Definizione no Profit: qualsiasi espressione e traduzione in questo sito non ha mai avuto influenza religiosa
Data pubblicazione: Apr 07, 2020 5:19:0 PM
Matteo significato del nome Matithya, composto da matag, 'dono, regalo', e da Yah, abbreviazione di , che significa 'dono di Dio'.
SHEK’EL: “SHEK” Intelletto, in quanto dotata d'intelligenza o di singolari virtù spirituali La divina Intelligenza, Dio trasmessa al Figlio per capire e ragionare sia come uomo ma col pensiero di Dio nella Mente e nel Cuore divenendo Così il Suo Verbo o La Parola sulla terra che si avvicinerà al Padre nei Cieli trasformato così per essere Uguale a Dio come dio del Firmamento, “El” DELL’ELOHA o Divino Appartenente o riconducibile alla divinità: l'onnipotenza divina, la divinità che ha sposato il sacro: le d. scritture, il divino dall'umano dipende dal contesto scritturale il significato non è solo al Singolare ma anche al Plurale.
2) INTELLETTO RISPLENDENTE (SEKHEL MAZHIR). Consapevolezza radiante. È la corona della creazione, e risplende di una unità perfetta, che si innalza ad essere capo di tutto il resto, e viene chiamata dai Cabalisti: la Gloria Seconda. Shekhinah deriva dal verbo ebraico שכן. La radice semitica letteralmente significa stabilirsi, abitare, o dimorare
4) INTELLETTO FISSATO (SEKHEL QAVUA). Consapevolezza permanente. Si chiama così poiché da lui provengono tutte le forze spirituali nella delicatezza di Atzilut (Mondo dell’Emanazione). Esse si sviluppano l’una dall’altra grazie alla forza dell’Emanatore primordiale. La sua etimologia è connessa al verbo שכן (sciakhàn,shekinà), dimorare, e può essere resa letteralmente come "dimora", "abitazione". All'interno della tradizione biblica così indica la presenza fisica di Dio con l’incontro fisico corporale che Dio ha col Figlio (il Signore, appellativo con cui ci si riferisce alla divinità, altrimenti impronunciabile).
6)INTELLETTO DELL’ ABBONDANZA TRASCENDENTE(SEKHELNIVDAL). Si chiama così poiché suo tramite si moltiplica l’abbondanza di tutti, e poiché dona tale abbondanza a tutte le benedizioni, le quali ricevono unificazione tramite la sua essenza.
24) INTELLETTO DELL’IMMAGINAZIONE (SEKHEL DIMIONI). Si chiama così poiché dà un’immagine a tutti gli immaginati, che sono stati creati nell’immagine adatta alla loro costituzione. Dona una forma creata dalla Divinità la doppia strada profetica che porta alla Salvezza così per la divinità Eletta da Dio a Immagine dell’Iddio Altissimo il Figlio, che ha scelto la Sacralità di fronte a Dio la Salvezza, invece chi ha scelto la Malvagità in essere opposto a Dio ed al suo Firmamento quindi la divinità del Male la distruzione eterna e chi la pensa come lui.
mietitura s. f. [der. di mietere]. – 1. La prima delle operazioni di raccolta dei cereali maturi, che consiste nel taglio delle piante, eseguito con strumenti a mano oppure con mietitrici meccaniche. 2. estens. a. Il tempo in cui si miete: durante la m.; speriamo che il grano basti fino alla prossima mietitura. b. non com. Il grano raccolto, la messe: quest’anno abbiamo avuto una buona mietitura.
Mietitura/Divisione: La divisione scritturale riportata è anche un Codice:
Voi pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, vi dico, ma piuttosto divisione;
Ma chi Porta divisione uomo con Uomo? No Apocalisse 14:1-3 Dio il Figlio con i futuri 144.000 Nuovo Mondo Nuovo Patto con Nuovi RE Sacerdoti imperatori sotto l'Impero Divino guardando in senso più ampio Divi/Sion/E
Divi/Divino/e Divinità Apocalisse14:1-3 /Sion Sul Monte Sion nei Cieli dove Governerà il Firmamento e i suoi Re Sacerdoti a comporre un numero Simbolico Letterale di El/ Elohim Salmi 82:1 Dio sta nell'assemblea divina egli giudica in mezzo agli dèi;"La Nazione Santa in Mezzo agli dei di Dio.
E: Ĕlōhīm (in ebraico: אֱלוֹהִים ,אלהים) è il nome in ebraico biblico della divinità e il titolo del dio di Isra'El nome della Sposa del Figlio a Capo del Firmamento/el Dea della Luna; nell'Antico Testamento. Il significato base del nome è "dio", "divinità", e se riferito aיהוה é inteso come il Dio ed il Figlio portano lo stesso nome unico יהוה poi di Isra/el Apocalisse la Sposa che Rappresenta i Sacerdoti e Profeti col suo Abito Bianco ma è una dea. L'uso alternativo di questo nome e del nome יהוה nel Pentateuco. Con il significato di "Elohim al Plurale dei, divinità", il nome è attribuito anche ad altre divinità individuali, ad Eloha come Onnipotente ed il Figlio a Capo del Firmamento con le sue 2 Mogli formando la Chiave di Volta potente più degli altri dei ma al di sotto del suo Creatore
Ezechiele 22:1-22 1 La parola del SIGNORE mi fu rivolta in questi termini: 2 «Ora, figlio d'uomo, non giudicherai tu, non giudicherai tu questa città di sangue? Falle dunque conoscere tutte le sue abominazioni 3 e di': Così parla il Signore, DIO: "O città che spandi il sangue in mezzo a te stessa perché il tuo tempo giunga, e che ti fai idoli per contaminarti! 4 Per il sangue che hai sparso ti sei resa colpevole, e per gli idoli che hai fatto ti sei contaminata; tu hai fatto avvicinare i tuoi giorni e sei giunta al termine dei tuoi anni; perciò io ti espongo all'insulto delle nazioni e allo scherno di tutti i paesi. 5 Quelli che ti sono vicini e quelli che ti sono lontani si faranno beffe di te, o tu che sei macchiata d'infamia e piena di disordine!
6 Ecco, i Principi d'Isra'El con Mashiach divengono Re Sacerdoti, ognuno secondo il suo potere, sono intenti a spargere il sangue in mezzo a te; 7 in te si disprezza il padre e la madre; in mezzo a te si opprime lo straniero; in te si calpesta l'orfano e la vedova. 8 Tu disprezzi le mie cose sante, tu profani i miei sabati. 9 In te c'è gente che calunnia per spargere il sangue; in te si mangia sui monti, in mezzo a te si commettono scelleratezze. 10 In te si viola l'intimità del proprio padre, in te si violenta la donna impura per le sue mestruazioni; 11 in te l'uno commette abominazioni con la moglie del prossimo, l'altro contamina con incesto la propria nuora, l'altro violenta sua sorella, figlia di suo padre. 12 In te si prendono regali per spargere il sangue; tu prendi interessi, dai ad usura, trai guadagno dal prossimo con la violenza, e dimentichi me", dice il Signore, DIO.
13 "Ma ecco, io batto le mani, a motivo del disonesto guadagno che fai, e del sangue da te sparso in mezzo a te. 14 Il tuo cuore reggerà forse, o le tue mani saranno forti il giorno che io agirò contro di te? Io, il SIGNORE, ho parlato e lo farò. 15 Io ti disperderò fra le nazioni, ti disseminerò per i paesi e toglierò via da te tutta la tua immondezza; 16 tu sarai profanata da te stessa agli occhi delle nazioni e conoscerai che io sono il SIGNORE"».Ez 24:1-14; Gr 6:28-30 17 La parola del SIGNORE mi fu rivolta in questi termini:
18 «Figlio d'uomo, quelli della casa d'Israele per me sono diventati tante scorie: tutti quanti non sono che bronzo, stagno, ferro, piombo, in mezzo al crogiuolo; sono tutti scorie d'argento. 19 Perciò, così parla il Signore, DIO: "Poiché siete tutti diventati tante scorie, ecco, io vi raduno in mezzo a Gerusalemme. 20 Come si raduna l'argento, il bronzo, il ferro, il piombo, e lo stagno nel crogiuolo e si soffia sul fuoco per fonderli, così, nella mia ira e nel mio furore io vi radunerò, vi metterò là, e vi fonderò. 21 Vi radunerò, soffierò contro di voi sul fuoco del mio furore e voi sarete fusi in mezzo a Gerusalemme. 22 Come l'argento è fuso nel crogiuolo, così voi sarete fusi nella città; voi saprete che io, il SIGNORE, riverso su di voi il mio furore"».
Apocalisse 14:1
Rivelazione: Manifestazione di fatti riservati o comunque nascosti, difficilmente attingibili e disponibili. Ecco perché l’Apocalisse è scritta in Simbolismi, il Simbolismo è un linguaggio anche per il profeta che la interpreta. Nel linguaggio scientifico e tecnico, palesamento di una grandezza o di un ente non osservabile direttamente, vero per l’uomo, ma per il Figlio a Cui è diretta non è un interpretazione umana ma Divina SHEK’EL: SHEK Intelletto DELL’ELOHA o Divino dipende dal contesto scritturale il significato non è solo al Singolare ma anche al Plurale, quindi non di questo mondo, Manna nascosta – segreto ( La Scrittura doveva restare segreta non divulgato neanche il Nome Nascosto questo è illecito per Dio la divulgazione di fatti o notizie che avrebbero dovuto restare segreti.) come il Figlio nella sua Torà ma anche nella sua Chockma un insegnamento non di questo mondo ma comprensibile se si ascoltano le Parole con Cuore Sincero Rivelazione 2:17 chi ha orecchio ascolti ciò che l'insegnamento di Dio arriva a chi è il Figlio essendo lui Stesso la Manna Nascosta il Cibo degli dei Dato perché possa essere mangiato capito a suo tempo per essere guidato e solo chi è prescelto può riceverlo per poterlo capire; così la separazione del Grano e delle Zizzanie nella sua Mietitura è comprensibile a chi la riceve e chi passa come grande folla e come pentito ma chi è condannato per essere giudicato nella seconda morte, distruzione eterna.
A causa delle «speranze deluse per la misteriosa scomparsa di Zorobabele» e per «la comunità creata da Esdra e Neemia», «la profezia era caduta in discredito per il senso di frustrazione ingeneratosi negli animi in seguito a promesse inadempiute. Si era già imboccata la strada dell'apocalittica la Profezia non si avvera quando o per volere dell’uomo, ma per Volere di Dio farla cadere in discredito è come giudicare Dio che la sua Parola si deve avverare quando lo dice l’uomo non quando è il tempo Vero e proprio fissato da Dio, non solo si da a Dio del Bugiardo perché non fa avverare la sua Parola ma chi è l’uomo per giudicare il Verbo di Dio? E per dire a Dio devi avverarlo perché lo dico IO ecco la grande stupidità umana che si mette al di sopra di Dio per dire a Dio devi fare così? Grande Vanità Falsata da tutto e per tutto non capendo che il tempo della Rivelazione Apocalittica è solo quando Dio lo vorrà ed è deciso già dall’Antico dei Giorni con il Figlio che doveva percorrerla
1) INTELLETTO MERAVIGLIOSO (SEKHEL MUFLA). Consapevolezza mistica. È la luce dell'intelletto primordiale Riportato in Giovanni 1:1-3 In principio era il Verbo, ed il Verbo era con Dio ed il Verbo era il dio a capo del Firmamento, egli era nell’ Antico presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di Lui e senza di Lui nulla è stato fatto di ciò che esiste nell’Universo, ed è l’Uno la prima Gloria, di fronte alla quale nessuna creatura può resistere.
1 Poi guardai ed ecco il Figlio chi è simile a Dio, ritto sul monte Sion e insieme cento-quarantaquattromila Re Sacerdoti che recavano scritto sulla fronte il suo nome e il nome del Padre suo יהוה.
Nello Zohar: E quell’uomo scriverà con la sua mano: “Io sono del Signore יהוה”.E col nome d’Israele si chiamerà, in verità. Quell’uomo dirà, “io sono del Signore יהוה ”. Egli diviene in Corinzi 15:45 Come Uomo divenne Uomo di Dio nell’anima Vivente, “Figlio dell’Uomo”, davanti a Dio l’Eletto come Mashiach divenne Spirito Vivificante ed ancora portato su nei Cieli sul monte Sion chi è simile a Dio il vero Eletto colui che è stato creato per essere a capo del Firmamento. Ecco l’Uno l’Ultimo che diviene il Primo:
Lo Zohar Riporta : יהוה La dell’Antico Uno è nascosta nella sua corona, perché la sinistra ha da essere trovata
4) INTELLETTO FISSATO (SEKHEL QAVUA). Consapevolezza permanente. Si chiama così poiché da lui provengono tutte le forze spirituali nella delicatezza di Atzilut (Mondo dell'Emanazione e della Creazione). Esse si sviluppano l'una dall'altra grazie alla forza dell'Emanatore primordiale.
14) INTELLETTO ILLUMINANTE (SEKHEL MEIR). Si chiama così poiché è l’essenza del Silenzio-Parlante come l’alfabeto Armeno Arcaico le cui lettere sono Illuminanti e Parlanti o HASHMAL ( “ambar, am-bar”,che significa “splendore”, “luccichio” bar significa Figlio, assieme Figlio dello Splendore. Come la Parola “Figlio è Bar” rispecchiando così la Pietra di Zaffiro come Germoglio di Giustizia colui che è stato creato per la Giustizia di Dio ). Esso dona insegnamenti circa i segreti degli elementi dei santi misteri, e del loro contenuto. SHEK’EL: “SHEK” Intelletto, in quanto dotata d'intelligenza o di singolari virtù spirituali La divina Intelligenza, Dio trasmessa al Figlio per capire e ragionare sia come uomo ma col pensiero di Dio nella Mente e nel Cuore divenendo Così il Suo Verbo o La Parola sulla terra che si avvicinerà al Padre nei Cieli trasformato così per essere Uguale a Dio come dio del Firmamento, quando si tratta della Divina Profezia e non solo, e chi la riveste Dio non lascia niente al caso, “El” DELL’ELOHA o Divino Appartenente o riconducibile alla divinità: l'onnipotenza divina, la divinità che ha sposato il sacro: le divine scritture nei Cieli, il divino dall'umano dipende dal contesto scritturale il significato non è solo al Singolare ma anche al Plurale come ELOHIM.
5) INTELLETTO RADICATO (SEKHEL NISHRASH). Si chiama così poiché è l'essenza dell'unità perfetta, ed appartiene all'essenza della BINAH È il prendere forma dell'idea o del concetto concepito da Chokhmà. Si tratta della sede del pensiero logico, razionale, matematico, sia nella sua forma astratta e speculativa che in quella concreta e applicata del Divino Insegnamento. È quella forma di pensiero che si appoggia alle parole, è può venire scambiato e condiviso tramite il linguaggio. Binà è la capacità di integrare nella propria personalità concetti e idee diverse, assimilandole e ponendole in comunicazione. Se Binà funziona a dovere o per meglio dire Funziona con il Pensiero di Dio nella Mente e nel Cuore come al Messia sulla terra, il pensiero diventa in grado di influenzare positivamente le proprie emozioni, in virtù delle verità comprese e integrate nella propria personalità. Nel corpo umano Binà corrisponde all'emisfero cerebrale sinistro. Ai suoi livelli più evoluti, Binà convoglia l'esperienza della Felicità, il trasformarsi delle giuste conoscenze intellettuali nella gioia di chi sente di avere trovato le risposte come le ha trovate la Vera Manna Nascosta il Figlio. (Intelligenza), che viene formata all'interno della Sapienza Antica dei Giorni. 22 Perché quelli sono giorni di vendetta, affinché si adempia tutto quello che è stato scritto.
Mentre il Messia nonché Figlio di Dio, Uscito dal tempio del Vero Dio nei Cieli, nei 210 giorni apocalittici, gli si avvicinavano, credenti che volevano capire , cosa sarebbe successo negli Ultimi Giorni dalla voce del Mashiach.
Dicci quando accadranno queste cose e quale sarà il segno del, Bar Teshuvà, che sarebbe ritornato per liberare la grande folla, ma prima i suoi Eletti, con un carro attorniato da nubi, poi la grande folla ma viene per dividere .
Il Messia rispose loro:<< Badate che nessuno vi svii da quello che vi dirò, molti verranno facendosi credere che sono unti da me, dicendo sono io il Cristo, ma non è così l’Iddio Altissimo ha scelto il tempo ed il giorno giusto perché l’Unzione con il nome che è scritto sul sassolino bianco venga fatto conoscere con la sacralità con cui è accompagnato non da un semplice mortale, sangue e carne non possono ereditare l’Impero messianico dell’Onnipotente, nella vostra ignoranza trarranno molti in inganno perché le profezie devono essere interpretate e scritte solo da Dio e dal suo verbo profetico non da tutti.>>
Il Tempo negli Ultimi Giorni:
“Sentirete di Guerre e Rumori di Guerra dopo i 210 giorni apocalittici che sono pari a 21 anni di proclamazione messianica profetizzata dall’El’Yah il Messia arriva al 5777, inizio del Tempo della Fine, guardate di non allarmarvi perché non è per mano d’uomo o per potere della guerra in sé che viene la Fine, ma è l’inizio di un Tempo limitato perché arrivi la Fine, intanto le grandi potenze si solleveranno a farsi guerra l’uno contro l’altro vi saranno carestie e si aprirà la terra falde tettoniche, placche che si aprono per migliaia di km che causano terremoti in tutto il mondo, non solo terremoti ma anche Tsunami o Mare Moti, ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori di afflizione. Come alcuni testimoni hanno abbandonato, il Figlio dell’uomo e l’ultimo Testimone,una persona) lasciare, lasciare da parte, lasciare solo; andarsene, emigrare, allontanarsi, separarsi, trasferirsi con le loro falsità si sono provocare la scomparsa di un valore, la dittatura uccide la libertà] ≈ ammazzare, cancellare, distruggere, soffocare, sopprimere, spegnere. Mortificare, opprimere. ↔ esaltare. b. indurre depressione, avvilimento e sim., anche: la noia uccide ammazzare, spegnere. deprimere, mortificare, opprimere. ridursi a estrema stanchezza per la fatica, per lo più con la prep. di: u. di lavoro] ≈ ammazzarsi, sfiancarsi, sfinirsi. Stressarsi recipr. [darsi vicendevolmente la morte: spesso gli uomini si fanno guerra e si uccidono] ≈ (fam.) accopparsi, ammazzarsi. Incontrare la morte: si è ucciso sbandando con la motocicletta ammazzarsi, decedere, morire, perdere la vita. Sarete Odiati da tutti a causa dell’insegnamento Sapienziale di Dio al Figlio ed ai suoi testimoni un insegnamento che non è di questo mondo ma prettamente divino, cosa che questo mondo non accetta perché è solo corrotto e ciò che è incorruttibile non è accettato da questo mondo perché tende ha giustificare la malvagità come se fosse giustizia eterna, ma non è così per Dio. Come dicevo sorgeranno falsi profeti e falsi unti visto che chi è unto da Dio ha un addestramento profetico diverso, ed riceve un nome come Manna Nascosta che solo lui conosce non il nome che si da solo ma riceve perché è un prescelto Eletto da Dio per il suo Mashiach in Spirito è come l’Olio d’Unzione passata che davano i profeti. Chi avrà perseverato sino alla Fine con il Figlio sarà salvato. Se non vado errato si dice di non dare perle hai porci quindi quello che è scritto lo deve ricevere solo chi resta leale al padre ed al Figlio quindi non tutti possono ricevere questo insegnamento ma possono riceverlo chi ha Fede in Dio nella Venuta dell’Impero Messianico perché la Rivelazione del Figlio e la sua Venuta non viene per unire ma dividere, la prima separazione è del Figlio ed il Ritorno nei Cieli, la seconda è dei testimoni e dei propri cari, l’altra di una grande folla che nessuno può numerare di popoli e lingue, altri subiranno per un vero periodo di pentimento, poi tutto il grande e tremendo giorno di Dio quando parte dei demoni e l’umanità verrà distrutta insieme alla morte nella morte eterna senza più risurrezione per l’anima ma tutto verrà cancellato nel lago di fuoco. L’Uno è il Primo i suoi testimoni con grande folla e pentiti creano una simmetria nella completezza divina 3+1=4 distruzione eterna per il vero giorno e Ora quando Satana verrà slegato dagli abissi e basta un ora per poter radere al suolo tutto per il firmamento cancellando la Malvagità che non doveva esistere nella creazione di Dio con il firmamento la Creazione è stata data con l’amore di un padre solo per la vera vita l’eternità e perfezione dove il male non esisterà più.
La parola Parusia presenza Regale: Shekhinah deriva dal verbo ebraico שכן. La radice semitica letteralmente significa stabilirsi, abitare, o dimorare. ... il Figlio dell’Uomo collega Shekhinah al termine greco "Parusia", "presenza" o "arrivo", che viene usato nel Nuovo Testamento in modo simile a "presenza divina", collegandosi con Giovanni 5 Ora però vado da colui che mi ha mandato e nessuno di voi mi domanda: Dove vai? 6 Anzi, perché vi ho detto queste cose, la tristezza ha riempito il vostro cuore. 7 Ora io vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché, se non me ne vado, non verrà a voi il Soccorritore; ma quando me ne sarò andato, ve lo manderò. 8 E quando sarà venuto, dimostrerà la colpa del mondo quanto alla malvagità del mondo, di questo sistema di cose che non doveva esistere; alla giustizia e al giudizio. 9 Quanto al peccato, perché non credono in me ma credono nella loro dottrina sovversiva ingannevole e falsa; 10 quanto alla giustizia, perché vado dal Padre e non mi vedrete più; 11 quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato e condannato, alla distruzione eterna. 16 Ancora un poco e non mi vedrete; un po' ancora e mi vedrete». 17 Dissero allora alcuni dei suoi Testimoni nei suoi 21 anni di Missione sulla terra, tra loro: «Che cos'è questo che ci dice: Ancora un poco e non mi vedrete, e un po' ancora e mi vedrete, e questo: Perché vado al Padre?». 18 Dicevano perciò: «Che cos'è mai questo "un poco" di cui parla? Non comprendiamo quello che vuol dire». 19 Il Figlio capì che volevano interrogarlo e disse loro: «Andate indagando tra voi perché ho detto: Ancora un poco e non mi vedrete e un po' ancora e mi vedrete? Come Bar teshuvà il Figlio del Ritorno non più Figlio dell’Uomo ma Figlio diletto alla destra dell’Iddio Altissimo.
Nel anno 5763 – 2002 novembre: Però, prima di queste cose, prenderanno il Figlio dell’Uomo con violenza e lo perseguiteranno. Lo porteranno nelle loro sinagoghe prima con i Nicolaiti e con la disassociazione nel prima nell’anno 5758 – 1998 Luglio poi nelle loro prigioni in una casa circondariale di Bergamo nell’anno sopraindicato nel 5763, trascinandolo davanti a re giudici e governatori della terra a causa della profezia che percorre il Figlio dell’Uomo e ne da Insegnamento come il Vero Nome che porta, il vero tetragramma che porta nel suo IO e nella sua mente יהוה. Rivelazione 2:17 A chi vince io darò alla manna nascosta e un sassolino bianco, sulla quale è scritto un nome nuovo che nessuno conosce, se non colui che lo riceve" così al Figlio, יהוהconfronta Apocalisse 3:12 Chi vince io lo porrò come colonna nel tempio del mio Dio, ed egli vivrà per l’eternità; scriverò su di lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio ( “la nuova Gerusalemme” che scende dal cielo, che è presso il mio Dio) e il mio nuovo nome. La Vera Chiamata Celeste disse che Dio ha “posto su noi il suo suggello e ci ha dato la caparra di ciò che deve venire, cioè lo spirito, nei nostri cuori”. — 2 Cor. 1:21,22
Quelli che sono stati unti da Dio per essere suoi figli Celesti nella Gerusalemme che Scende dal Cielo e che ricevono il suggello, non è il suggello ma è la chiamata celeste il suggello lo riceve il Figlio per riscattare parte dell’Umanità e del Celeste con Morte e Resurrezione in Batter d’occhio, dello spirito come lo manifestano? È possibile che qualcuno o qualcuna pensi d’avere ricevuto tale unzione e che tuttavia si sbagli? Si in effetti ricevendo un nome od una sensazione o solo una sensazione si sbaglia c’è un ordine ben preciso a cui un Prescelto riceve il nome Nuovo nella sua Sacralità, che per il momento solo Il Padre ed il Figlio possono sapere quel nome qual è! Essi lo vedono nel Binàh: giudizio, intelligenza "cristallizzazione",: della "forma", che forma la capacità di Giudizio e di discernimento Sapienziale così per amare la Sapienza Divina nella Verità, su prima come si applica su te stesso poi come la insegni agli altri e poi come poterla far applicare la via è stretta e bisogna capire che l'Impero ha un determinato numero quindi si può avere la Sapienza senza Nomina per Regal Sacerdozio Divino)
Intanto “ ancora per brevissimo tempo” Egli vive sulla terra come Figlio Diletto colui che è stato approvato dal Padre stesso nel Suggellamento e nella sua unzione come Mashiach, ci saranno popoli che combatteranno l’uno contro l’altro e nazioni contro nazioni poi alla fine della Sua missione terrena lui è ancora assieme a noi per poco tempo come Mashiach.
Da 5777 finiscono 21 anni di missione terrena ma non è ancora la fine, ci saranno grandi terremoti, su tutta la terra dovuto al consumismo creano un danno ecologico per il loro egoismo estraendo petrolio e carbone fossile che servono per l’equilibrio naturale sotto la crosta terrestre per le temperature del nucleo centrale della terra e dove viene inserita acqua per colmare gli spazzi vuoti creati dall’estrazione di petrolio e carbone fossile, dove quest’ultima per le qualità oltre a riscaldarsi evapora per le temperature elevate uscendo fuori come vapore crea un surriscaldamento globale evaporando lascia enormi spazi vuoti, permettendo al magma di colmarli fuori uscendo dalla crosta terrestre con falde che sono tettoniche su tutta la terra muovendosi creano spaccature e terremoti il magma avvicinandosi alla crosta terrestre e influisce non solo sul riscaldamento globale della temperatura ma anche sui fondi marini e oceanici creando i così detti “Mare Moto o Tsunami” e non solo surriscalda tutta la terra sciogliendo i ghiacciai e rovinando l’eco sistema del mare facendo alzare i livelli sia del mare che dei fiumi essendo l’acqua più calda va ad influire anche sull’agricoltura dove i terreni possono raggiungere anche a siccità, aridi, non più conformi alla coltivazione per essere troppo caldi sia da sotto terra, che con il riscaldamento globale nell’aria e l’alzamento di acque che assumono temperature più elevate e tutto questo per arricchire l’egoismo del mondo ed il suo commercio sbagliato.
Importanti le parole negli Ultimi Giorni data Ebraica 5780 - 2020
Allora coloro che si trovano nella città del Figlio dell’Uomo “figlio di Giacobbe Deriva dal Luogo Santo dall'ebraico Ya'aqov e successivamente ed ha il significato di "Seguace di Dio Testimone Fedele e Verace chi è Prescelto da Dio"che porta il tetragramma e scrive con il nome di Dio יהוה.”Avverte: fuggano ai monti, coloro che sono dentro la città se ne allontanino, e quelli in campagna non tornino in città; saranno infatti giorni di vendetta, perché tutto ciò che è stato scritto perché si compia.
Allontanarsi precipitosamente e allontanarsi segretamente da un luogo, spec. sotto la minaccia di un pericolo (anche da davanti allontanarsi precipitosamente, di fronte allontanarsi precipitosamente ): f. da un edificio in fiamme; f. davanti al (o di fronte ad u nemico: fuggire di fronte alle difficoltà mortali) allontanamento prima che venga presa d’assedio la nazione e la città in cui vive, Assedio delle Forze dell’Ordine, quando l'operazione è coordinata in modo che vi prendano parte.
Cingere, stringere d'assedio, assediare. Operazione di accerchiamento di un luogo per impedire sia l'uscita a chi vi si trova sia l'entrata a chi dovrebbe recarvisi. Mettendo in quarantena per l’arma biologica cinese più importante e pericolosa del decennio 2020 Ultimi Giorni.
Ma l’uomo scatena da solo questa autodistruzione anche con Virus di classe A che sono pari a Pestilenze che vogliono decimare l’umanità, evidentemente per alcuni esseri umani siamo troppi e si credono Dio per poter decidere su chi vive o muore, queste pestilenze una volta causate, causano anche carestie decimando l’umanità chi fa girare un economia se non c’è più nessuno che produce e non si è più conformi al benessere della terra, della vita umana ed animale di qualsiasi genere. Devastazione [dal lat. tardo devastatio -onis]. – Il devastare, e più spesso l’effetto, la rovina apportata: da un virus letale, da una devastazione naturale come terremoti in un luogo dopo l’altro erano visibili nel suo volto i segni della devastazione prodotta dalla malattia; portare la devastazione negli animi, nelle famiglie la devastazione che non da speranza all’umanità ecco perché a motivo dell’ Eletto con l’azzeramento della Profezia il mese di Tevet del 5780. E’ l’avvicinarsi dove abita il Figlio sulla terra che prescelto dal Mashiach il Vero Unto di Dio i Tempi verranno Abbreviati il perché è come è stato predetta una pestilenza che è abominevole per decimare l’umanità: "Covid-19 che è Wuhan-400 è un'arma perfetta", dicono e si trasmette, perché "colpisce solo gli esseri umani". Non è tutto, perché in un altro passaggio dello stesso romanzo Koonts scrive che "intorno al 2020 una grave polmonite si diffonderà in tutto il mondo" e che questa è "in grado di resistere a tutte le cure conosciute". Nella versione originale, uscita nel 1981, non si parla affatto della città di Wuhan, ma della città sovietica di Gorki, e il virus si chiama ‘Gorki-400’. Divenne Wuhan nell’edizione del 1996, per tenere conto del fatto che l’Unione Sovietica non esisteva più e che la Cina sembrava una fonte più credibile" Il punto è che il virus di classe A è paragonato alla Peste ed al Colera dei secoli scorsi e e questo serve decimare l’umanità, evidentemente per alcuni esseri umani siamo troppi e si credono Dio per poter decidere su chi vive o muore.
L'Adn-kronos pesca un libro-profezia sul coronavirus. Si tratta di The Eyes of Darkness, un thriller scritto nel 1981 dallo statunitense Dean Koontz. Quest'ultimo parla di un virus letale che colpisce l'uomo e che è stato creato in un laboratorio in Cina, più precisamente nella città di Wuhan. Che è esattamente l'epicentro dell'epidemia da Covid-19. Ovviamente dietro non c'è alcuna teoria complottista?, ma non solo tanta curiosità per una storia letteraria così vicina alla realtà?, di questi giorni. Nel testo si legge: "Uno scienziato cinese di nome Li Chen fuggì negli Stati Uniti, portando una copia su dischetto dell’arma biologica cinese più importante e pericolosa del decennio. La chiamano ’Wuhan-400’ perché è stata sviluppata nei loro laboratori di RDNA vicino alla città di Wuhan ed era il quattrocentesimo ceppo vitale di microorganismi creato presso quel centro di ricerca". "Wuhan-400 è un’arma perfetta", perché "colpisce solo gli esseri umani". Non è tutto, perché in un altro passaggio dello stesso complotto Koontz scrive che "intorno al 2020 una grave polmonite si diffonderà in tutto il mondo" e che questa è "in grado di resistere a tutte le cure conosciute".
Corona virus, il documento tenuto segreto dal governo: 800 mila morti, "troppo drammatico per rivelarlo" Il motivo per cui il governo ha agito con ritardo contro il coronavirus ora è chiaro. A svelare quanto accaduto a gennaio è niente di meno del direttore generale della Programmazione sanitaria del ministero. "Non c'è stato nessun vuoto decisionale - tiene a precisare Andrea Urbani interpellato dal Corriere della Sera -. Già dal 20 gennaio avevamo pronto un piano secretato e quel piano abbiamo seguito. La linea è stata non spaventare la popolazione e lavorare per contenere il contagio". Un piano tenuto segreto, dunque, per non spaventare il Paese, questa la verità. Eppure le cose
non sono andate proprio come sperato: "Con il senno di poi - prosegue - sarebbe stato meglio un lock down immediato Ma allora c'erano solo i due cittadini cinesi e si è deciso di assumere scelte proporzionate. Attenzione, però.
Come ha certificato l'Imperial College, se il governo non avesse adottato le zone rosse e le altre misure di contenimento l'Italia avrebbe avuto tra i 600 mila e gli 800 mila morti". Secondo Urbani è stato proprio questo scenario a mettere in allerta il ministro della Salute Roberto Speranza e il Comitato tecnico scientifico, che hanno poi deciso di non
divulgare il documento.
Mi chiedo se è da Gennaio che avevano in mano questo documento segreto perché è compare il 22 aprile quest'altro documento pure lui segreto e che contiene i morti anzi li dimezza e può come si legge peggiorare in caso di riapertura totale? Dove è la verità che
nascondono?
Non solo, perché alla luce di quelle pagine si spiega anche la circolare che la Direzione generale della prevenzione sanitaria inviò il 5 gennaio a Regioni e ministeri: "Oggetto: polmonite da eziologia sconosciuta - Cina". In quella missiva c'è anche il monito dell'Oms: "Si raccomanda - si legge - di evitare qualsiasi restrizione ai viaggi e al commercio con la
Cina in base alle informazioni attualmente disponibili su questo evento". Tutte le carte confermano quindi che l'esecutivo era ben consapevole di quanto stesse accadendo.
https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/22226693/coronavirus_andrea_urbani_documento_segreto_scatenare_panico_italia_800mila_morti.ht
Coronavirus Italia, il piano segreto pronto da gennaio: in 55 pagine gli scenari su decessi e terapie intensive.
La Direzione programmazione sanitaria del ministero della Salute, l’Istituto superiore di sanità e l’Inmi Spallanzani avevano messo a punto un piano per prepararsi al possibile impatto della pandemia sul sistema sanitario.
ROMA — Un piano nazionale di emergenza contro il virus, così drammatico che a febbraio il governo ha deciso di secretarlo. Dopo la rivelazione del Corriere , il ministero della Salute guidato da Roberto Speranza conferma in una nota i contenuti del rapporto top secret.
Lo studio, chiesto dalla task force sul coronavirus istituita il 22 gennaio, è stato elaborato dalla Direzione programmazione sanitaria del ministero con l’Istituto superiore di sanità e l’Inmi Spallanzani. L’obiettivo? Prepararsi all’impatto sul sistema sanitario nazionale, «identificando una serie di
eventuali azioni da attivare in relazione allo sviluppo degli scenari epidemici, al fine di contenerne gli effetti».
In quelle 55 pagine, tecnici e scienziati elaboravano in grafici e tabelle i modelli matematici dei contagi allora in atto a Wuhan, città cinese da cui la pandemia è partita. Il risultato di quelle proiezioni era sconvolgente. Nel terzo scenario preso in considerazione — il più catastrofico, con un tasso di contagiosità (R0) superiore a 2 — se il nostro Paese non avesse scelto di fermare i motori dell’ economia, isolare le zone rosse e chiudere in casa le persone i morti sarebbero stati un numero scioccante. «Tra i 600 mila e gli 800 mila», ha detto al Corriere il direttore generale della Programmazione sanitaria, Andrea Urbani, difendendo la struttura dall’accusa di aver perso tempo nella gestione dell’ emergenza. E se il piano non è mai stato reso noto è «perché si è deciso di non gettare nel panico la popolazione».
[Il Corriere ha creato una newsletter sul coronavirus - e la fase 2. È gratis: ci si iscrive qui]
La prima versione dell’analisi, poi aggiornata fino al 4 marzo, è del 12 febbraio ed è stata presentata anche al Comitato tecnico scientifico «per il necessario approfondimento». In quei giorni in Italia c’erano solo tre casi «tutti importati dalla Cina» e in quella fase, puntualizza la nota del ministero, tutti i lavori del Comitato si sono svolti «in forma riservata».
Quelle pagine hanno orientato le scelte del governo, contribuendo «alla definizione delle misure e dei provvedimenti adottati a partire dal 21 febbraio», dopo la scoperta dei primi focolai italiani. La nota ufficiale non lo dice, ma tra le pagine più allarmanti del documento ci sono quelle che stimano la necessità di posti letto in rianimazione e terapia intensiva. Posti che, nella fase in cui l’emergenza ha raggiunto il picco, gli ospedali italiani non avevano a sufficienza. Anche per questo il ministro Speranza ha deciso che lo studio dovesse restare segreto:
«Non si possono comunicare con leggerezza cose tanto delicate in una situazione drammatica».
Tra gli estensori del piano figura anche un tecnico della Regione Lombardia, l’area del Paese che più ha dovuto avvalersi delle raccomandazioni contenute in quelle pagine. Adesso che il virus ha rallentato, il ruolo dello studio si è in parte svuotato. Perché tutti i protocolli sono stati attuati e perché non contiene indicazioni sulla fine del lock down.
Attenzione si parla di non finire il lock down????? ho letto bene?
https://www.corriere.it/cronache/20_aprile_22/coronavirus-piano-segreto-pronto-gennaio-55-pagine-scenari-choc-decessi-terapie-intensive-
43356a72-8458-11ea-8d8e-1dff96ef3536.shtm
CORONAVIRUS: ecco il TERRIBILE DOCUMENTO SEGRETO che il COMITATO SCIENTIFICO ha INVIATO al GOVERNO CONTE
tasso di contagio R a 2,25, Ben 151.000 terapie intensive nello scenario peggiore di un’apertura totale
Come riporta il Corriere.it, il 22 Aprile scorso il Comitato Scientifico presieduto dal Prof. Brusaferro, presidente dell’Istituto di Sanità, avrebbe inviato al Governo Conte un documento di 22 pagine (che potete scaricare qui) contenente tutti i possibili scenari
epidemiologici ipotizzando un’apertura TOTALE (scenario A) oppure parziale (B, C ecc)
Dal documento emerge che nel caso peggiore ( Scenario A), l’epidemia di COVID-19 si diffonderebbe con un tasso di replicazione R attorno a 2,25 il che significa che ogni soggetto potenzialmente infetterebbe tra le 2 e le 3 persone. Questo dato farebbe schizzare
entro fine anno a 151.000 i ricoveri in terapia intensiva e a 430.000 i ricoveri ospedalieri totali, In sostanza, un collasso quasi certo del sistema ospedaliero, migliaia e migliaia di morti. E se restassero chiuse solo le scuole? Per il comitato scientifico il
picco di terapie intensive sarebbe di 109 mila pazienti e il totale a fine anno di 397 mila ricoveri.
Insomma, dinnanzi a un ipotetico quadro sanitario così TERRIBILE, la decisione è stata di chiusura: sì a qualche passetto in avanti, ma no a concessioni azzardate, il rischio è di mandare all’aria tutti gli sforzi fatti finora.
Quindi con questa riapertura cosa succede?
CORONAVIRUS: RIAPRIRE TUTTO avrebbe GRAVI CONSEGUENZE. Ecco il DOCUMENTO SEGRETO che frena GIUSEPPE CONTE
Giuseppe Conte, presidente del consiglio, è al centro di una tempesta chiamata Coronavirus. Nell'ultima conferenza stampa, nella quale ha illustrato le dinamiche della FASE 2 che inizierà da lunedì 4 maggio, il Premier, suo malgrado, ha inasprito le distanze tra le regioni, ha provocato rabbia e sconforto per milioni di aziende e attività che purtroppo rimarranno chiuse, alcune per sempre.
Una scelta difficile che il governo non ha assolutamente preso da solo, anzi, il tutto si basa su un DOCUMENTO SEGRETO fatto recapitare dal comitato tecnico-scientifico.
Tuttavia, il dovere di un Premier è quello di prendere scelte che spaziano dal mondo scientifico a quello economico e non affidarsi
ad "atti d'amore".
Nelle mani del Presidente del Consiglio è arrivato dunque un report riservato, firmato dagli esperti guidati dal professor Silvio
Brusaferro, in cui si spiega senza mezzi termini che "lo spazio di manovra sulle riaperture non è molto".
Che accadrebbe se si decidesse di aprire tutto immediatamente? La risposta degli esperti del governo è terrificante: entro la fine
dell’anno potremmo contare ricoveri pari a 430 mila, di cui 151 mila in terapia intensiva! In sostanza, un collasso quasi certo del
sistema ospedaliero, migliaia e migliaia di morti. E se restassero chiuse solo le scuole? Per il comitato scientifico il picco di terapie intensive sarebbe di 109 mila pazienti e il totale a fine anno di 397 mila ricoveri.
Insomma, dinnanzi a un ipotetico quadro sanitario così disastroso la decisione è stata di chiusura: sì a qualche passetto in avanti, ma no a concessioni azzardate (come invece hanno fatto alcune regioni tra cui Veneto, Trentino Alto Adige e Puglia): il rischio è di
mandare all'aria tutti gli sforzi fatti finora.
Nel documento del Comitato Tecnico Scientifico si parla anche della necessità di mantenere elevata l’attenzione sia delle chiese,
sia delle scuole con queste ultime che rimarranno chiuse fino al termine l'anno scolastico in corso.
Ecco perché Conte non ha concesso le aperture tanto attese, come per esempio quelle per parrucchieri, estetisti, palestre, piscine.
Al massimo, spiegano gli esperti, bisognerebbe sperimentare una riapertura, per soli 14 giorni, di metà delle attività
lavorative provando a capire quali sarebbero gli effetti e continuando a vietare le attività di aggregazione. Gli scienziati, infine,
esprimono dubbi sull'efficacia dell’uso delle mascherine a causa di una limitata evidenza scientifica.
Fondamentali restano ovviamente il distanziamento sociale e l’igiene frequente delle mani e dell’ambiente in tutte le attività.
https://www.ilmeteo.it/notizie/coronavirus-riaprire-tutto-avrebbe-gravi-conseguenze-ecco-il-documento-segreto-che-frena-giuseppe-conte
Il punto è che tutti smentiscono questo documenti che sia segreto ma lo fanno passare come una semplice ricerca come riportato qui come risposta ad un attacco
verbale di spiegazione chiesta da Salvini
La Lega vuole far credere che uno studio di previsione sul coronavirus sia un «piano segreto» di Speranza
Un documento a disposizione del ministero della Salute dal 12 febbraio. Uno strumento di previsione su un possibile scenario della pandemia da coronavirus, visti i primi contagi in Italia (nella fattispecie, la coppia cinese ospitata in un albergo a Roma) e
vista la situazione che si stava venendo a creare contemporaneamente in Cina. Uno studio di 60 pagine che il ministero della Salute ritiene essere pieno di modelli matematici per studiare i diversi scenari di una crisi da contagio, compresi quelli peggiori.
Adesso la Lega sta cercando di avvelenare il pozzo, affermando che in realtà si trattasse di un documento segreto sul coronavirus.
Il Copasir, il comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica che – come da prassi – è presieduto da un membro dell’opposizione, il leghista Raffaele Volpi, ascolterà in audizione il ministro della Salute Roberto Speranza, per chiedergli conto di quel documento che, nel suo scenario peggiore, prevedeva 600 mila-800 mila morti a causa del coronavirus. Una proiezione matematica che il governo aveva scelto di secretare per evitare di diffondere il panico nella popolazione. Uno scenario che, oggi, con la curva dei contagi in discesa e l’imminente avvio di una fase 2, sembra essere quanto mai ipotetico, visto che il numero dei morti – sebbene gravissimo e tragico – è molto distante da quanto previsto in quel documento.
Prova a spiegarlo lo stesso Roberto Speranza, che ha chiarito come quello studio di 60 pagine abbia aiutato il governo italiano a prendere delle misure di sicurezza che hanno salvato centinaia di migliaia di vite. Lo scenario peggiore, insomma, sarebbe stato
previsto in assenza del lock down e del distanziamento sociale. Un documento non diverso da quello fatto circolare in Gran Bretagna dal Public Health England, che aveva previsto un contagio dell’80% della popolazione senza misure di distanziamento (inizialmente, la strategia di Boris Johnson sembrava andare proprio in quella direzione, con l’ipotesi dell’immunità di gregge).
Cos'era davvero il documento segreto sul coronavirus?
Il documento segreto sul coronavirus è diventato l’oggetto principale della propaganda politica della Lega, con Matteo Salvini che ha chiesto le dimissioni di Giuseppe Conte e ha attaccato direttamente il ministro Speranza: «Se è vero – dice Salvini – che
questo piano segreto è stato nascosto dal governo non solo ai cittadini, ma anche ai governatori e ai sindaci, sarebbe di una gravità inaudita». Roberto Speranza, tuttavia, ha spiegato indirettamente che il documento era stato preparato dal ministero della
Sanità in collaborazione con lo Spallanzani e con l’Iss e le regioni italiane». Dunque, non è vero – come dice Salvini – che le regioni non sapevano nulla. E inoltre, non c’era nulla da sapere se non che un modello matematico prevedeva, che in assenza di misure forti prese dall'esecutivo di concerto con gli enti locali, i morti da coronavirus in Italia sarebbero stati molti di più.
Ma se è finto ed è stato fatto in Italia per prevedere i prossimi 6 mesi in questo scenario senza interferenze alcune, come mai pure in Gran Bretagna salta fuori
un documento simile ? E questo è sfuggito niente meno che a Boris Johnson!!!! e i dati prima ancora che fossero quelli di oggi erano già comunicati sia dalla
Francia che dalla Germania che dagli USA con la stessa linea d'onda di morti e contagiati e prima che tutto questo scoppiasse? Che sono dei maghi che prevedono il futuro?
Il documento ottenuto da Guardian: «Il coronavirus durerà fino al 2021 e contagerà l’80% della popolazione in un anno».
Un documento della Public Health England ha rivelato le attese sull'epidemia di coronavirus in Gran Bretagna. Si stima che la sua durata si spingerà fino al 2021
• Si attende che l'80% della popolazione verrà contagiata, nella previsione più pessimistica
Un documento clamoroso che il quotidiano britannico Guardian è riuscito a leggere in anteprima. Si tratta di uno studio realizzato dal Public Health England (Phe), l’agenzia esecutiva del Dipartimento della sanità e dell’assistenza sociale nel Regno Unito che ha iniziato a operare nel 2013. Il destinatario di questo studio è il governo britannico e, in modo particolare, i suoi vertici della sanità. Nelle carte si legge che la durata dell’epidemia di coronavirus fino al 2021 può essere una ipotesi da prendere seriamente in considerazione, così come risulta allarmante la vastità del contagio. In un anno, viene sottolineato nel documento, potrebbero ammalarsi di coronavirus 7,9 milioni di persone con esigenza di ricovero e il contagio potrebbe estendersi a cifre vicine all’80% della popolazione. Queste rivelazioni fanno il paio con le affermazioni poco rassicuranti di Boris Johnson che, venerdì scorso, aveva ricordato come la Gran Bretagna si troverà di fronte
alla perdita di molti cari nelle proprie famiglie, proprio a causa del coronavirus. Dichiarazioni che, tuttavia, non hanno fatto il paio con i provvedimenti presi per contenere il contagio. In Gran Bretagna, infatti, non sono state prese misure drastiche come la
chiusura dei locali o delle scuole a livello nazionale e la strategia di Boris Johnson sembra essere quella di puntare sull’immunità di massa per contenere il contagio.
Insomma, la circolazione del virus in questa prima fase non sarebbe contrastata proprio per permettere ai cittadini inglesi di assumere delle difese immunitarie molto più forti rispetto al coronavirus. Chris Whitty, consulente sanitario di Boris Johnson, ha
comunque fatto delle precisazioni relativamente al documento pubblicato dal Guardian: l’80% della popolazione contagiato, infatti, sarebbe una delle ipotesi pessimistiche, il classico scenario della catastrofe al quale tutti i governi devono essere preparati.
Corona virus fino al 2021, quali altri dati contiene il documento. Ma ci sono anche altri dati allarmanti contenuti all'interno del documento del Public Health England (Phe): circa 500 mila su 5 milioni di persone strategiche che lavorano «in servizi essenziali e infrastrutture critiche» si ammaleranno in un momento x del contagio da coronavirus, con il picco previsto nel prossimo mese. All'interno di queste persone che lavorano in servizi essenziali, ovviamente, sono compresi anche gli operatori del sistema sanitario nazionale, a contatto con i pazienti, le figure senz'altro più esposte al contagio.
Nel documento, infine, si registra un altro dato con cui anche il governo italiano ha dovuto fare i conti: la mancanza di tamponi sufficienti che possano in qualche modo mappare l’intera popolazione. Per questo motivo, i test dovrebbero essere fatti esclusivamente ai pazienti sintomatici e, inoltre, non potranno essere utilizzati per gli operatori del sistema sanitario che non presentino sintomi. Uno scenario, questo, non dissimile dalla saturazione che si registra in alcuni territori italiani.
Conclusione? Sapevano già tutto e anche l'apertura che prevedono sanno che nel giro di 14 giorni mieterà contagiati con migliaia di morti come dice il documento fino a fine 2020 per poi andare avanti nel 2021. come dicono loro il Lock down non dovrebbe finire mai ma l'economia e il potere ha il suo status speciale e in nome dei soldi si possono far morire migliaia di morti perché l'economia non si può fermare neanche di fronte a questo scenario.
Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità nel campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici e politici. La conferenza è organizzata da una commissione permanente (Steering Committee) della quale fanno parte due membri di circa 18 nazioni differenti. Oltre al presidente della commissione è prevista la figura di segretario generale onorario. Non esiste la figura di membro del gruppo Bilderberg ma solo quella di membro della commissione permanente ("member of the Steering Committee").Esiste anche un gruppo distinto di supervisori.
Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo, normalmente in Europa, e una volta ogni quattro anni negli Stati Uniti o in Canada. Ha un ufficio a Leida nei Paesi Bassi.
Illustrazione letterale non simbolica:
22 Perché quelli sono giorni di vendetta, affinché si adempia tutto quello che è stato scritto.
Così è, per il Figlio anch’egli giunge alla sua ora Ancora un poco e non mi vedrete: Giungendo alla sua ora, Il Figlio guardò in alto verso il Cielo e disse: Padre l’Ora è Venuta. Manifesta la gloria del Figlio, perché il Figlio Manifesti la Tua Gloria. Nella sua Gloria Tu Padre gli hai dato potere su tutti gli Uomini perché tutti quegli che gli hai affidato ricevano vita Eterna. La Vita Eterna Viene data per mezzo del Padre attraverso il Figlio per ricondurli sotto il vero Firmamento celeste nella trasformazione da Imperfezione ha Perfezione malvagità violenta ad amore, mancanza d’intelligenza con intelligenza ed una futura Sapienza personificata nella Giustizia Imperiale che è divina. Così l’umanità è paragonata e per far capire la sua stupidità dell’Umanità: Così come furono i giorni di Noè così alla fine dei tempi sarà la presenza del Figlio dell’Uomo Ancora un poco e mi vedrete poi non mi vedrete più: Giungendo alla sua ora, non di morte ma di ritorno al Padre quindi da mashiach, messia sulla terra, allora vedranno il Figlio investito nella sua piena Autorità Imperiale come dio del Sole e con la dea della Luna che domineranno a capo del Firmamento sulle decisioni per ridare al firmamento Potenza e Gloria nel suo splendore con le stelle del Firmamento Come Re Sacerdoti dei a capo della fazione cosmica su cui regneranno nell'universo con Salmo 82:1 che ne determina che Dio stesso presidierà in mezzo ad altri dei.
Al Figlio del Ritorno “Bar Teshuvà” ritornerà sulla terra, portando se stesso sul carro avvolto da una nube e riportando parte dell’Umanità alla correzione “Tiqqun” che l’Iddio darà solo a chi è gli è permesso di entrarci nei “Nuovi Cieli e Nuove Terre” ed essere corretti da lui perché Egli ha deciso così.
Proverbi 8:32-36 ora Figli ascoltatemi! Beati quelli che seguono le mie direttive; ascoltate quel che vi insegno; siate saggi e non dimenticate le mie parole. Felice chi mi ascolta, chi sta ogni giorno davanti alla mia porta, e aspetta il momento di entrare! Chi trova me, trova la Vita Vera, ed il Signore lo proteggerà. Chi mi rifiuta fa male solo a se stesso, chi mi odia, ama la distruzione eterna.
L’Ora è Giunta, risveglia la tua potenza vieni a salvarci sia l’Isra’El Celeste che la potenza di Tuo Figlio che deve dominare a capo del Firmamento nell’Universo in Nuovi Cieli e Nuove Terre. Dio fa che ritorniamo come Testimoni si sulla terra che siamo per il momento poi nei Cieli come il Spirito nella sua Santità che sette/forme “Bar Figlio – Sheva sette, 7 di vite diverse vissute sulla terra per riprendere la vita celeste come Ultimo che diviene il Primo alla destra di Dio la Prima vita Primordiale 7 vite vissute nella profezia terrena e per la Liberazione per l’umanità l’altra ed Ultima in Grande Potenza, Sapienza Divina, Gloria e Splendore Divino. Siate pronti l’Ora che non immaginate, è giunta, il Figlio quando Viene lo Spirito e la Sposa dicono: poi non mi vedrete più “Vieni!”, e chi ascolta, e comprenda come il Verbo e la Sposa dicono “Vieni!”. Così Come nei Cieli per l’apparizione sul Carro avvolto da una nube tutti lo vedranno e udranno ciò che sono Nuovi Cieli per nuove terre Il Nuovo Impero del Firmamento Celeste per Nuove terre ormai il vecchio sistema di questo mondo non passerà anche la terra non passerà verrà ridata per essere ricreata e ridata hai legittimi proprietari la Famiglia Imperiale è il Firmamento Divino
poi non mi vedrete più non apparendo più con il Corpo Umano del Mashiach apparirà con il Corpo divino del del Firmamento che sta alla destra di dell’Iddio Altissimo e di suo Figlioיהוה
E tutte e due portano lo stesso nome יהוה
Allora coloro che si trovano nella città del Figlio dell’Uomo “figlio di Giacobbe Deriva dall'ebraico Ya'aqov e successivamente ed ha il significato di "Seguace di Dio"che porta il tetragramma e scrive con il nome di Dio יהוה”, negli Ultimi Giorni. Avverte: fuggano ai monti, coloro che sono dentro la città se ne allontanino, e quelli in campagna non tornino in città; saranno infatti giorni di vendetta, perché tutto ciò che è stato scritto e si compia.
Allontanarsi precipitosamente e allontanarsi segretamente da un luogo, spec. sotto la minaccia di un pericolo (anche da davanti a, di fronte a ): f. da un edificio in fiamme; f. davanti al (o di fronte ad u nemico; fig. : fuggire di fronte alle difficoltà mortali)
Mentre il Messia nonché Figlio di Dio, Uscito dal tempio del Vero Dio nei Cieli, nei 210 giorni apocalittici, gli si avvicinavano, credenti che volevano capire , cosa sarebbe successo negli Ultimi Giorni dalla voce del Mashiach, ma non lo trovarono, il Figlio Torna in piena Autorità a liberare parte dell’umanità: Proverbi 1:28-33,28 Allora mi invocheranno, ma io non risponderò, mi cercheranno, ma non mi troveranno.
Invocheranno come? Esodo 23:21 Il nome Padre è nel Figlio così il Padre per onorare il Nome Sacro gli da il pensiero per essere la Parola di Dio Vista sulla terra con anima di un dio che aspetta solo il momento di Ritorno per Onorare il padre nella sua Completezza
PADRE ETERNO
FIGLIO DEL RITORNO
Legame molto stretto che parte sin dalla sua creazione egli è come il padre celeste l’uno della creazione l’Unigenito Primogenito Figlio dell’Iddio Altissimo
Rivolgersi a qualcuno con tono di preghiera, Citare a sostegno della propria tesi o posizione, se non lo si fa con lo stato d’animo giusto il Figlio il vero Mashiach non risponde per volere dell’uomo ma per lo stato d’animo con cui gli si chiedono determinate risposte o per meglio dire:Luca 21: 14 Mettetevi dunque in cuore di non premeditare come rispondere a vostra difesa, 15 perché io vi darò una parola e una sapienza alle quali tutti i vostri avversari non potranno opporsi né contraddire. Ezechiele 2: 3 Mi disse: «Figlio dell'uomo, io ti mando agli Israeliti, a un popolo di ribelli, che si sono rivoltati contro di me. Essi e i loro padri hanno peccato contro di me fino ad oggi. 4 Quelli ai quali ti mando sono figli testardi e dal cuore indurito. Tu dirai loro: Dice il Signore Dio. 5 Ascoltino o non ascoltino - perché sono una genìa di ribelli - sapranno almeno che un profeta si trova in mezzo a loro. Salmo 40: 7 Allora ho detto: «Ecco, io vengo! Sta scritto di me nel rotolo del libro. 8 Dio mio, desidero fare la tua volontà, il tuo rotolo Profetico, la tua Giustizia è dentro il mio cuore», adesso con che tutto si è svolto, non il giorno del suggellamento, ma il giorno del ritorno Quindi, alzati gli occhi al cielo, disse: «Padre, è giunta l'ora, glorifica il Figlio tuo, perché il Figlio glorifichi te. Giovanni 11:41 «Questa è l'interpretazione del sogno: i tre canestri sono tre giorni. 41 Tolsero dunque la pietra. יהוה allora alzò gli occhi e disse: «Padre יהוה, ti ringrazio che mi hai ascoltato. 42 Io sapevo che sempre mi dai ascolto, ma l'ho detto per la gente che mi sta attorno, perché credano che tu mi hai mandato». «Questa è l'interpretazione del sogno: i tre canestri sono tre giorni. Mi cercheranno troppo tardi, i tempi di ricevere la spiegazione della Profezia sono finiti, tentare di scoprire, sapere, conoscere, ma il scoprire con i loro motivi egoistici non viene gli concesso di trovare l’unto di Dio che è il Profeta El’Yah.
29 Poiché hanno odiato la sapienza
e non hanno amato il timore del Signore;
30 non hanno accettato il mio consiglio
e hanno disprezzato tutte le mie esortazioni;
31 mangeranno il frutto della loro condotta
e si sazieranno dei risultati delle loro decisioni.
32 Sì, lo sbandamento degli inesperti li ucciderà
e la spensieratezza degli sciocchi li farà perire;
ma chi ascolta me vivrà tranquillo
e sicuro dal timore del male». confronto 11 Ecco, verranno giorni,
- dice il Signore Dio -
in cui manderò la fame nel paese,
non fame di pane, né sete di acqua,
ma d'ascoltare la parola del Signore.
12 Allora andranno errando da un mare all'altro
e vagheranno da settentrione a oriente,
per cercare la parola del Signore,
ma non la troveranno.
13 In quel giorno appassiranno le belle fanciulle
e i giovani per la sete.
14 Quelli che giurano per il peccato di Samaria
e dicono: «Per la vita del tuo dio, Dan!»
oppure: «Per la vita del tuo diletto, Be'ersheva!», in ebraico: באר שבע Be'er Sheva, letteralmente "pozzo dei sette" o "sette pozzi"; la profezia con la setti-forme di Vite che il Figlio dell’Uomo ha Vissuto qui sulla terra per poi ritornare al Padre come Bar Teshuvà Figlio del Ritorno, così gli abitanti sulla terra. cadranno senza più rialzarsi!
1 Dopo ciò, vidi un altro angelo discendere dal cielo con grande potere e la terra fu illuminata dal suo splendore.
2 Gridò a gran voce:
«È caduta, è caduta
Babilonia la grande
ed è diventata covo di demoni,
carcere di ogni spirito immondo,
carcere d'ogni uccello impuro e aborrito
e carcere di ogni bestia immonda e aborrita, che non deve entrare nel Nuovo Mondo.
3 Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino
della sua sfrenata prostituzione,
i re della terra si sono prostituiti con essa
e i mercanti della terra si sono arricchiti
del suo lusso sfrenato».
4 Poi udii un'altra voce dal cielo:
«Uscite, popolo mio Qualsiasi collettività umana, in quanto riferibile ad aree geografiche estese o lontane di Fede, mio Con un simbolismo letterale, può sostituire il soggetto o l'oggetto di una frase: per la mia partenza ‘perché io parto’; per amor mio, ‘perché ama me’ Apocalisse7:9 dopo vidi ancora una grande folla di persone di ogni nazione, popolo, tribù e lingua, che nessuno riusciva a contare una grande folla,poi da Babilonia la grande per non associarvi ai suoi peccati
e non ricevere parte dei suoi flagelli.
5 Perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo
e Dio si è ricordato delle sue iniquità.
6 Pagatela con la sua stessa moneta,
retribuitele il doppio dei suoi misfatti.
Versatele doppia misura nella coppa con cui mischiava i suoi abomini.
7 Tutto ciò che ha speso per la sua gloria e il suo
lusso,restituiteglielo in tanto tormento e afflizione.
Poiché diceva in cuor suo:
Io seggo regina,
vedova non sono e lutto non vedrò;
8 per questo, in un solo giorno,
verranno su di lei questi flagelli:
morte, lutto e fame;
sarà bruciata dal fuoco,
poiché potente Signore è Dio
che l'ha condannata».
9 I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei, quando vedranno il fumo del suo incendio, 10 tenendosi a distanza per paura dei suoi tormenti e diranno:
«Guai, guai, immensa città,
Babilonia, possente città;
in un'ora sola è giunta la tua condanna!».
11 Anche i mercanti della terra piangono e gemono su di lei, perché nessuno compera più le loro merci: 12 carichi d'oro, d'argento e di pietre preziose, di perle, di lino, di porpora, di seta e di scarlatto; legni profumati di ogni specie, oggetti d'avorio, di legno, di bronzo, di ferro, di marmo; 13 cinnamomo, amomo, profumi, unguento, incenso, vino, olio, fior di farina, frumento, bestiame, greggi, cavalli, cocchi, schiavi e vite umane.
14 «I frutti che ti piacevano tanto,
tutto quel lusso e quello splendore
sono perduti per te,
mai più potranno trovarli».
15 I mercanti divenuti ricchi per essa, si terranno a distanza per timore dei suoi tormenti; piangendo e gemendo, diranno:
16 «Guai, guai, immensa città,
tutta ammantata di bisso,
di porpora e di scarlatto,
adorna d'oro,
di pietre preziose e di perle!
17 In un'ora sola
è andata dispersa sì grande ricchezza!».
Tutti i comandanti di navi e l'intera ciurma, i naviganti e quanti commerciano per mare se ne stanno a distanza, 18 e gridano guardando il fumo del suo incendio: «Quale città fu mai somigliante all'immensa città?». 19 Gettandosi sul capo la polvere gridano, piangono e gemono:
«Guai, guai, immensa città,
del cui lusso arricchirono
quanti avevano navi sul mare!
In un'ora sola fu ridotta a un deserto!
20 Esulta, o cielo, su di essa,
e voi, santi, apostoli, profeti,
perché condannando Babilonia
Dio vi ha reso giustizia!».
21 Un angelo possente prese allora una pietra grande come una mola, e la gettò nel mare esclamando:
«Con la stessa violenza sarà precipitata
Babilonia, la grande città
e più non riapparirà.
22 La voce degli arpisti e dei musici,
dei flautisti e dei suonatori di tromba,
non si udrà più in te;
ed ogni artigiano di qualsiasi mestiere
non si troverà più in te;
e la voce della mola
non si udrà più in te;
23 e la luce della lampada
non brillerà più in te;
e voce di sposo e di sposa
non si udrà più in te.
Perché i tuoi mercanti erano i grandi della terra;
perché tutte le nazioni dalle tue malìe furono sedotte.
24 In essa fu trovato il sangue dei profeti e dei santi
e di tutti coloro che furono uccisi sulla terra».
1 Rappresentare qlcu. o qlco. che esisterà in futuro, attraverso immagini simboliche ma letterali: l'Antico Testamento prefigura a riflesso la venuta del Figlio dell’Uomo e da dove arriva sin dai tempi Primordiali a Riflesso sul liberatore di un popolo per un popolo Eletto su nei Cieli perché l’anima di Mosè è Celeste subendo una Trasformazione per divenire Uomo ma siccome non è ancora la Fine dei Tempi, sino a quando non sarà finito il tempo che Dio ha stabilito per loro, Giovanni 1:1-3 è l’esempio di Riflesso primordiale del In principio Dio era la Parola, la Parola era con Dio, e la Parola era un dio a capo del Firmamento. Questi in principio nell’antico dei giorni era con Dio. Tutto l’universo è stato creato per mezzo di Lui, e senza di lui neppure una cosa è venuta all’esistenza essendo egli Simile a Dio per stare alla destra di Dio. La Midrash cita Mosè e la sua Anima come il Santo benedetto. Egli sia, chiamò l’anima di Mosè: “Figlia, le disse, per centoventi anni ti ho raccolta nel corpo di Mosè, ora è giunto il momento per il tuo ultimo termine, e devi Uscire. Esci, non indugiare”. E l’Anima: “Signore del Mondo! Lo so sei l’Iddio di tutti gli spiriti, il signore di tutte le Anime. Tu mai creato, tu mai lasciato nel corpo di Mosè per 120 anni. Ma esiste ora al mondo un corpo più puro di quello di Mosè? Io gli voglio bene e non voglio abbandonarlo!”. Esci, Replicò il Santo Benedetto Egli Sia, ed io ti farò Salire ai Cieli più alti e ti porrò alla destra di Dio Apocalisse:5:1 Il libro dei sette sigilli. Solo il Figlio dell’Uomo è degno di aprirlo. Vidi nella destra di colui che sedeva sul trono un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette sigilli. Apocalisse 5:7 Egli venne e prese il libro dalla destra di colui che sedeva sul trono. Rappresentare che esisterà in futuro, attraverso immagini simboliche ma letterali il Mosè rappresenta il Figlio in una sua Vita Precedente perché è la sua reincarnazione seguendo la Profezia a Lui designata in una delle sette vite vissute sulla terra.
Breve tratto di cordone ombelicale che resta aderente all'addome del neonato il cordone ombelicale che ne delinea IL LEGAME CHE C’è Padre Eterno e Figlio di giustizia che è legato dal pensiero di Dio nella mente e nel Cuore per essere simile a l’Iddio Stesso. 5 «Ecco, verranno giorni - dice il Signore - nei quali susciterò a Mosè figlio di Davide un germoglio giusto, che regnerà da vero re e sarà saggio Era Messianica e per la Nuova Gerusalemme ed eserciterà il diritto e la giustizia sulla terra (Sull'intero Cosmo).
6 Nei suoi giorni Giuda sarà salvato
e Israele starà sicuro nella sua dimora;
questo sarà il nome con cui lo chiameranno: יהוה
Signore-nostra-giustizia con il Nome del Padre che E’ anche il Figlio Apocalisse 14:1-3 Il Padre dona al Figlio e lo Suggella con il nome poi la Nuova Gerusalemme con il nome del Padre sul figlio per Suggellare e usare il Mashiach celeste sui 144000 la Nuova Gerusalemme che discende dalla dimensione Divina come Impero di Dio con cui Regna anche la Sacerdotalità del Firmamento, con cui è a capo il Figlio e sopra a tutto l’ Iddio Altissimo .
7 Pertanto, ecco, verranno giorni (“Questa è l'interpretazione del sogno: i tre canestri sono tre giorni, come i tre tralci sono tre giorni.”) Arrivano i 3 Giorni sta preparando tenendo ben presente che i tre giorni del Figlio stanno iniziare visto che è il sesto mese adar nono giorno del 5780 inizia a sentirsi la presenza dei 3 giorni - dice il Signore - nei quali non si dirà più: Per la vita del Signore che ha fatto uscire gli Israeliti dal paese d'Egitto un mondo di Schiavitù un vecchio sistema di cose negli Ultimi Giorni, 8 ma piuttosto: Per la vita del Signore che ha fatto uscire e che ha ricondotto la discendenza della casa di Israele dalla terra Promessa dal settentrione e da tutte le regioni dove li aveva dispersi; costoro dimoreranno nella propria terra». Per Nuovi Cieli e Nuove Terre
Ultimi Tempi Profetici per il Figlio Sulla Terra:
“Questa è l'interpretazione del sogno: i tre canestri sono tre giorni.” Arrivano i 3 Giorni sta preparando tenendo ben presente che i tre giorni del Figlio stanno iniziare visto che è il sesto mese adar nono giorno del 5780 inizia a sentirsi la presenza dei 3 giorni così in questi tre Giorni la presenza e la preghiera dovrà essere continua come dice Luca 21:36 in questi tre giorni Vegliate “State Svegli” dunque, pregando in ogni momento, affinché siate in grado di scampare a tutte queste cose che stanno per venire, e di comparire davanti al Figlio dell'uomo». In Sogno vede in Visione il Carro che lo Viene a Prendere 13/14 adar 5780; Esodo 19:9 Il signore disse a Mosè ecco io sto per venire a te in una densa Nube Enoch 24:1 Metatron, l’angelo, Il Principe della Presenza mi disse: Il Santo dei Santi, sia Egli Benedetto, ha Numerosi Carri. Come il Carro Visto dal Come Una densa Nube Esodo 19:9 Riflesso al Figlio che deve tornare come Bar Teshuvà Figlio del Ritorno su Nei Cieli. Apocalisse 5:7 Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nuvole con potenza e grande gloria.
Ebrei 10:5-18
5 Ecco perché il Messia, entrando nel mondo, disse:
«Tu non hai voluto né sacrificio né offerta
ma mi hai preparato un corpo;
6 non hai gradito né olocausti né sacrifici per il peccato.
7 Allora ho detto: "Ecco, vengo"
(nel rotolo del libro è scritto di me)
"per fare, o Dio, la tua volontà"».
8 Dopo aver detto:
«Tu non hai voluto e non hai gradito né sacrifici, né offerte,
né olocausti, né sacrifici per il peccato»
(che sono offerti secondo la legge), 9 aggiunge poi:
«Ecco, vengo per fare la tua volontà».
Così, egli abolisce il primo per stabilire il secondo. 10 In virtù di questa «volontà» noi siamo stati santificati, mediante l'offerta del corpo di Gesù Cristo fatta una volta per sempre.
11 Mentre ogni sacerdote sta in piedi ogni giorno a svolgere il suo servizio e offrire ripetutamente gli stessi sacrifici che non possono mai togliere i peccati, 12 Gesù, dopo aver offerto un unico sacrificio per i peccati, e per sempre, si è seduto alla destra di Dio, 13 e aspetta soltanto che i suoi nemici siano posti come sgabello dei suoi piedi. 14 Infatti con un'unica offerta egli ha reso perfetti per sempre quelli che sono santificati. 15 Anche lo Spirito Santo ce ne rende testimonianza. Infatti, dopo aver detto:
16 «Questo è il patto che farò con loro
dopo quei giorni», dice il Signore,
«metterò le mie leggi nei loro cuori
e le scriverò nelle loro menti»,
egli aggiunge:
17 «Non mi ricorderò più dei loro peccati e delle loro iniquità».
18 Ora, dove c'è perdono di queste cose, non c'è più bisogno di offerta per il peccato.
Riprende il nome del fiume Giordano, ed è quindi ascrivibile a quella cerchia di nomi ispirati all'ambito fluviale, come ad esempio Nilo, Eridano, Volturno, Sabrina, Shannon e Clyde. Etimologicamente parlando, deriva dall'ebraico יַרְדֵן (Yarden), basato su יָרַד (yarad, "scendere", "fluire"); il significato è quindi "che scorre", "che fluisce". Altre fonti lo considerano composto da due elementi, jehor (o yor, jor, "ruscello") e Dan, un'antica città biblica (oggi Tel Dan), quindi "che scorre presso Dan"
Nel racconto del Nuovo Testamento, il Giordano è il fiume dove avviene il ad opera di Giovanni dono di Dio che viene riportato Figlio dell’Uomo con il nome di Profeta El’yah, dell'acqua del Giordano per battezzare i loro futuri testimoni sulla terra al confine tra due regioni nella Penisola Italiana a Nord/ovest.
L'espressione Figlio dell'uomo appare sovente nella Bibbia sia nella forma ebraica ben-adhàm (con la variante aramaica bar ʿenàsh, riferimento al Figlio dell’Uomo quando parla di se per terzi) cooperata dal Vecchio testamento in Ezechiele dove predica lo stretto rapporto che il Padre ha con il Figlio apparendogli con una grande Visone per il confronto Finale, Origine e significato: Origine ebraico - aramaica ('dayan' = giudice) Significato Il mio giudice è Dio; giudice divino; scelta o giudicata da Dio ...
Tel Dan, "Collina di Dan", (תל דן in ebraico, in arabo Tel el-Qadi, Collina del Giudice, traduzione letterale del nome ebraico, dove "Dan" significa "giudice" o "colui che giudica"). E’ identificato quasi con certezza con la città biblica di Dan, la città più settentrionale del Regno di Israele, che secondo il Libro dei Giudici era conosciuta come Laish prima della conquista da parte della Tribù di Dan. Oppure Prescelto sotto Giudizio da Dio perché Egli è stato Unto Da Dio Giudicato da Lui e tu testimone nonché Unto da Dio per essere stato leale al Figlio e quindi Lui è il tuo Giordano
Potrebbe derivare dal nome del fiume Giordano: dall'aramaico Jor, "fiume" e Dan, città vicino a Gerusalemme. Pertanto il suo significato sarebbe "fiume che scorre presso Dan". Secondo altre teorie l'origine potrebbe derivare da Jorda, "fiume", ed En, "due", in tal caso significherebbe "incrocio dei fiumi" o "bivio del fiume".
DANI’EL Dio Mi Ha Giudicato e non è l’Uomo che mi deve Giudicare e sacrificare
D’An Anunachi la Divinità sulla Terra il cui nome è scritto come quello del Padre stesso il tetragramma Ebraico ed Aramaico per delinearne che è il Figlio dell’Iddio Altissimo e non può essere giudicato da mano umana perché egli E’ a Capo del Firmamento Divino
Il nome del Fiume è un simbolismo stretto con il Profeta Daniele che lo lega con le prove subite come divinità sulla terra nei 210 giorni apocalittici quando fu nominato Figlio dell’Uomo dal suo Suggellamento; in poi Significato Il mio giudice è Dio; ) è un testo ... È scritto in ebraico ma contiene una estesa sezione in aramaico (Dan 2,4-7,28) Versetto 28 Nel Testo: “Fine dei Giorni” Indica un tempo determinato come il Re Nabucodonosor fu Giudicato nella sua Pazzia e desolazione così sarà la seconda morte per tutti i Re della terra, all’epoca di Daniele doveva ancora venire quel Tempo è un tempo tecnico per indicare il periodo messianico quando l’impero Messianico sta per Venire a riprendersi il Figlio come Bar Teshuvà e che Egli è il Giordano per chi gli ha fatto da Testimone sulla Terra lui non si aspetta un numero preciso, ma chi gli ha creduto perché Egli, E’ il Figlio di Dio che si è presentato all’uomo, Viene con le Nomine stabilite dal Padre perché così che il padre lo Giudica, Sarà re intronizzato anche con le norme Sacerdotali e Profetiche con cui è cresciuto come Germoglio di Giustizia per mano del Padre Eterno sulla Terra e col Pensiero di Dio nella mente e nel Cuore che lo rende la Parola di Chokhmà come nell’antichità dei Tempi prima della Creazione perché Egli Era un dio ed era con l’Iddio Stesso. Doveva essere una persona di Fiducia per contrastare il nemico del Male degli dei e chi la pensa come Lui.
Arrivano i 3 Giorni sta preparando tenendo ben presente che i tre giorni del Figlio stanno iniziare visto che è il sesto mese adar nono giorno del 5780 inizia a sentirsi la presenza dei 3 giorni - dice il Signore - nei quali non si dirà più: Per la vita del Signore che ha fatto uscire gli Israeliti dal paese d'Egitto un mondo di Schiavitù un vecchio sistema di cose negli Ultimi Giorni, 8 ma piuttosto: Per la vita del Signore che ha fatto uscire e che ha ricondotto la discendenza della casa di Israele dalla terra Promessa dal settentrione e da tutte le regioni dove li aveva dispersi; costoro dimoreranno nella propria terra». Per Nuovi Cieli e Nuove Terre
27 Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 28 Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.
29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria.
Miriadi di Miriadi di Angeli sopra i 200.000.000.000 31 Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.
32 Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. 33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. 34 In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. 35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
36 Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.
37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.
38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo.
Il figlio Viene per dividere 34. Non pensato ch'io sia venuto a metter pace sulla terra; non sono venuto a metter pace, ma spada. 35. Perché sono venuto a dividere il figlio da suo padre, e la figlia da sua madre, e la nuora dalla suocera. 36. E i nemici dell'uomo saranno quelli stessi di casa sua.40 Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. 41 Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata. Come?Proverbi 6:15 perciò la sua rovina verrà all'improvviso, in un attimo sarà distrutto, senza rimedio. Le cose che il Signore odia:
16 Sei cose odia il SIGNORE,
anzi sette gli sono in abominio:
17 gli occhi alteri, la lingua bugiarda,
le mani che spargono sangue innocente,18 il cuore che medita disegni iniqui "Complotti",
i piedi che corrono frettolosi al male,
19 il falso testimone che proferisce menzogne,
e chi semina discordie tra fratelli.
42 Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. 43 Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. 44 Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà. Giovanni 6:49-50 49. I vostri padri mangiarono la manna nel deserto, e morirono. Questo è il pane che discende dal cielo, affinché chi ne mangia non muoia.
45 Qual è dunque il servo fidato e prudente che il padrone ha preposto ai suoi domestici con l'incarico di dar loro il cibo al tempo dovuto? 46 Beato quel servo che il padrone al suo ritorno troverà ad agire così! 47 In verità vi dico: gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni. 48 Ma se questo servo malvagio dicesse in cuor suo: Il mio padrone tarda a venire, 49 e cominciasse a percuotere i suoi compagni e a bere e a mangiare con gli ubriaconi, 50 arriverà il padrone quando il servo non se l'aspetta e nell'ora che non sa, 51 lo punirà con rigore e gli infliggerà la sorte che gli ipocriti si meritano: e là sarà pianto e stridore di denti.