Quasi tutte le case di campagna possono essere decorate in stile moderno. Questa è una direzione molto popolare e piuttosto elegante per la progettazione di locali residenziali. Principalmente materiali naturali e pratici, decorazioni senza pretese, molta luce e funzionalità eccezionale: queste sono le sue caratteristiche distintive. Per chi è sopraffatto dalle informazioni al lavoro, l'ambiente domestico diventa una vera salvezza. Perché? Studio di interviste Nobili Designer stile moderno creato per il cottage : Perché è una casa di campagna che fornisce il grado di libertà necessario che è necessario per un designer e proprietari di immobili che vogliono godere appieno dei vantaggi dello stile moderno Ciò significa .
Camere più spaziose che in un appartamento; Non ci sono layout tipici, è possibile disporre i locali in qualsiasi ordine; Buone altezze del soffitto e talvolta c'è una seconda luce; Spesso sono presenti vetrate panoramiche ; Compaiono elementi interni interessanti: una scala interna originale , un accogliente caminetto ; La stessa casa di campagna è più vicina alla natura di qualsiasi appartamento o casa. Inoltre, non ci sono così tanti quadri e norme come nei grattacieli a più piani. Lo stile contemporaneo ama la luce naturale. Più sono, meglio è. In questo è decisamente vicino ai motivi scandinavi. Pertanto, grandi finestre, vetri panoramici, una seconda luce in casa saranno solo un plus. Ma questo non significa che la luce sia necessaria 24 ore su 24. Le tende sono un elemento indispensabile della decorazione della stanza.
Tutto è fatto qui solo per comodità. Ma la preferenza dovrebbe essere data non a tende complesse e pompose, ma a semplici tende in tessuto - senza spazzole, lambrequins, grappini e altre decorazioni. Potrebbe essere presente il tulle. Ma estremamente semplice, leggero e senza peso. Non dovrebbero esserci molti mobili. Qui il minimalismo può fungere da linea guida. Più spazio e aria sono liberi, meglio è. Tuttavia, non a scapito del comfort. Se vuoi mettere non uno, ma due divani in un ampio soggiorno, fallo! Basta scegliere modelli semplici. Questa regola si applica anche a qualsiasi altro mobile. Il laconicismo geometrico e la precisione sono la chiave per la creazione di successo di un interno moderno. Lo schema dei colori è sobrio.
Non dovrebbero esserci colori appariscenti e composizioni oscure. Monocromatico calmo, è possibile una combinazione di diverse tonalità di base. I colori naturali sono preferiti. Puoi aggiungere elementi luminosi come accenti. La zonizzazione competente è un altro dettaglio importante di questo stile. In casa, ogni cosa e ogni compito dovrebbe avere il suo posto. Una cucina, una zona pranzo , una zona soggiorno, una zona salotto, un posto di lavoro , una camera da letto, un angolo TV : tutto questo può essere combinato e combinato con successo, ma in modo che gli spazi creati risultino confortevoli per la vita.
A differenza di un appartamento in un edificio a più piani, il tuo cottage ti consente di dare vita a qualsiasi idea.
Uno chalet caratteristico ma lussuoso? Forse caro classico? O minimalismo moderno con note hi-tech? Grazie alle sue aree, alla libera pianificazione, alla possibilità di organizzare un camino, illuminazione panoramica, per fare una seconda luce, una casa del genere libera completamente le mani dei proprietari immobiliari e dei progettisti che sviluppano il progetto. I risultati sono impressionanti.
Un interno senza tempo ideale che sarà sempre rilevante: questo è un classico. Il modo migliore per mostrare il tuo senso dello stile e della ricchezza. Gli interni classici in una casa di campagna caratterizzano i proprietari di immobili come persone molto ricche e rispettabili. È spesso scelto da intenditori di arte e pittura, rappresentanti di famiglie aristocratiche. Un requisito importante per una camera da letto decorata in stile classico è un'area sufficiente e soffitti alti. In spazi ristretti, il classico sembra molto scarso e inappropriato. Colori sobri, modanature in stucco sotto il soffitto, archi e colonne nelle stanze centrali o nelle sale, materiali di finitura naturali: questo è ciò che caratterizza un tale interno.
Una grande abbondanza di tessuti, compresi quelli con intricati tendaggi, arte e pittura, sono usati come decorazioni ed elementi essenziali. Se aggiungi l'elettronica moderna e gli elettrodomestici ai classici interni lussuosi, lascia un po 'più di spazio libero e aria nelle stanze, e invece di mobili spettacolari e fantasiosi che assomigliano più a opere d'arte, scegli divani, sedie, poltrone e armadi più semplici e familiari. poi i classici senza tempo e costosi si trasformano in classici moderni. Il neoclassicismo è meno pomposo e più amichevole, sebbene ciò non diminuisca in alcun modo la sua vistosità e il suo status. Anche il classicismo moderno sembra costoso, mentre è appropriato in quasi tutte le stanze. Il neoclassicismo ha meno requisiti di spazio e più opportunità per trovare un compromesso tra i canoni e le realtà della vita odierna per il progetto di una casa moderna : plasma ultrasottile in mezza parete, un sofisticato sistema acustico, moderni elettrodomestici completeranno armoniosamente il quadro emergente.
Uno degli stili più semplici e allo stesso tempo complessi. Semplice, perché non ci sono pretenziosità e elementi di arredo complessi. E complesso perché è molto difficile cogliere il confine tra semplice e primitivo. Uno stile moderno in un interno di campagna è un design molto laconico e chiaro. Ma allo stesso tempo è assolutamente esaustivo e accogliente. Linee rette e semplici. Colori sobri, spesso monocromatici con macchie di accento. Tecnologia moderna ed elettronica, poster, poster, stampe. Oggetti che caratterizzano il proprietario del locale, la sua passione, gli hobby e i valori. Un altro punto importante degli interni di una casa di campagna in stile moderno è l'uso di materiali naturali: legno, vetro, cemento, pietra, metallo. Se c'è un posto per gli elementi tessili all'interno, dovrebbero essere preferiti anche i materiali naturali. tutto il fascino di un interno rustico classico con un tocco di Francia.
Se vuoi immergerti nella tenerezza con la tua testa, presta attenzione allo stile provenzale. In una casa di campagna, in particolare un cottage in legno, pietra o mattoni, sembra molto originale. La semplicità è qui accanto al lusso e il romanticismo è parte integrante della Provenza francese. Piccolo ornamento floreale, molti tessuti, fronzoli e volant, affascinanti plaid e piselli, nonché legno naturale in tutte le sue forme: queste sono le caratteristiche dello stile country nazionale. Vale la pena aggiungere qui mobili con una pretesa di antichità, una gamma pastello eccezionalmente delicata e un'abbondanza di fiori freschi che fungono da decoro tutto il fascino di un interno rustico classico con un tocco di Francia.
Website article / Idea di arredamento
Se vuoi immergerti nella tenerezza con la tua testa, presta attenzione allo stile provenzale. In una casa di campagna, in particolare un cottage in legno, pietra o mattoni, sembra molto originale. La semplicità è qui accanto al lusso e il romanticismo è parte integrante della Provenza francese. Piccolo ornamento floreale, molti tessuti, fronzoli e volant, affascinanti plaid e piselli, nonché legno naturale in tutte le sue forme: queste sono le caratteristiche dello stile country nazionale. Vale la pena aggiungere qui mobili con una pretesa di antichità, una gamma pastello eccezionalmente delicata e un'abbondanza di fiori freschi che fungono da decoro.
Una casa di campagna progettata per la residenza permanente per tutte le stagioni, che sarà decorata nello stile di uno chalet classico, può sembrare cupa e pesante. Ma abbandonare completamente una direzione così chic all'interno sarebbe un errore. Pertanto, una leggera semplificazione, primitivizzazione e ammodernamento hanno permesso di utilizzare lo chalet per decorare gli interni di tutti i giorni. Lasciando i principi fondamentali e gli elementi decorativi più significativi, il moderno è diventato accessibile quanto i classici, il neoclassicismo o, a suo tempo, moderno.
Una casa di campagna consente, in fase di progettazione, di fornire una seconda luce nel soggiorno, vetrate panoramiche in ingresso e ingresso, per adattare correttamente la scala interpiano, rendendola un elemento di accento degli interni. Le case in legno sono soggette a decorazioni interne minime. Un sistema di travi aperto, le travi grezze sotto il soffitto saranno più un vantaggio che uno svantaggio che deve essere in qualche modo battuto e nascosto alla vista. Il legno e la pietra diventeranno i principali materiali di finitura e le pelli, le corna, i trofei militari, un caminetto con fuoco vivo ti ricorderanno il tempo libero e una buona stagione.