come da accordi telefonici, le invio qualche informazione su di me per aiutarla a conoscermi meglio. Mi chiamo FedericoGattolin, sono sposato, ho 45 anni, sono nato in Francia e ci ho vissuto per quasi 10 anni, conosco bene il francese, me la cavo un po' con l'inglese (inglese scolastico) e mi piace imparare, sono curiosissimo e abbastanza attivo. Di seguito la mia pagina Facebook dove può trovare ulteriori informazioni e soprattutto può vedere i miei disegni andando a cliccare su Foto e poi su Album eccetera:
http://www.facebook.com/#!/federico.gattolin
Sono un agguerrito sostenitore del PENSARE POSITIVO, non mi piace chi si lamenta, non mi piace chi non guarda avanti, chi ha paura di mettersi in gioco.
Attualmente lavoro come incaricato Amway, vale a dire come venditore (inquadrato nella vendita diretta) di prodotti Amway ( www.amway.it )), ma sono anche un creatore di reti commerciali, nel senso che propongo la mia attività ad altre persone cercando in questo modo collaboratori nella costruzione di una rete che può generare dei guadagni nel tempo. Diciamo che sto ponendo le basi per il mio futuro. Per cui sono inserito nel network marketing, nel commercio multilivello eccetera eccetera.
Sono interessato a qualsiasi proposta che mi consenta di migliorare la qualità della mia vita, dove ci sia da imparare e da migliorare, quindi mi farebbe molto piacere conoscere il suo progetto, valutarlo ed eventualmente collaborare con lei.
Sono anche un disegnatore al computer, disegno con il comando vocale NaturallySpeaking che utilizzo con un programma di grafica vettoriale che si chiama CorelDraw.
Ho esposto i miei lavori in 5 mostre personali e ho partecipato ad altre mostre collettive.
Ho collaborato con alcuni comuni fornendo loro prestazioni da grafico per la creazione di vari stampati: locandine, volantini, pieghevoli e simili.
Attualmente sono molto concentrato nella creazione di reti, ma sono aperto a qualsiasi nuova proposta da integrare con quello che sto già facendo.