Definizione no Profit: qualsiasi espressione e traduzione in questo sito non ha mai avuto influenza religiosa
Data pubblicazione: Jun 28, 2015 3:59:27 PM
Esiste una profezia che viene tenuta nascosta per la Venuta del Vero Messia
L'itinerario spirituale della Via Crucis è stato in tempi recenti completato con l'introduzione della Via Lucis è La Via della Lampada hai piedi di Dio Apocalisse 18:23 In te non brillerà più luce di lampada, e non si udrà più in te voce di sposo e di sposa; perché i tuoi mercanti erano i principi della terra e perché tutte le nazioni sono state sedotte dalle tue magie.— che celebra i misteri gloriosi, ovvero i fatti della vita del Messia tra la sua Risurrezione quando nel Suggellamento ricevette le Cariche da Dio stesso prima con la prova di Fede con Morte e Resurrezione nel 5756 a 30 anni con l'apertura dell'Apocalisse e nel 5775 50 si chiudono i 20 anni di addestramento del Figlio dell'Uomo avendo dimostrato di essere anche la Chiave di Volta di Dio Colossesi 1: 10 perché camminiate in modo degno del Signore per piacergli in ogni cosa, portando frutto in ogni opera buona e crescendo nella conoscenza di Dio; 11 fortificati in ogni cosa dalla sua gloriosa potenza, per essere sempre pazienti e perseveranti; 12 ringraziando con gioia il Padre che vi ha messi in grado di partecipare alla sorte dei santi nella luce.
Colui che E', che Era e che Viene
Anche il Figlio dell'Uomo è in mezzo a noi e Dio parla per mezzo di lui come?
https://sites.google.com/site/httpwwwlanuovagerusalemmeorg/ il progresso spirituale è un po una via crucis ma è la via che porta al Primo Principio la Sapienza di Dio poi hai 32 sentieri della Sapienza.con proverbi 2:1-10 - proverbi 4:1-7 poi con il nuovo patto la personificazione Proverbi 8 Nuovi Cieli e Nuova Terra.
Apocalisse di Ezdra:
[39] Si trassero, infatti, dall'ombra del secolo e ricevettero dal Signore splendide tuniche.[40] Monte di Sion, accogli il tuo numero, racchiudi i tuoi bianco vestiti che ti servono nell'obbedienza, avendo adempiuto la legge di Dio. [41] Un tempo desideravi che giungessero i tuoi figli; ora completa il loro numero, e implora dal Signore l'ordine per la santificazione del popolo che è stato chiamato fin da principio".
[42] Io, Esdra, vidi sul monte Sion una folla così grande che nessuno poteva enumerare.[43]Lodavano tutti il Signore con canti. In mezzo a essa c'era un giovane alto, più alto di tutti, esponeva una corona sul capo di ognuno; nel mentre ognuno s'innalzava. [44] Allora io, stupito,interrogai un angelo e gli dissi: "Chi sono costoro?". [45] Egli mi rispose: "Sono quelli che,deposta la tunica mortale, hanno preso la vita immortale e hanno confessato il nome del Figlio di Dio. Adesso sono incoronati e ricevono le palme". [46] Domandai all'angelo: "Chi è il giovane che distribuisce loro le corone e le palme?". [47] Egli mi rispose: "E' lo stesso Figlio di Dio, che essi hanno confessato nel mondo mortale". Io allora presi a lodare e magnificare Dio.[48] E l'angelo mi disse: "Va' ad annunziare al tuo popolo le tante meraviglie che hai visto da parte del Signore Dio".