La legge della giungla

 La vera storia Bagheera

Al matrimonio del principe e la principessa c'è una grande festa. Ogni invitato porta un dono; il domatore Pramesh porta una cesta con dei cuccioli  di pantera e la principessa sceglie l'unica  pantera nera e la  chiama Bagheera.

Il principe e la principessa decidono di non  vivere insieme per  tre anni per dare tempo a Bagheera di diventare adulto e autonomo.

Bagheera viene sempre servito e riverito da tutti tranne da Oliver il gatto, che lo tratta sempre come uno schiavo.

Dopo un anno o due anni  inizia a cacciare nel palazzo la notte; grazie alla caccia Bagheera trova una mappa di una città e delle monete d'oro. La principessa vede la mappa  vuole partire subito all'avventura. Ma il patto dei tre anni si è concluso, quindi devono partire. Così Bagheera conosce Leela, sua sorella, che sarà la prossima pantera a fare acrobazie,,cerchi di fuoco ecc. 

Arrivati a palazzo trovano il principe era molto cambiato e Bagheera e la principessa  non si sentono bene. Una sera Bagheera minaccia il principe e a causa di questo  viene rinchiuso nelle gabbie delle belve più pericolose... Ma Bagheera riesce a liberarsi scappando, va nella giungla e conosce Kamala. Grazie a lei capirà la legge della giungla, ma ci sarà un imprevisto. Bagheera riuscirà a sopravvivere nella giungla?