Definizione no Profit: qualsiasi espressione e traduzione in questo sito non ha mai avuto influenza religiosa
Data pubblicazione: May 25, 2016 10:0:13 PM
Tracce Profetiche - BIBBIA
Insieme di temi, di argomenti: una tematica da approfondire | in particolare, l’insieme dei temi più frequenti in un autore, in un movimento o in un periodo storico: la tematica di Pirandello; la tematica idealistica La Tematica di Dio nella Bibbia è Profetica Sacerdotale Messianica anche Comportamentale della Tohrà Talmud accanto alla Bibbia, il Talmud (che significa "insegnamento") è il grande libro sacro dell'Ebraismo: diversamente dalla Bibbia ebraica, il Talmud è infatti riconosciuto solo dall'Ebraismo, che lo considera come la "Torah orale", rivelata sul Sinai a Mosè e trasmessa a voce, di generazione in generazione, ma ancora adesso la personificazione non si può applicare perché? Ciò che è imperfetto deve prima essere Corretto Olam HaTohu (in ebraico: עולם התהו, Il Mondo del Caos) e Olam HaTikun (in ebraico: עולם התיקון oppure התיכון, Il Mondo della Correzione) sono due fasi generali della Cabala ebraica, nell'ordine dei Mondi spirituali discendenti (Olamot). Nella successiva creazione rappresentano anche i due stati spirituali archetipali dell'essere e della consapevolezza. I rispettivi concetti derivano dal nuovo schema della Cabala lurianica, basata sulla interpretazione di Luria dei riferimenti classici nello Zohar.
Nel libro sacro di Dio, la Bibbia, l’aria, in tutte le sue declinazioni, è l’elemento naturale
principalmente assimilabile allo Spirito di Dio che Ispira il vero Profeta alla vera interpretazione per Come - Dove - Quando Dio dona al Profeta la Voglia ed il bisogno di Interpretare ciò che l'Iddio vuole sotto ispirazione e come? Il nome dello Spirito, nelle diverse lingue antiche perché molti profeti sono istruiti da Arcangeli Forti Autorità Angeliche che Dio Usa per istruire Anime esseri Umani a Capire lo Spirito di Dio quando interviene sull'Essere Umano, ma sul Messia è la stessa cosa.
Per farvi Capire nella realtà Mistica e Profetica chi ha questo Dono interpreta in una determinata maniera, ma vediamo i profeti come vengono istruiti e da Chi?
Enoch profeta antidiluviano il suo Angelo che la istruito a Profetizzare è Metatron, uno dei primi Angeli Primordiali un angelo della Creazione prima ancora dell'Universo Materiale.
Gabriel - Cassiel - Michele - Rafael - Uriel - Uziel ecc....e molti altri hanno preso parte a istruzioni di persone per istruire Sapienti della Verità Vi siete mai chiesti perché la Bibbia è scritta al Presente ed al Passato su eventi che debbono ancora accadere quindi eventi Profetici?
Si centra l'Ispirazione perché in quel momento il Profeta nella sua umanità gli Viene concesso di profetizzare nel Verbo di Dio
(ebraico ruah, greco pneuma, latino spiritus) è un nome comune desunto dai fenomeni naturali del
vento e della respirazione. Esso evoca sia l’immagine universale del soffio divino il cui ritmo regola il movimento delle stagioni, sia l’effusione dello Spirito santo che vivifica i cuori. Si dell'insegnamento divino ma non di questo mondo un mondo votato alla distruzione se il Messia non interviene nei nostri Giorni ultimi giorni quindi Era Messianica. Profetizzare si è Sospinti dalla Forza di Dio al Passato o al Presente su un evento che deve accadere nei nostri giorni la Venuta del Messia nella Jehoshaphath che vuole dire il Giorno del Signore ma per l'unto è anche Giorno del Giudizio. Quindi il Profeta sospinto dallo Spirito Profetico di Dio usa termini che abbracciano il tempo, in questo caso Era Messianica che nei secoli indietro non è mai stata usata quindi l'era in questione abbraccia un periodo di Vita che non si è avverato e per chi deve interpretare dopo il profeta per capire il Futuro deve capire un evento Passato nel piccolo ma corrispondente agli Ultimi Giorni esempio: Mosè Liberatore
Figlio dell'Uomo Soccorritore determina tempi diversi ma la Venuta di una persona Prescelta da Dio c'è sempre, ed è il Figlio che negli Ultimi giorni gli Viene data la Completa sapienza e le Nomine che solo lui può avere e può accettare ma non da qualsiasi uomo, da l'Iddio stesso in persona che è lui che amministra l'impero che vuole fare nel Passato il popolo eletto Israelita nel Futuro i veri Prescelti che vogliono servire l'Iddio ed il Figlio Prescelto ed eletto da Dio stesso in una imperfezione che verrà tramutata in perfezione con il tikkun la strada aperta è l'esempio pratico l'apertura delle acque del Nilo per andare nell'imperfezione in una terra di Latte e Miele poi? nella Perfezione non più sotto governo Umano Imperfetto e Corrotto ma sotto Governo Divino e di Giustizia divina nella Pace che noi non ci possiamo neanche sognare non è utopia è la parola di Dio che Parla sui Profeti, non solo la Parola Viene vive sulla Terra ed è stata già suggellata perché Dio gli potesse dare la Completa Sapienza non solo nella Mente e nel Cuore per essere il Messia negli Ultimi Giorni ma c'è di più è estraneo al popolo ebraico ma ama l'insegnamento e la Sapienza di Dio ma con la giustizia di Dio cioè egli è la Parola il Verbo perché nel Suggellamento Divino ha preso anche il pensiero di Dio nella mente e nel cuore.........La bibbia non è per tutti leggetela nel rispetto di capire la Verità, ma non la nostra, quella di Dio. Questa è solo una parte per fare Capire che la Tematica Profetica non è da tutti e chi la Falsifica va contro a ciò che è sacro e Divino Colui che è il Creatore dell'Universo nostro Padre Celeste.
[7] Ma tu, o Dio, abbattili ed elimina la loro progenie dalla terra facendo sorgere contro di loro
un uomo estraneo alla nostra stirpe. Estraneo a Israele nella sua Nazionalità ma essendo Unto da te e Riconosciuto da Te Iddio Altissimo Come Figlio diletto che tu hai approvato insieme a tutte le Sue Nomine ed Autorità Celesti e di fronte a Tutte le schiere Celesti anche come soccorritore 'Ezra'il o 'Ezra'eil, letteralmente: "colui che Dio aiuta, anche se esso non compare mai nel Corano in cui invece è, di solito, indicato come Malak al-mawt, che è la traduzione diretta di "Angelo della morte". Si può trovare scritto anche come Izrail, Izrael, Azrail e Azrael). Alcune fonti lo considerano basato sul sol termine ezer, dandogli quindi il significato di "aiuto" o "colui che aiuta" o "Soccorritore termine legato al suggellamento del Figlio dell'Uomo".
Antico Testamento
Lo Spirito di Dio o per meglio dire il nome del Figlio di Dio non è ancora Rivelato? No è solo nascosto da Parole che hanno le caratteristiche del Nome sulla Persona del Messia ma c'è chi conosce e chi sa il Tutto. Persone negli Ultimi Giorni hanno letto Il Rotolo nascosto: Sveliamo il vero Messia è un Angelo in un uomo come l'uomo ha un anima egli no è un angelo Primordiale, il Talmud dice, era provato ad Elisha che il Metatron non poteva esser una seconda divinità, perché il Metatron riceveva 60 'colpi con una verga impetuosa' per dimostrare che il Metatron non era un dio, ma un angelo cherubino ma anche Principe." »confronto con i tempi primordiali ma esso è divenuto anche Messia negli Ultimi Giorni divenendo la Parola da Dio stesso perché le Autorità celesti sono Nominate da Dio per divenire quello che sono anche degli dei minori quindi è corretto dire che ci sono due Autorità nei Cieli.
Dio ha mandato il suo Angelo dai tempi Primordiali era Scriba alla destra di Dio di nome Metatron e la fatto divenire Messia nel gregge del Padre Eterno.
Esodo 23,21, che menziona un angelo di cui Dio dice: "il mio nome è in lui". Inizio Primordiale come angelo Principe
METATRON
Prima vita con il nome Set 3° figlio di Adamo chiude gli Ultimi Giorni con la Correzione del Tikkun ed i suoi nomi sono
EL'YAH
ENOC
YAH'EL
MICHELE
sono la stessa persona. Il nome del Messia è legato al tetragramma di Dio per determinare che egli non ha Destino ma il suo cammino è Profetico a partire dalla vita nei Cieli come Figlio uno dei primi angeli della Creazione dell'Universo prima vita sulla terra con il Nome di Set e terzo Figlio di Adamo, poi diviene negli Ultimi Giorni Yah'El Re Eterno e sacerdote dei Sacerdoti il Germoglio giusto che arriva dalla Famiglia di Davide ma egli non è Ebreo ma è il Messia egli vive nei secoli nelle sue vite per arrivare nell'era Messianica che determina il tempo della Fine di questo sistema di cose
Esodo 23,21, che menziona un angelo di cui Dio dice: "il mio nome è in lui". Il nome di Dio è nel Vero Messia come la sua anima Angelica, Unto a 30 anni del 5756 - 1996 sono stato suggellato l'Ultimo giorno di Passaq e sono l'Ultimo dei 144.000 diventa anziano per nomina dell'Unzione RE Sacerdote; Deuteronomio32:3 Quando Invocherò il tuo nome che è legato al tetragramma di Dio YHWH. La roccia del Signore è l’appellativo dato al Messia come liberazione dell’Egitto e quindi da un periodo di Schiavitù, è la liberazione degli Ultimi Giorni anche questo un forte periodo mondiale di Prigionia, nell’imperfezione con Governanti schiavisti, ma il Tiqqun è la Correzione che Dio darà all’Umanità da imperfezione a Perfezione eliminando il male del Mondo con la sua Iniquità. Dopo il Tradimento dell'Unto negli Ultimi Giorni.
Nell’Antico testamento non è ancora rivelato come una persona ma come forza
divina sulla terra o per meglio usare "una tematica profetica La Lampada di Dio sulla terra in ebraico ancora con più precisione Shekina"
La parola Shekhinah (leggi: sce-chi-nà ) è una traduzione del sostantivo ebraico femminile singolare שכינה , reso talvolta dagli omofoni Shechinah, Shekina, Shechina,Schechinah. La sua etimologia è connessa al verbo לשכון (lishkhon; radice ש-כ-נ, ShKN), in italiano dimorare, e può essere resa letteralmente come "dimora", "abitazione": Mishkan, משכ
(radice ש-כ-נ, ShKN).
Allora resta la domanda da farsi dove è adesso il Figlio dell'Uomo, perché egli abita qui con Noi? Se non è Ebreo di che Nazionalità? la risposta è si è in mezzo a noi che interviene nella storia e trasforma le personalità umane per renderle capaci di atti
eccezionali destinati a dare concretezza alla volontà divina. Queste risposte si possono avere ma non per Volere Vostro ma per il rispetto della Verità e dell'incolumità della persona le diamo attraverso scritture Veritiere.
Qoelet 3:1 c'è un tempo per ogni cosa ed un posto, Qoelet 1:6 Il vento soffia verso il mezzogiorno, poi gira verso settentrione; va girando, girando continuamente, per ricominciare la tramontana gli stessi giri. L'incrocio dei Venti di Ponente Levante Mezzogiorno e Tramontana.
Portano nel nostro globo in un posto solo che si Collega con la Profezia del Re del Nord e Re del Sud Il vero Figlio di Dio ed il suo antagonista come gli Ebrei dicono che il tutto si svolge Il tradimento al Figlio dell'Uomo e al Padre avviene negli Ultimi Giorni, le scritture sono profetiche per dire state svegli da questa situazione, nel momento che tradisci il Figlio dell'Uomo tradisci Dio è per quello che si parla con la ve Sapienza di Vita la perdi come l'anticristo.Per arrivare all'unzione aveva la sapienza poi con il Tradimento ha sposato l'insegnamento del Falso Profeta nonchè insegnamento demonico divenendo l'Anticristo, ma esso con il suo seguito arriva da Sion dai la Nuova Gerusalemme dal Regno, è sbagliato quando dicono che l'anticristo è caio tizio e sempronio, tradendo il Vero insegnamento di YHWH nella Sapienza di Dio ma Dio si presentasse all'Umanità così:
Salmi 82
1]Salmo. Di Asaf.
Dio si alza nell'assemblea divina, giudica in mezzo agli dei.
[2]«Fino a quando giudicherete iniquamente
e sosterrete la parte degli empi?[1]Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto».
Di Asaf. Salmo.[2]Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi [3]davanti a Efraim, Beniamino e Manasse.
Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. [15]In quei giorni e in quel tempo farò germogliare per Davide un germoglio di giustizia; egli eserciterà il giudizio e la giustizia sulla terra. [16]In quei giorni Giuda sarà salvato e Gerusalemme vivrà tranquilla. Così sarà chiamata: Signore-nostra-giustizia.
[1]In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo uno scriba alla destra di Dio.
[2]Egli era in principio presso Dio: [3]tutto è stato fatto per mezzo di lui,
e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste. E' l'angelo della creazione che diviene nei tempi Messianici un dio al cospetto dell'Onnipotente.
I Giudici, i Re , gli stessi Profeti sono suscitati dallo Spirito di Dio ma solo chi ha il Dono che arriva da Dio altrimenti non c'è interpretazione si legge e non si capisce o prendiamo i Testimoni di G........ la Fine dei Giorni nel 1976 e non è successo niente chiesa Cattolica Romana un'altra ancora nel 2000 e siamo qui dove è la Fine ma in questo mondo è proprio quando si dice la verità che non si è Creduti perché è capovolto e questa Correzione da Corruzione ad Incorruzione - Imperfezione a Perfezione il Tikun solo l'Iddio Altissimo lo può dare quando le sette Colonne del Figlio sono Pronte per essere intagliate Proverbi 9,1 La Sapienza si è costruita la casa, ha intagliato le sue sette colonne.; senza che se lo aspettino e senza
poter apporre alcune resistenza, semplici figli di contadini come Sansone, Gedeone e Saul,
vengono resi capaci di atti eccezionali di audacia o di forza, dotati di una personalità nuova in
grado di compiere la missione indicata da Dio. Il passa to serve per capire il Futuro non alla Stessa Maniera ma con tempi e persone diverse il effetti le sette colonne sono sette testimoni del Figlio dell'Uomo quindi in Era Messianica solo negli Ultimi Giorni oltre più non essendo ebreo è di nazionalità diversa ma vive come uomo sulla terra nella nazione dove si incontrano i Venti Citati al momento giusto Dio lo verrà a prendere ed è Vicino Tematico e Profetico Dio sa che il Suo Pastore deve Regnare sull'universo e la sua sposa si Unirà a lui il bello delle profezie sono Promesse per Dio e scusate la franchezza è l'unico che mantiene la Parola Scritta anche ne cuore del Figlio.
Da tutto il contesto, è chiaro l'insegnamento che Giovanni vuol dare:
Un’ultima riflessione sul significato di ruah: nella Bibbia, nel libro dei Proverbi, ci si imbatte in una sorprendente espressione: l'autore afferma che il soffio vitale che è nell'uomo, è come una "Lampada di Dio": «Il soffio dell'uomo è una fiaccola del Signore che scruta tutti i segreti recessi del cuore» (Pr 20,27). Il dono del "soffio", dunque, non solo fa dell'uomo la creatura più straordinaria del creato,
ma gli permette di scrutare se stesso alla luce di questa singolare lampada di Dio è la Shekinà del Figlio dell'Uomo che abita sulla Terra e per essere giusto anche nella traduzione Shekinà vuol dire :dimorare, e può essere resa letteralmente come "dimora", "abitazione quindi l'apostasia clericale determina anche in greco parusia è una parola di origine greca usata in vari ambiti filosofici e teologici. deriva dal termine greco παρουσία parousía, che significa "presenza" e indica in generale la presenza del divino, o dell'essenza ideale, nel mondo materiale sulla Lampada di Dio il Figlio cioè il Messia. regale in un determinato luogo la terra, in una determinata città. Fuori di
metafora, nel Libro dei Proverbi, si ha una rappresentazione dell’insegnamento Messianico sull'Unto del Messia, l'insegnamento Salomonico che porta alla Sapienza che è il Primo Principio ma che non si riceve subito in questo mondo adesso poi che siamo agli sgoccioli profetici degli Ultimi Giorni bisogna solo avvicinarsi al Figlio sulla terra perché la Porta per Nuovi Cieli e Nuova Terra ci sia Aperta da lui per il Nuovo Ordine