Definizione no Profit: qualsiasi espressione e traduzione in questo sito non ha mai avuto influenza religiosa
Data pubblicazione: Jan 24, 2016 1:34:21 PM
SALMO 151
IO sono il più piccolo dei tutti miei fratelli.
Il più Giovane nella casa di mio padre.
IO sono il pastore del Gregge di mio Padre.
Nelle mie mani hanno costruito l'organetto Le mie dita sono abituate a suonare il piffero.
Chi è che annuncia il Signore. Lui è Dio!
Dio ascolta chi grida a Lui.
Il signore ha Mandato la sua Divinità il suo dio, e mi ha preso nel gregge di Mio Padre.
Lui mi ha dato l'unzione con il suo Olio.
I miei fratelli sono forti, loro sono più grandi di me, però Dio non piace loro.
Sono uscito per incontrare il palestinese
però mi ha maledetto con i suoi dei.
Gli ho sfilato la spada dalla mano e gli ho reciso la testa; e ho tolto la maledizione di Israele.
Salmi 152-155 si aggiungono Salmi trovato in Pescitta siriaca e, per due di loro, in Rotoli del Mar Morto. Insieme con il Salmo 151 chiamato anche il Cinque immaginario Salmi di David.
"Ha detto David nella concorrenza con il leone e il lupo ha preso una pecora del suo gregge".. Questo testo è sopravvissuto solo in siriaco e lingua ebraica originale può essere.Il tono non è rabbinica e probabilmente formata in Palestina durante il periodo ellenistico.
"Ha detto David ritorno grazie a Dio che lo aveva consegnato il leone e il lupo e che aveva ucciso entrambi.". Questo testo è sopravvissuto solo in siriaco. La data e l'origine sembrano Salmo 152.
Questo Salmo è sopravvissuto in siriaco Pescitta e si trova anche in ebraico, il Mar Morto di scorrimento 11QPs (a) 154 (11Q5 anche detto), un primo - manoscritto del secolo Chiesa anglicana. Il problema principale è l'applicazione di "accompagnato da una buona e perfetta, glorificando Louder". Vi è anche un suggerimento per alimenti comuni, esseni tipici: "E il cibo sarà veramente soddisfacente, e il vostro drink, condividono insieme ''.
Questo salmo esistenti in siriaco ed è stato trovato anche nel Mar Morto di scorrimento 11QPs (a), 155 (anche detto 11Q5), un primo secolo ebraico manoscritto della Chiesa anglicana. Il tema di questo Salmo è simile al Salmo 22, a causa della mancanza di caratteristiche è possibile suggerire la data e l'origine.
Salmo 151
A 30 anni del 5756 sono stato suggellato l'Ultimo giorno di Passaq e sono l'Ultimo dei 144.000 io divento anziano per nomina dell'Unzione RE Sacerdote. Sono una persona Creativa e nei tempi primordiali affianco al Padre Celeste ero angelo della Creazione qui nell'ultima vita sulla terra sono amate della Musica.
Il giorno del mio Suggellamento 21 marzo 1996 ultimo giorno di Passaq Ebraica ho avuto un incontro Corporale con il Padre Celeste dove mi ha Illuminato e rafforzato nella fede, sentendolo parlare, apparendomi in quel giorno davanti hai miei occhi dicendo che io sono il Figlio Diletto che Lui ha approvato ad essere l'Ultimo che diviene il Primo sul Suo Regno il Re dei Re Sacerdote dei Sacerdoti
Appare al Figlio Così:
« "...il Talmud dice, che il Metatron non poteva esser una seconda divinità, perché il Metatron riceveva 60 'colpi con una verga impetuosa' per dimostrare che il Metatron non era un dio, ma un angelo cherubino ma anche Principe." »confronto con i tempi primordiali ma esso è divenuto anche Messia negli Ultimi Giorni divenendo la Parola da Dio stesso perché le Autorità celesti sono Nominate da Dio per divenire quello che sono anche degli dei minori quindi è corretto dire che ci sono due Autorità nei Cieli.
Dio ha mandato il suo Angelo dai tempi Primordiali era Scriba alla destra di Dio di nome Metatron e la fatto divenire Messia nel gregge del Padre Eterno.
Esodo 23,21, che menziona un angelo di cui Dio dice: "il mio nome è in lui". Inizio Primordiale come angelo Principe
METATRON
Prima vita con il nome Set 3° figlio di Adamo chiude gli Ultimi Giorni con la Correzione del Tikkun ed i suoi nomi sono
EL'YAH
ENOC
YAH'EL
MICHELE
sono la stessa persona. Il nome del Messia è legato al tetragramma di Dio per determinare che egli non ha Destino ma il suo cammino è Profetico a partire dalla vita nei Cieli come Figlio uno dei primi angeli della Creazione dell'Universo prima vita sulla terra con il Nome di Set e terzo Figlio di Adamo, poi diviene negli Ultimi Giorni Yah'El Re Eterno e sacerdote dei Sacerdoti il Germoglio giusto che arriva dalla Famiglia di Davide ma egli non è Ebreo ma è il Messia egli vive nei secoli nelle sue vite per arrivare nell'era Messianica che determina il tempo della Fine di questo sistema di cose
Esodo 23,21, che menziona un angelo di cui Dio dice: "il mio nome è in lui". Il nome di Dio è nel Vero Messia Unto a 30 anni del 5756 - 1996 sono stato suggellato l'Ultimo giorno di Passaq e sono l'Ultimo dei 144.000 io divento anziano per nomina dell'Unzione RE Sacerdote; Deuteronomio32:3 Quando Invocherò il tuo nome che è legato al tetragramma di Dio. La roccia del Signore è l’appellativo dato al Messia come liberazione dell’Egitto e quindi da un periodo di Schiavitù, è la liberazione degli Ultimi Giorni anche questo un forte periodo mondiale di Prigionia, nell’imperfezione con Governanti schiavisti, ma il Tiqqun è la Correzione che Dio darà all’Umanità da imperfezione a Perfezione eliminando il male del Mondo con la sua Iniquità. Dopo il Tradimento dell'Unto negli Ultimi Giorni.
Quell'uomo dirà, ‘io sono del Signore " (Isaia 44:5).
E quell’uomo sarà chiamato col nome di Ya’aqov significato del nome "Dio ha Protetto" colui che afferra per il calcagno l'inimicizia Tra il Messia ed l'anticristo determinante la Sorat in Genesi 3:15 Io porrò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la progenie di lei; questa progenie ti schiaccerà il capo e tu le ferirai il calcagno».
E quell’uomo scriverà con la sua mano: “Io sono del Signore tetragramma”.E col nome d’Israele si chiamerà, in verità. Quell'uomo dirà, “io sono del Signore porto il nome di Dio”.