Definizione no Profit: qualsiasi espressione e traduzione in questo sito non ha mai avuto influenza religiosa
Data pubblicazione: Dec 11, 2020 6:51:15 PM
L'avvio dell'Inverno astronomico sarà sancito dal Solstizio d'Inverno, ossia il momento in cui il Sole, nel suo moto apparente lungo l'eclittica (l'orbita della terra giace su un piano immaginario, dove si trova anche il Sole, che prende il nome di piano dell'eclittica. L'eclittica è il cammino apparente che il Sole traccia nel cielo durante l'anno), raggiunge il punto di declinazione (è quindi l'angolo al centro sotteso da un arco di meridiano celeste compreso fra l'equatore celeste e il parallelo passante per l'oggetto, analogo alla latitudine terrestre) minima o massima. Già all'epoca primordiale le unzioni venivano fatte nel Solstizio d'Inverno ed il suo cammino nel progresso Spirituale durava sino al Solstizio d'estate il simbolismo usato è nella piena autorità da quando viene dato e parte d'inverno quando il Sole Stazione nella sua Fermezza viene Consacrato l'unto per il suo Insegnamento nei Cieli per essere parte dei 144.000, Deuteronomio 4: 32 Ricerca pure nei tempi antichi come negli Ultimi Giorni, che furono prima di te, dal giorno che Dio creò l'uomo sulla terra; chiedi da un'estremità dei cieli all'altra: «Ci fu mai cosa grande come questa? Si udì mai cosa simile a questa? 33 Ci fu mai un popolo che abbia udito la voce di Dio che parlava dal fuoco come l'hai udita tu, e che sia rimasto vivo? 34 Ci fu mai un dio che abbia cercato di venire a prendersi una nazione di mezzo a un'altra nazione mediante prove, segni, miracoli e battaglie, con mano potente e con braccio steso e con gesta tremende, come fece per voi il SIGNORE, il vostro Dio, in Egitto, sotto i vostri occhi?» 35 Tu sei stato fatto testimone di queste cose affinché tu riconosca che il SIGNORE è Dio, e che oltre a lui non ve n'è nessun altro. 36 Dal cielo ti ha fatto udire la sua voce per ammaestrarti; e sulla terra ti ha fatto vedere il suo grande fuoco e tu hai udito le sue parole venire dal fuoco. 37 Egli ha amato i tuoi padri; perciò ha scelto i loro discendenti dopo di loro. Egli in persona ti ha fatto uscire dall'Egitto con la sua grande potenza, 38 per scacciare davanti a te nazioni più grandi e più potenti di te, per farti entrare nel loro paese e per dartene il possesso, come oggi si vede. 39 Sappi dunque oggi e ritieni bene nel tuo cuore che il SIGNORE è Dio lassù nei cieli, e quaggiù sulla terra; e che non ve n'è alcun altro. 40 Osserva dunque le sue leggi e i suoi comandamenti che oggi ti do, affinché siate felici tu e i tuoi figli dopo di te, e affinché tu prolunghi per sempre i tuoi giorni nel paese che il SIGNORE, il tuo Dio, ti dà. Così si deve avverare tra poco nei giorni nostri!
Ma quanto a voi, l'unzione che avete ricevuta da lui rimane in voi, e non avete bisogno dell'insegnamento di nessuno; ma siccome la sua unzione vi insegna ogni cosa ed è verità Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi»., e non è menzogna, rimanete in lui come essa vi ha insegnato, in Spirito e Santità Divina. Come il Figlio è restato nel Cammino della Sacralità chi riceve l'Unzione deve riceverla in Sapienza Divina per il Nuovo Patto di Nuovi Cieli e nuove terre.
Apocalisse 2:17 Chi ha orecchi ascolti ciò che lo Spirito dice, l'unzione che avete ricevuta da lui rimane in voi, ma siccome la sua unzione vi insegna ogni cosa ed è veritiera, A chi vince io darò della manna nascosta che è una pietruzza bianca, sulla quale è scritto un nome nuovo che nessuno conosce, se non colui che lo riceve", rimanete in lui come essa vi ha insegnato, solo nel Nuovo Mondo potete ricevere questo insegnamento, per il Mashiach il Vero Unto di Dio, avviene prima di tutti sulla terra poi come trasformazione in esso per il Nuovo Mondo per il completarsi della Personificazione Sapienziale Divina solo nei Cieli di Fronte al Padre Celeste. La correzione dell'apocalisse serve a dare il giusto e veritiero insegnamento divino di ciò che è sacro non l'insegnamento apostata e menzognero di una o più religione che vogliono occupare una posizione che ne Da Dio ed al Figlio è accetta, da qui parte la condanna delle false religioni sette di tutto il mondo la Nuova Gerusalemme Discende dal Cielo non ascende dalla terra per occupare un posto nel Regal Sacerdozio Divino, Dio giudica in Mezzo ha veri Dei non agli dei di letame che infangano ciò che è Sacro con le loro falsità, chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito Insegna.
Proverbi 9: 5 «Venite, mangiate il mio pane e bevete il vino che ho preparato!» con la consacrazione degli emblemi che sono fatti da Dio e sono accetti da lui non quelli fatti da uomini che non sono graditi a Dio 6 Lasciate, sciocchi, la stoltezza e vivrete; camminate per la via dell'intelligenza!Proverbi 8: 34 Beato l'uomo che mi ascolta, che veglia ogni giorno alle mie porte, che vigila alla soglia della mia casa! 35 Chi mi trova infatti trova la vita e ottiene il favore del SIGNORE. 36 Ma chi pecca contro di me, fa torto a se stesso; tutti quelli che mi odiano, amano la morte.
Nella sua mano destra teneva sette stelle; dalla sua bocca usciva una spada a due tagli, affilata, e il suo volto era come il Sole quando risplende in tutta la sua forza Solstizio d'estate . la divinità del Sole a Capo del Firmamento; per rendere Veritiero
Il Sole "dio del Sole lo Sposo a chi è concesso di essere simile a Dio"
1Orgoglio dei cieli è il limpido Firmamento ( La Volta Celeste che compone l'Impero del Vero Unto di Dio, spettacolo celeste in una visione di gloria! 2Il Sole mentre appare nel suo sorgere proclama: «Che meraviglia è l'opera dell'Altissimo!». 3A mezzogiorno dissecca la terra, e di fronte al suo calore chi può resistere? 4Si soffia nella fornace per ottenere calore, il Sole brucia i monti tre volte tanto; emettendo vampe di fuoco, facendo brillare i suoi raggi, abbaglia gli occhi. 5Grande è il Signore che l'ha creato e con la parola ne affretta il rapido corso.
La Luna "dea della Luna la Sposa del Figlio"
6Anche la luna sempre puntuale nelle sue fasi regola i mesi e determina il tempo. 7Dalla luna dipende l'indicazione delle feste, luminare che decresce fino alla sua scomparsa. 8Da essa il mese prende nome, mirabilmente crescendo secondo le fasi. E' un'insegna per le milizie nell'alto splendendo nel firmamento del cielo.
Le Stelle "Prescelti di Dio per essere Re Sacerdoti"
9Bellezza del cielo la gloria degli astri, ornamento splendente nelle altezze del Signore. 10Si comportano secondo gli ordini del Santo, non si stancano al loro posto di sentinelle.
Nella sua mano destra teneva sette stelle; dalla sua bocca usciva una spada a due tagli, affilata, e il suo volto era come il sole quando risplende in tutta la sua forza.Ma d'inverno il Solstizio d'inverno è l'Unzione del Prescelto come Re Sacerdote parte dei 144.000
Apocalisse 5:9-10
9 Essi cantavano un cantico nuovo, dicendo: «Tu sei degno di prendere il libro e di aprirne i sigilli, perché sei stato immolato e hai acquistato a Dio, con il tuo sangue, gente di ogni tribù, lingua, popolo e nazione, 10 e ne hai fatto per il nostro Dio un regno e dei sacerdoti; e regneranno sulla terra».
Apocalisse14:1-2 Poi Vidi ed ecco il Figlio di Dio che stava in Piedi sul Monte Sion, e con lui centoquaranta quattromila persone con il Suo Nome ed il Nome del padre suo scritto sulle loro Fronti, e udii una voce in cielo come il rumore o il frastuono di un gran tuono, e la voce che Udii come il suono prodotto da arpisti che suonano con le arpe
Io, Esdra, vidi sul monte Sion una folla così grande che nessuno poteva enumerare.[43]Lodavano tutti il Signore con canti. In mezzo a essa c'era un giovane alto Robusto, più alto di tutti, esponeva una corona sul capo di ognuno; nel mentre ognuno s'innalzava. [44] Allora io, stupito,interrogai un angelo e gli dissi: "Chi sono costoro?". [45] Egli mi rispose: "Sono quelli che,deposta la tunica mortale, hanno preso la vita immortale e hanno confessato il nome del Figlio di Dio. Adesso sono incoronati e ricevono le palme, la vita eterna". [46] Domandai all'angelo: "Chi è il giovane che distribuisce loro le corone e le palme?". [47] Egli mi rispose: "E' lo stesso Figlio di Dio, che essi hanno confessato nel mondo mortale". Io allora presi a lodare e magnificare Dio.[48] E l'angelo mi disse: "Va' ad annunziare al tuo popolo le tante meraviglie che hai visto da parte del Signore Dio".