Progettazione di stanze in un trilocale

La nascita del comfort La disposizione e il design delle stanze di un trilocale sono soggetti al compito principale: creare uno spazio conveniente per una coppia sposata con figli. Soggiorno e cucina Prima di tutto, il soggiorno è combinato con la cucina. L'area di lavoro della cucina, a sua volta, si trova separatamente e il gruppo da pranzo viene portato nella loggia attrezzata.

Il motivo decorativo unificante qui è la finitura zebrano delle facciate della cucina e delle pareti della sala da pranzo. Uno stato d'animo calmo e neutro prevale nel design dei colori degli interni moderni degli appartamenti . Accentuando i confini, le piastrelle di ceramica beige chiaro in cucina contrastano con le tonalità castane del laminato nel soggiorno. Lo schema dei colori del lino naturale, scelto per il gruppo divani, carta da parati e moquette, è dettato anche dal motivo della carta da parati. Il loro ornamento è ripetuto dalla stampa di un tramezzo decorativo che copre l'area ricreativa dal corridoio.

Seguiarticoli/ Website article / Photos furnishings

Camera da letto, bagno, scuola materna L' interno della camera da letto è progettato in pacifiche tonalità di grigio . Lo sfondo imposta anche il colore dominante qui. Si propone che il bagno sia completamente decorato con mosaici, in una combinazione di toni beige e grafite. La zona bagno è accentuata da un sorprendente motivo a occhi di pavone. Ma la scuola materna è dipinta di blu e verde, la stanza luminosa è per bambini allegri. sintesi del progetto Un appartamento in un edificio monolitico è di piccole dimensioni, ma c'è abbastanza spazio libero in ciascuna delle sue stanze. Mobili moderni e compatti, nicchie di stoccaggio integrate, tonalità e illuminazione ben scelte creano una sensazione di apertura e libertà. Di conseguenza, il design di tutte le stanze di un appartamento di 3 locali è progettato nello stesso stile, nonostante i colori vivaci della scuola materna: tutto è comodo e pratico.