole ottenere una casa davvero elegante.

Un loft è un attico , ma adattato per l'alloggio. disposizione Il layout è sempre la base per un design buono e confortevole. Un layout aperto è adatto per lo stile loft , senza dividere in stanze separate. Un tale stile di vita. Per una casa in stile classico , ciò significa che una stanza separata è solo per un bagno combinato. Finestra Le finestre svolgono un ruolo attivo negli interni . La plastica metallica bianca non è un materiale adatto in questo caso. Cerchi finestre in acciaio, alluminio o legno; davanzali in legno e cemento, è possibile utilizzare pietra artificiale. Leggi i davanzali delle finestre nell'articolo "Come scegliere il davanzale giusto - alle finestre o all'interno" . Non è necessario drappeggiare le finestre con tessuti complessi. Tende semplici o barriere fotoelettriche.

Tutto dipende dal concetto di design: che tipo di loft stiamo creando: industriale, urbano, bohémien? Ma il compito principale rimane una finestra aperta e la massima luce naturale . Porte A causa del piano aperto, di solito c'è solo una porta oltre alla porta d'ingresso. Questa è la porta del bagno. Spesso i designer escono da questa porta: la rendono una porta scorrevole da fienile con un meccanismo sfalsato aperto. O, al contrario, con una porta invisibile. A quanto pare, nessuno ha bisogno di una porta normale qui. Partizioni La suddivisione in zone dello spazio, in assenza di muri, si ottiene utilizzando le partizioni.

Al giorno d'oggi, le pareti divisorie in vetro da un profilo metallico sono molto popolari. Il profilo è spesso dipinto di nero. Questo conferisce un aspetto grafico agli interni. E usano accessori , mobili , cornici nere di lampade, , creando un interno olistico. Scegli finiture naturali : legno, metallo, vetro, ceramica. Laminato e plastica - assolutamente da non utilizzare. Sul pavimento - piastrelle e assi di ingegneria o parquet. Questa è una grande spesa. Ma senza un pavimento di alta qualità, l'interno del loft non funzionerà. Infissi e mobili I mobili dell'armadio dovrebbero essere progettati in stile loft. Può essere acquistato presso aziende e negozi di mobili specializzati. Non è molto economico in quanto è realizzato in legno naturale e metallo.

Ma, ovviamente, più economico dei soliti mobili in truciolare fabbricati in fabbrica. Tutte le fabbriche che producono apparecchi di illuminazione hanno una serie per interni a soppalco nella loro linea di prodotti. Adesso sono all'apice della moda. Leggi le lampade "Tendenze moderne: lampade alla moda 2021" Risparmio sulla progettazione del loft Può richiedere molto tempo per discutere e confrontare. Nessuno darà numeri specifici. In definitiva, tutto dipende dallo scopo e dal livello degli interni che crei.

Website article / Blog furniture

Ma il tempo speso per scegliere e ordinare i materiali di finitura, i mobili, le attrezzature e il controllo di qualità del lavoro è assolutamente lo stesso. Ora sai come realizzare un loft in un normale appartamento. Capisci che queste sono solo tecniche di progettazione, decorazione e arredamento, un interno con elementi loft. Condividi l'articolo con gli amici che stanno progettando di ristrutturare il loro piccolo appartamento e iscriviti alla newsletter del sito. Il modulo di iscrizione si trova nella barra laterale in alto a destra.