Definizione no Profit: qualsiasi espressione e traduzione in questo sito non ha mai avuto influenza religiosa
Data pubblicazione: Dec 20, 2014 2:17:33 PM
La donna e il dragone
1 Poi un grande segno apparve nel cielo: una donna rivestita del sole, con la luna sotto i piedi e una corona di dodici stelle sul capo. 2 Era incinta, e gridava per le doglie e il travaglio del parto.
3 Apparve ancora un altro segno nel cielo: ed ecco un gran dragone rosso, che aveva sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi. 4 La sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le scagliò sulla terra.
Il dragone si pose davanti alla donna che stava per partorire, per divorarne il figlio, non appena l'avesse partorito. 5 Ed ella partorì un figlio maschio, il quale deve reggere tutte le nazioni con una verga di ferro; e il figlio di lei fu rapito vicino a Dio e al suo trono. 6 Ma la donna fuggì nel deserto, dove ha un luogo preparato da Dio, per esservi nutrita per milleduecentosessanta giorni.
7 E ci fu una battaglia nel cielo: Michele e i suoi angeli combatterono contro il dragone. Il dragone e i suoi angeli combatterono, 8 ma non vinsero, e per loro non ci fu più posto nel cielo. 9 Il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli.
10 Allora udii una gran voce nel cielo, che diceva: «Ora è venuta la salvezza e la potenza, il regno del nostro Dio, e il potere del suo Messia, perché è stato gettato giù l'accusatore dei nostri fratelli, colui che giorno e notte li accusava davanti al nostro Dio. 11 Ma essi lo hanno vinto per mezzo del sangue dell'Agnello, e con la parola della loro testimonianza; e non hanno amato la loro vita, anzi l'hanno esposta alla morte. 12 Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi! Guai a voi, o terra, o mare! Perché il diavolo è sceso verso di voi con gran furore, sapendo di aver poco tempo».
13 Quando il dragone si vide precipitato sulla terra, perseguitò la donna che aveva partorito il figlio maschio. 14 Ma alla donna furono date le due ali della grande aquila affinché se ne volasse nel deserto, nel suo luogo, dov'è nutrita per un tempo, dei tempi e la metà di un tempo, lontana dalla presenza del serpente. 15 Il serpente gettò acqua dalla sua bocca, come un fiume, dietro alla donna, per farla travolgere dalla corrente. 16 Ma la terra soccorse la donna: aprì la bocca e inghiottì il fiume che il dragone aveva gettato fuori dalla sua bocca. 17 Allora il dragone s'infuriò contro la donna e andò a far guerra a quelli che restano della discendenza di lei che osservano i comandamenti di Dio e custodiscono la testimonianza di Giaele. 18 E si fermò sulla riva del mare.
Allora chi è ?
1 Poi un grande segno apparve nel cielo: una donna rivestita del sole, con la luna sotto i piedi e una corona di dodici stelle sul capo. Perché il Profeta richiama negli Ultimi Giorni una Dea Egizia I profeti richiamano le Figure Faraoniche o la Dea Iside determinare la Dea della Sapienza come mai?
Primo Perché i profeti illustrano ciò che Egizio dalla loro modo di Essere Schiavisti nera Faraonica con i loro Simili perché la Sposa del Vero Messia è imprigionata in una Religione Settaria schiavista che negli Ultimi Giorni Esiste sotto forma di impronta massonica ma settaria come i testimoni agendo in compartimenti stagni e avendo dei componenti della setta come illuminati massonici che hanno alterato la vera profezia della venuta del Messia in Tempi Luoghi e persone che avrebbero creduto realmente al Vero Messia alterando l'immagine a Pacifista quando egli è Condottiero un Re dei Re che fa guerra alle forze del Male
E vidi la bestia e i re della terra e i loro eserciti radunati per far guerra a colui che era sul cavallo e al suo esercito.
Iside nome negli Ultimi giorni Simbolico e Letterale determinando che essa viene istruita da anziani illuminati che accedono a questa profezia facendogli Credere la Verità che lei è prescelta si deve sposare con il Figlio dell'Uomo ma alterando i Tempi e Verità dei Fatti per un allontanamento da Lui stesso prendendo facendogli credere che lui deve essere sacrificato e che deve morire per salvare l'Umanità e quindi la lascerà vedova con figli da accudire, nell'ingenuità di una ragazza unita all'ignoranza quindi ad una mancanza di conoscenza hanno potuto rigirarla come volevano quindi creare quell'allontanamento di cui Ezechiele 24 parla:La data di questo Evento è nell'anno 5750 - 1990
15 La parola del SIGNORE mi fu rivolta in questi termini:16 «Figlio d'uomo, ecco, con un colpo improvviso io ti tolgo la delizia dei tuoi occhi; ma tu non fare lamento, non piangere, non versare lacrime. 17 Sospira in silenzio; non portare lutto per i morti, copri il capo con il turbante, mettiti i calzari ai piedi, non ti coprire la barba, e non mangiare il pane che la gente ti manda».
18 La mattina parlai al popolo e la sera mia moglie morì. La mattina dopo feci come mi era stato comandato. 19 Il popolo mi chiedeva: «Non dovrai forse spiegarci che cosa significhi quello che fai?» 20 E io risposi loro: «La parola del SIGNORE mi è stata rivolta in questi termini:21 "Di' alla casa d'Israele: Così parla il Signore, DIO: 'Ecco, io profanerò il mio santuario, orgoglio della vostra forza, delizia dei vostri occhi, oggetto di venerazione delle vostre anime; i vostri figli e le vostre figlie che avete lasciati a Gerusalemme cadranno per la spada'". 22 Voi farete come ho fatto io: non vi coprirete la barba e non mangerete il pane che la gente vi manda; 23 avrete i vostri turbanti in capo, i vostri calzari ai piedi; non farete lamento e non piangerete, ma vi consumerete nelle vostre iniquità, e gemerete l'uno con l'altro. 24 "Ezechiele sarà per voi un simbolo; tutto quello che fa lui, lo farete voi; quando queste cose accadranno voi conoscerete che io sono il Signore, DIO"».
25 «Tu, figlio d'uomo, il giorno che io toglierò loro ciò che fa la loro forza, la gioia della loro gloria, il desiderio dei loro occhi, la brama dell'anima loro, i loro figli e le loro figlie, 26 in quel giorno un fuggiasco verrà da te a recartene la notizia. 27 In quel giorno la tua bocca si aprirà, all'arrivo del fuggiasco; tu parlerai, non sarai più muto, e sarai per loro un simbolo; essi conosceranno che io sono il SIGNORE». "Geremia 16:1-13"
Ma la domanda può nascere spontanea in ognuno di Voi Perché alterare una Profezia Divina della Venuta del Figlio di Dio Il Figlio è la chiave di Volta del Regno tolto lui non esiste Regno questo è un Motivo di attentare la persona alla Vita quindi il loro sacrificio che dicono che farà per riscattare l'umanità è solo cercare di Ucciderlo facendolo sembrare una cosa Giusta ma non è così e come mai se fosse volere Divino egli ha Già ricevuto la Vita Eterna? nel 5756 - 1996 suggellamento del Figlio di Dio con il faccia a Faccia che ha avuto con il Padre Eterno stesso. E' logico pensare e sapere che esistono 2 canali Profetici uno è Messianico l'altro Anti Messianico ma sotto i cieli per Dio la profezia è Immutabile sotto i cieli il Figlio è l'unico che non ha mai letta la Profezia ma è sospinto dalla Forza per Viverla perché in Lui c'è il Nuovo Patto in loro c'è condanna senza perdono: Geremia 16:5 Poiché così parla il SIGNORE:«Non entrare nella casa del lutto,non andare ad affliggerti con loro né a compiangerli,perché», dice il SIGNORE, «io ho ritirato da questo popolo la mia pace,la mia bontà, la mia compassione», questi sono Testimoni di Geova che tengono Prigioniera ancora per poco questa donna che è una Prescelta di Dio ma non può essere aperto questo Suggello se non è Portata al cospetto di chi Può aprire questo suggello il Figlio di Dio sulla Terra Succederà la Guerra in Cielo alla Liberazione di Lei è un Ordine Tassativo per la felicità di Entrambi è una Realtà che si sta vivendo in questa ore di Vita nel 5775 che è il nostro 2015
Pensate vivere in una religione che ha lo stesso potere di Schiavitù che esisteva all'epoca Faraonica.
Essa avrà due Figli la Prima è una Femmina il cui nome è stata consigliata dagli Arcangeli Gabriele la prima Figlia è Rachele il cui nome viene dato per il carattere che avrà, il secondo figlio verrà Unto e avrà il potere di Governare come Re Sacerdote, ma una volta che cadranno le difese intorno a Lei, difese Maledette
26 in quel giorno un fuggiasco verrà da te a recartene la notizia. 27 In quel giorno la tua bocca si aprirà, all'arrivo del fuggiasco; tu parlerai, non sarai più muto, e sarai per loro un simbolo; essi conosceranno che io sono il SIGNORE». Così la Famiglia e il Volere di Dio si adempirà.
6 Ma la donna fuggì nel deserto, dove ha un luogo preparato da Dio, per esservi nutrita per milleduecentosessanta giorni.
Il deserto è dove si addestrano i profeti ma per lei non è un deserto materiale è spirituale verrà istruita nella vera profezia per essere portata alla vera Sapienza la guida sarà di uno dei Testimoni perché al Figlio di Dio nonché marito già marito, ma considerata adultera da tutti i profeti per aver tradito il figlio in questi giorni precisi
Quindi avrà molto da farsi Perdonare, Il Figlio di Dio ha una Dignità che non deve essere calpestata. Quello che gli è capitato ha ascoltato la Menzogna e ha
[Geremia 13: Avvertimenti]
24 «Io li disperderò, come stoppia portata via dal vento del deserto.
25 Questa è la tua sorte, la parte che io ti misuro»,
dice il SIGNORE,
«perché tu mi hai dimenticato
e hai riposto la tua fiducia nella menzogna.
Geremia16
9 Infatti così parla il SIGNORE degli eserciti, Dio d'Israele:
Ecco, io farò cessare in questo luogo, davanti ai vostri occhi,
ai giorni vostri,
il grido di gioia, il grido d'esultanza,
il canto dello sposo e il canto della sposa.
De 29:24-28; 1R 9:6-9
10 Quando tu annuncerai a questo popolo tutte queste cose, essi ti diranno:
"Perché il SIGNORE ha pronunciato contro di noi tutta questa grande calamità?
Qual è la nostra iniquità?
Qual è il peccato che abbiamo commesso contro il SIGNORE, il nostro Dio?"
11 Allora tu risponderai loro:
"Perché i vostri padri mi hanno abbandonato", dice il SIGNORE,
"sono andati dietro ad altri dei,
li hanno serviti e si sono prostrati davanti a loro,hanno abbandonato me e non hanno osservato la mia legge.
12 Voi avete fatto anche peggio dei vostri padri;perché, ecco, ciascuno cammina seguendo la caparbietà del suo cuore malvagio,per non dare ascolto a me;
[Riprende la spiegazione]
Essa in questo Momento è sotto esaurimento nervoso ma non è giustificata e ci sarà il tempo di radunarla al Figlio di Dio non per farla soffrire ma perché il Suo amore sia Benedetto Con Lui e Capisca che essi l'hanno solo usata per Martirizzare non solo Lei in una sofferenza e Lui nel cercarla di tirare fuori passando ed essendo calunniato per quello che non è rischiando con leggi che si Vivono qui in Italia si perché egli vive in Italia, ma lui pensate hai tentativi falliti per tirarla Fuori ma non ancora riusciti, provate a viverli e poi ne parleremo come ci si sente ma Egli ha fede nelle Parole del Padre Celeste e anche in Lei perché non è un capriccio ma l'amore Messianico di due esseri umani che li avvicina che è benedetto da Dio.11 Ma essi lo hanno vinto per mezzo del sangue del Figlio dell'Uomo del suo Martirio, e con la parola della loro testimonianza; e non hanno amato la loro vita, anzi l'hanno esposta alla morte, Si esposta alla Morte per essere indotti ad un giudizio contro Dio DIO:
'Ecco, io profanerò il mio santuario, orgoglio della vostra forza, delizia dei vostri occhi, oggetto di venerazione delle vostre anime; i vostri figli e le vostre figlie che avete lasciati a Gerusalemme cadranno per la spada'". Il loro amore profanato mettendo in dubbio la credibilità delle Persone che rivestiranno il Ruolo Figlio e Figlia Diletti di Cui il nome in Spirito è Yah'El - Naomi una prova di Vera Fede in ciò che l'essere umano può sbaglia non credendo più, ma il disegno di Dio ed il Suo Potere è più alto ed il figlio crede in quello e gli sarà riconosciuto che malgrado la sofferenza subita nell'aspettare lei
Ezechiele 24:26 in quel giorno un fuggiasco verrà da te a recartene la notizia. 27 In quel giorno la tua bocca si aprirà, all'arrivo del fuggiasco; tu parlerai, non sarai più muto, e sarai per loro un simbolo; essi conosceranno che io sono il SIGNORE il volere di Dio e la fede dei suoi Figli le due più grandi autorità dell'universo Divino».