Definizione no Profit: qualsiasi espressione e traduzione in questo sito non ha mai avuto influenza religiosa
IL LIBRO SIGILLATO
Fine dei Giorni:
"Alla Fine dei Giorni" compare nel Testo superficialmente con 49:1 confr. Deuteronomio 33 Poi Giacobbe chiamò i suoi figli e disse: «Radunatevi, e vi annuncerò ciò che vi avverrà nei giorni a venire. La Fine dei Giorni. l'Anno 5756/1996 Genesi 48:5 Benedisse Giuseppe e disse: «Il Dio alla cui presenza camminarono i miei padri Abraamo e Isacco, il Dio che è stato il mio pastore da quando esisto fino a questo giorno, 16 l'angelo che mi ha liberato da ogni male, benedica questi ragazzi! Siano chiamati con il mio nome, con il nome dei miei padri, Abraamo e Isacco, e si moltiplichino abbondantemente sulla terra!» 17 Quando Giuseppe vide che suo padre posava la mano destra sul capo di Efraim, ne ebbe dispiacere e prese la mano di suo padre per levarla dal capo di Efraim e metterla sul capo di Manasse. 18 Giuseppe disse a suo padre: «Non così, padre mio, perché questo è il primogenito; metti la tua mano destra sul suo capo». 19 Ma suo padre rifiutò e disse: «Lo so, figlio mio, lo so; anch'egli diventerà un popolo; anch'egli sarà grande; nondimeno il suo fratello più giovane sarà più grande di lui e la sua discendenza diventerà una moltitudine di nazioni». Genesi 49:6 Non entri l'anima mia nel loro consiglio segreto, non si unisca la mia gloria al loro convegno!Perché nella loro ira hanno ucciso degli uomini e nella loro malvagità hanno tagliato i garretti ai tori. 7 Maledetta la loro ira, perché è stata violenta e il loro furore perché è stato crudele! Io li dividerò in Giacobbe e li disperderò in Israele. Salmo 2:1 Salmo di Dio negli Ultimi Giorni : Dio sta nell'assemblea divina; egli giudica in mezzo agli dèi. nel 5756 il Suggellamento del Figlio di Fronte al Padre sulla Terra: Ezechiele 9:3-6 3 E la gloria del Dio d'Israele si alzò dal cherubino sul quale stava, e andò verso la soglia della casa. Il SIGNORE chiamò l'uomo vestito di lino, che aveva il calamaio da scrivano alla cintura, e gli disse: 4 «Passa in mezzo alla città, in mezzo a Gerusalemme, e fa' un segno sulla fronte degli uomini che sospirano e gemono per tutte le abominazioni che si commettono in mezzo a lei». 5 Agli altri, in modo che io sentissi, disse: «Passate per la città dietro a lui, e colpite; il vostro occhio sia senza pietà, e non abbiate compassione; 6 uccidete, sterminate vecchi, giovani, vergini, bambini e donne, ma non vi avvicinate ad alcuno che porti il segno; cominciate dal mio santuario». Essi cominciarono da quegli anziani che stavano davanti alla casa. Gli Ultimi Giorni.
Fine dei Tempi:
Con gli Ultimi Tempi quelli che causano desolazione per i 1260/1290 giorni negli Ultimi Tempi: Zaccaria 7:14 "Li disperderò fra tutte le nazioni che essi non hanno mai conosciute e il paese rimarrà desolato dietro a loro, senza più nessuno che vi passi o vi ritorni. Essi hanno ridotto il paese di delizie in desolazione"». Matteo 24:29 Subito dopo la grande tribolazione di questi giorni ("Virus letale da Wuhan", il libro 'profezia' del 1981 - ESTERI
Share
Virus letale da Wuhan, il libro 'il Virus di pandemia lo stavano lanciando nell'1981 poi è stato dato alla Cina nei laboratori di Wuhan' del 1981 per essere modificato sotto forma di un influenza letale nel 2020, già tutto predisposto per uccidere gran parte dell'umanità.
Pubblicato il: 19/02/2020 18:05
Un virus letale che colpisce l'uomo e che è stato creato in un laboratorio in Cina, più precisamente nella città di Wuhan. Sembra un riferimento al coronavirus, con tanto di tesi complottista sulle origini dello stesso. Invece, è quanto si racconta in un romanzo thriller scritto nel 1981. L'autore dell'incredibile profezia è lo scrittore statunitense Dean Koontz nel libro The Eyes of Darkness, uscito appunto quarant'anni fa. Nel testo si legge: "Uno scienziato cinese di nome Li Chen fuggì negli Stati Uniti, portando una copia su dischetto dell’arma biologica cinese più importante e pericolosa del decennio. La chiamano ‘Wuhan-400’ perché è stata sviluppata nei loro laboratori di RDNA vicino alla città di Wuhan ed era il quattrocentesimo ceppo vitale di microorganismi creato presso quel centro di ricerca". "Wuhan-400 è un'arma perfetta", dice lo scrittore, perché "colpisce solo gli esseri umani". Non è tutto, perché in un altro passaggio dello stesso romanzo Koonts scrive che "intorno al 2020 una grave polmonite si diffonderà in tutto il mondo" e che questa è "in grado di resistere a tutte le cure conosciute". Sulle analogie tra il romanzo e le notizie di questi giorni relative al coronavirus si sofferma il giornalista informatico Paolo Attivissimo, che su Twitter fornisce la sua lettura del caso rimandando al suo blog: "E' pressoché inevitabile che fra i milioni di storie che vengono scritte prima o poi qualcuna ci azzecchi, almeno vagamente (leggendo i dettagli del romanzo, le caratteristiche del ‘Wuhan-400’ divergono fortemente da quelle del coronavirus)", scrive Attivissimo. "Oltretutto -aggiunge- Koontz ha pubblicato più di una versione del suo romanzo, cambiandone i dettagli. Nella versione originale, uscita nel 1981, non si parla affatto di Wuhan, ma della città sovietica di Gorki, e il virus si chiama ‘Gorki-400’. Divenne Wuhan nell'edizione del 1996, per tenere conto del fatto che l’Unione Sovietica non esisteva più e che la Cina sembrava una fonte più credibile". Il blogger ricorda infine che "quello di Koontz non è il primo caso di apparente precognizione letteraria: il romanzo del 1898 The Wreck of the Titan di Morgan Robert-son 'previde' il disastro del Titanic del 1912 descrivendo un transatlantico, il Titan, che affondava nel Nord Atlantico dopo uno scontro con un iceberg. In questo caso, però, il romanzo fu ritoccato dopo il 1912 per renderlo più calzante. Nella versione originale, infatti, la nave era di stazza minore, e il titolo era un ben più generico Futility"):
il sole si oscurerà, la luna non darà più il suo splendore, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate. Daniele 12 : 5 Poi io, Daniele, guardai, ed ecco altri due uomini in piedi: l'uno su questa sponda del fiume 6 e l'altro sulla sponda opposta. Uno di essi disse all'uomo vestito di lino che stava sulle acque del fiume: "Quando sarà la fine di queste cose straordinarie?" 7 Udii l'uomo vestito di lino, che stava sopra le acque del fiume. Egli alzò la mano destra e la mano sinistra al cielo e giurò per colui che vive in eterno dicendo: "Questo durerà un tempo, dei tempi e la metà d'un tempo; e quando la forza del popolo santo sarà interamente spezzata, allora tutte queste cose si compiranno". 8 Io udii, ma non compresi e dissi: "Mio signore, quale sarà la fine di queste cose?" 9 Egli rispose: "Va' Daniele; perché queste parole sono nascoste e sigillate sino al tempo della fine. 10 Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi. 11 Dal momento in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà rizzata l'abominazione della desolazione, passeranno milleduecentonovanta giorni. 12 Beato chi aspetta e giunge a milletrecentotrentacinque giorni! 13 Tu avviati verso la fine; tu ti riposerai e poi ti rialzerai per ricevere la tua parte di eredità alla fine dei tempi"». La Fine dei Giorni Compare 4 volte nei primi 5 libri della Bibbia/Tanakh. Nella Bibbia di Gerusalemme con Ultimi Giorni, ma come uno dei Testimoni del Maschiach, sottolineo che è il Significato letterale della Fine dei Giorni e dei Tempi Messianici. Apocalisse 14:1 Poi guardai e vidi Il FIGLIO che stava in piedi sul monte Sion e con lui erano centoquarantaquattromila persone che avevano il suo nome e il nome di suo Padre scritto sulla fronte. 2 Udii una voce dal cielo simile a un fragore di grandi acque e al rumore di un forte tuono; e la voce che udii era come il suono prodotto da arpisti che suonano le loro arpe. 3 Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono, davanti alle quattro creature viventi e agli anziani. Nessuno poteva imparare il cantico se non i centoquarantaquattromila, che sono stati riscattati dalla terra il 1 Nissan 5756 21 Marzo 1996, ma sono veri DEI quelli che servono Dio ed il Figlio su Nei Cieli. 4 Essi sono quelli che non si sono contaminati con donne, poiché sono vergini. Essi sono quelli che seguono l'Agnello dovunque vada. Essi sono stati riscattati tra gli uomini per esser primizie a Dio e all'Agnello. 5 Nella bocca loro non è stata trovata menzogna: sono irreprensibili.
Terza Guerra Mondiale Nucleare:
14 A me, in quel tempo, il SIGNORE ordinò d'insegnarvi leggi e prescrizioni, perché voi le mettiate in pratica nel paese dove ora entrerete per prenderne possesso.
15 Siccome non vedeste nessuna figura il giorno che il SIGNORE vi parlò in Oreb come sul Sion dal fuoco, badate bene a voi stessi, 16 affinché non vi corrompiate e non vi facciate qualche scultura, la rappresentazione di qualche idolo, la figura di un uomo o di una donna, 17 la figura di uno degli animali della terra, la figura di un uccello che vola nei cieli, 18 la figura di una bestia che striscia sul suolo, la figura di un pesce che vive nelle acque sotto la terra; 19 e anche affinché, alzando gli occhi al cielo e vedendo il sole, la luna, le stelle, tutto l'esercito celeste, tu non ti senta attratto a prostrarti davanti a quelle cose e a offrire loro un culto, perché quelle sono le cose che il SIGNORE, il tuo Dio, ha lasciato per tutti i popoli che sono sotto tutti i cieli. 20 Quanto a voi il SIGNORE vi ha presi, vi ha fatti uscire dalla fornace di ferro, dall'Egitto, per farvi diventare il popolo che gli appartiene, come oggi difatti siete. 21 Or il SIGNORE si adirò contro di me a causa vostra, e giurò che io non avrei oltrepassato il Giordano e non sarei entrato nel buon paese che il SIGNORE, il tuo Dio, ti dà in eredità. 22 Infatti io dovrò morire in questo paese, senza passare il Giordano, ma voi lo passerete e possederete quel buon paese. 23 Guardatevi dal dimenticare il patto che il SIGNORE, il vostro Dio, ha stabilito con voi e dal farvi una scultura che sia immagine di qualsiasi cosa che il SIGNORE, il tuo Dio, ti ha proibita. 24 Poiché il SIGNORE, il tuo Dio, è un fuoco che divora, un Dio geloso.
Guerra Mondiale compare nella Bibbia, da Deuteronomio 4:25 Quando avrai dei figli e dei figli dei tuoi figli e sarete stati a lungo nel paese, se vi corrompete, se vi fate una scultura che sia immagine di una cosa qualsiasi, se fate ciò che è male agli occhi del SIGNORE, il vostro Dio, e lo irritate, 26 io chiamo oggi come testimoni contro di voi il cielo e la terra, che voi ben presto perirete, scomparirete dal paese di cui andate a prendere possesso di là del Giordano. Voi non ci vivrete a lungo, ma sarete interamente distrutti. 27 Il SIGNORE vi disperderà fra i popoli e solo un piccolo numero di voi sopravviverà in mezzo alle nazioni dove il SIGNORE vi condurrà. 28 Là servirete dèi fatti da mano d'uomo, dèi di legno e di pietra, i quali non vedono, non odono, non mangiano, non annusano. 29 Ma di là cercherai il SIGNORE, il tuo Dio, e lo troverai, se lo cercherai con tutto il tuo cuore e con tutta l'anima tua. 30 Nella tua angoscia, quando tutte queste cose ti saranno accadute, negli ultimi tempi, tornerai al SIGNORE, al tuo Dio, e darai ascolto alla sua voce; 31 poiché il SIGNORE, il tuo Dio, è un Dio misericordioso; egli non ti abbandonerà e non ti distruggerà, non dimenticherà il patto che giurò ai tuoi padri. a Deuteronomio 17:42 Se in mezzo a te, in una delle città che il SIGNORE, il tuo Dio, ti dà, si troverà un uomo o una donna che fa ciò che è male agli occhi del SIGNORE tuo Dio, trasgredendo il suo patto, 3 che segue altri dèi per servirli e prostrarsi davanti a loro, davanti al sole o alla luna o a tutto l'esercito celeste, cosa che io non ho comandato, 4 quando ciò ti sarà riferito e tu l'avrai saputo, fa' un'accurata indagine; se è vero, se il fatto sussiste, se una tale abominazione è stata realmente commessa in Israele, 5 farai condurre alle porte della tua città quell'uomo o quella donna che avrà commesso quell'atto malvagio e lapiderai a morte quell'uomo o quella donna. 6 Il condannato sarà messo a morte in base alla deposizione di due o di tre testimoni; non sarà messo a morte in base alla deposizione di un solo testimone. 7 La mano dei testimoni sarà la prima a levarsi contro di lui per farlo morire, poi la mano di tutto il popolo; così toglierai via il male di mezzo a te. " LA FINE DEI GIORNI" compare nel testo Superficialmente tra le righe ma anche in Numeri 24 14 E ora, ecco, io me ne vado al mio popolo; vieni, io ti annuncerò ciò che questo popolo farà al tuo popolo nei giorni a venire/Ultimi Giorni/Ultimi Tempi».
OLOCAUSTO ATOMICO
Numeri 29: 7 Il decimo giorno di questo settimo mese avrete una santa convocazione e vi umilierete; non farete nessun lavoro, 8 e offrirete, come olocausto di profumo soave al SIGNORE, un toro, un montone, sette agnelli dell'anno, che siano senza difetti, 9 e, come oblazione, del fior di farina intrisa d'olio: tre decimi per il toro, due decimi per il montone, 10 un decimo per ciascuno dei sette agnelli, 11 e un capro come sacrificio per il peccato, oltre al sacrificio espiatorio, l'olocausto quotidiano con la sua oblazione e la sua libazione. Anche l'Olocausto Atomico, come già visto, compare una sola volta in Numeri sopraindicato RINVIATO DAL FIGLIO NEL 5756 a Deuteronomio 8:18 Poi mi prostrai davanti al SIGNORE, come avevo fatto la prima volta, per quaranta giorni e per quaranta notti; non mangiai pane e non bevvi acqua, a causa del gran peccato che avevate commesso facendo ciò che è male agli occhi del SIGNORE, per irritarlo. 19 Poiché io avevo paura davanti all'ira e al furore da cui il SIGNORE era invaso contro di voi, al punto di volervi distruggere. Ma il SIGNORE mi esaudì anche quella volta. 20 Il SIGNORE si adirò fortemente anche contro Aaronne, al punto di volerlo far perire; io pregai in quell'occasione anche per Aaronne. 21 Poi presi l'oggetto del vostro delitto, il vitello che avevate fatto, lo gettai nel fuoco, lo frantumai riducendolo in polvere, e buttai quella polvere nel torrente che scende dal monte. Di Riflesso negli Ultimi Giorni con il Figlio di Dio Isaia 2:2 Avverrà, negli ultimi giorni, che il monte della casa del SIGNORE si ergerà sulla vetta dei monti, e sarà elevato al di sopra dei colli; e tutte le nazioni affluiranno a esso. Daniele 10:14 Ora sono venuto a farti conoscere ciò che avverrà al tuo popolo negli ultimi giorni; perché è ancora una visione che concerne l'avvenire". Anche qui alla Fine dei Giorni Numeri 24: 14 E ora, ecco, io me ne vado al mio popolo; vieni, io ti annuncerò ciò che questo popolo farà al tuo popolo nei giorni avvenire/ Fine dei Giorni Ultimi Tempi». L'espressione biblica "Fine dei Giorni", che compare solo nel testo dell'Apocalisse Ebraica che è quella di Daniele, si trova non codificato ma profetizzato per la seconda Volta in Deuteronomio 4: 32 Ricerca pure nei tempi antichi, che furono prima di te, dal giorno che Dio creò l'uomo sulla terra; chiedi da un'estremità dei cieli all'altra: «Ci fu mai cosa grande come questa? Si udì mai cosa simile a questa? 33 Ci fu mai un popolo che abbia udito la voce di Dio che parlava dal fuoco come l'hai udita tu, e che sia rimasto vivo? 34 Ci fu mai un dio che abbia cercato di venire a prendersi una nazione di mezzo a un'altra nazione mediante prove, segni, miracoli e battaglie, con mano potente e con braccio steso e con gesta tremende, come fece per voi il SIGNORE, il vostro Dio, in Egitto, sotto i vostri occhi?» 35 Tu sei stato fatto testimone di queste cose affinché tu riconosca che il SIGNORE è Dio, e che oltre a lui non ve n'è nessun altro. 36 Dal cielo ti ha fatto udire la sua voce per ammaestrarti; e sulla terra ti ha fatto vedere il suo grande fuoco e tu hai udito le sue parole venire dal fuoco. 37 Egli ha amato i tuoi padri; perciò ha scelto i loro discendenti dopo di loro. Egli in persona ti ha fatto uscire dall'Egitto, con la sua grande potenza, 38 per scacciare davanti a te nazioni più grandi e più potenti di te, per farti entrare nel loro paese e per dartene il possesso, come oggi si vede. 39 Sappi dunque oggi e ritieni bene nel tuo cuore che il SIGNORE è Dio lassù nei cieli, e quaggiù sulla terra; e che non ve n'è alcun altro. 40 Osserva dunque le sue leggi e i suoi comandamenti che oggi ti do, affinché siate felici tu e i tuoi figli dopo di te, e affinché tu prolunghi per sempre i tuoi giorni nel paese che il SIGNORE, il tuo Dio, ti dà nella "Vita Eterna". Deuteronomio 32:26 Io direi: 'Li spazzerò via d'un soffio, farò sparire la loro memoria dal genere umano', 27 se non temessi gli insulti del nemico e che i loro avversari, illudendosi, fossero indotti a dire: 'È stata la nostra potente mano che ha fatto tutto questo, e non il SIGNORE'". 28 Poiché è una nazione che ha perduto il senno e non c'è intelligenza in loro. Così nel 5756/1996 compare appena sopra, in Deuteronomio 1: 25 Presero con le loro mani dei frutti del paese, ce li portarono e ci fecero la loro relazione dicendo: «Quello che il SIGNORE, il nostro Dio, ci dà, è un paese buono». 26 Ma voi non voleste andare e vi ribellaste all'ordine del SIGNORE, del vostro Dio; 27 mormoraste nelle vostre tende e diceste: «Il SIGNORE ci odia; per questo ci ha fatto uscire dal paese d'Egitto per darci in mano agli Amorei e per distruggerci. come negli Ultimi Giorni Padre vostro sa le cose di cui avete bisogno, prima che gliele chiediate. "Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; 10 venga il tuo Impero; sia fatta la tua volontà, come in cielo, anche in terra. Perchè Impero è il Regale Sacerdozio diviene Impero Messianico Unto da Dio e dal Figlio: Giovanni 1:1 Apocalisse 14 :1-3; Apocalisse 5 : 9-10.
ULTIMI GIORNI CON IL GIURAMENTO DEL TESTIMONE DI DIO "Mosè, El'Yah Maschiach".
Il Tempo della fine correlato con eventi di Pandemia che è Pestilenza Essi gli domandarono: « al Vero Figlio dell'Uomo, quando avverranno dunque queste cose? E quale sarà il segno che tutte queste cose stanno per compiersi?» Il Tempo della fine correlato con eventi di Pandemia che è Pestilenza 37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà alla venuta del Figlio dell'uomo. Denoto Presenza cosa Vuol dire?: significa "presenza" indicante nella Precisione la presenza del divino, o dell' presenza dell'Unto di Dio si nel mondo materiale)Giovanni 16 «Tra poco non mi vedrete più; e tra un altro poco mi vedrete» Matteo24: 27 infatti, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 28 Dovunque sarà il cadavere, lì si raduneranno le aquile.
L’immagine ideale di Elia. Elia è il profeta del fuoco, ardente di amore per il Dio unico, testimone di Dio anche nel tempo di Dio negli Ultimi Giorni:
COME FURONO I GIORNI DI NOE' COSI' SARA' LA PRESENZA DEL FIGLIO DELL'UOMO
Nel Suo contesto biblico originario esprime una premonizione di prossimi tempi bui, una grande tribolazione causata da una cosa che causa abominio e desolazione come l'uccisione da pestilenza di un Virus letale che non ha causato Dio ma l'Uomo. Nei tempi della Venuta del Messia negli Ultimi Giorni, ed Olocausto Atomico, quello che porta il vero nome di Dio, non l'apostasia della chiesa cattolica romana come tutte le altre religioni che promuovono un Messia che non è mai esistito in tempi, in cui il Vero Messia non doveva Comparire, ma doveva comparire solo negli Ultimi Giorni come Figlio dell'Uomo e Maschiach il Vero Unto di Dio. Esodo 23,21, che menziona di cui Dio dice: "il mio nome è in lui "יהוה
La radice Ish significa “iniziare, dare forma, seminare” ed aggiungendo la desinenza Ah si ottiene “ciò che procede da Ish” cioè “cioè che porta a compimento quanto seminato”, una parola in aramaico che significa: "Luce che viene da occidente" . Anche in questa collaborazione, prima viene il progetto e poi viene la sua attuazione pratica, fino a formare figli che riempiano la Terra. Parlando di nomi propri la Genesi chiama Adam l’uomo e Hewa la donna. Apocalisse di Mosè i 4 angeli che vanno sulle 4 stelle a prendere un lettera per comporre il nome di Adam Hewa è il nome dato alla donna e deriva dalla radice del verbo Essere, proprio come il nome di “Dio con il nome del tetragramma del Padre יהוה, è il nome anche del Figlio di Dio. Significa letteralmente Base della Vita, come è specificato dalla spiegazione “perché è la madre di ogni vivente”. L’albero della conoscenza, delle vite V’HETZ HA-DAHAT ; descrive ciò che è eretto, ma multiforme, come il Figlio sulla Terra Bar - Shiva settiforme in sette vite terrene sulla terra , quindi la Sostanza è che è al termine la Profezia del Figlio e tra breve verrà, nel 5756/1996 è stato Prescelto da Dio come Eletto per poter Essere l'Albero della Vita è il Figlio ritornato su nei Cieli. Il Creatore l'Iddio Onnipotente, aveva già scelto chi sta a capo del Firmamento, ma chi è simile a Dio nella sua Anima come figlio e Albero della Vita "Ricordando che tutto è venuto alla Creazione se non per mezzo anche del Figlio che la sua similitudine non è solo corporale ma anche nell'anima come Albero della Vita portando il pensiero di Dio nella Mente e nel Cuore" lo spirito di Dio librava con amore alla sua Creazione la manifestazione di Potenza Creatrice il primo contatto con Dio con la sua creazione prima con l'Uno che è il Figlio divinità della Vita, Albero della Vita con la trasfigurazione conf. con Apocalisse 11:2-4 simboleggia le vite del Messia con Mosè Liberatore di una schiavitù sacerdote e profeta, Mashiach l'Unto di Dio Soccorritore, ed Elia il Profeta avvolto alla Fine dei Tempi in un Unica Persona che rivestirà in piena Autorità il Potere Divino nella Sapienza Personificata su nei Cieli alla Destra di Iddio Altissimo.
LA DIMOSTRAZIONE E' CHE LA BIBBIA E' STATA SCRITTA PER TEMPI IN CUI VIVE LE VITE IL FIGLIO DELL'UOMO
Perchè ? perchè ci sono nomi tempi che servono ha spiegare che la Bibbia è un' istruzione solo per chi la sa capire e spiegare in fatti chi ha avvisato queste persone come Amir, l'assassinio di Rabin, compare in Codice profetico nell'anno in cui il Figlio dell'uomo viene Prescelto da Dio delineando l'inizio della Fine dei Tempi, il 1 Nissan 5756 Suggellamento del Figlio ed alla mezza notte il vero inizio Millennio per Dio ed il Figlio dopo l'incontro Corporale del Figlio sulla terra con il Padre che viene ad Illuminare il Prescelto Unto di Dio su chi è Veramente il figlio diletto della Profezia che ha nel Cuore. Ma Torniamo adesso al Tempo Profetico "Fine dei Tempi". Ma guardiamo Eventi Profetici per determinare il Tempo della Venuta del Messia accompagnata dalla Vera Era Messianica per la sua Rivelazione/Apocalisse designazione di scritti contenenti rivelazioni o profezie, sulla profezia del Figlio dell'Uomo il Vero Unto di Dio ultimi dell'umanità e del mondo; per antonomasia, il libro omonimo di Daniele/Giovanni le Apocalissi citate per avvertire come si Manifesterà il Figlio negli Ultimi Giorni, per gli Ultimi Tempi, Visioni dominate da un diffuso senso di tragedia o di catastrofe ma anche di mettere in salvo l'Umanità, ecco perchè il Figlio dell'Uomo dopo l'incontro corporale con Dio si inizia con 210 apocalittici, l'inizio dell'addestramento messianico di Dio+7 Arcangeli che lo addestrano con un addestramento di due livelli ripetuti, per avere il pensiero di Dio nella Mente e nel Cuore a partire del 2 Nissan 5756 inizio Millennio. Numeri 16: 3 e, radunatisi contro Mosè e contro Aaronne, dissero loro: «Basta! Tutta la comunità, tutti, dal primo all'ultimo, sono santi, e il SIGNORE è in mezzo a loro; perché dunque vi mettete al di sopra dell'assemblea del SIGNORE?» 4 Quando Mosè ebbe udito questo, si prostrò con la faccia a terra; 5 poi parlò a Core e a tutta la gente che era con lui, e disse: «Domani mattina il SIGNORE farà conoscere chi è suo e chi è santo, e se lo farà avvicinare; farà avvicinare a sé colui che egli avrà scelto. sino al Tempo della Fine Numeri 29:7 Il decimo giorno di questo settimo mese avrete una santa convocazione e vi umilierete; non farete nessun lavoro, 8 e offrirete, come olocausto di profumo soave al SIGNORE, un toro, un montone, sette agnelli dell'anno, che siano senza difetti, 9 e, come oblazione, del fior di farina intrisa d'olio: tre decimi per il toro, due decimi per il montone, 10 un decimo per ciascuno dei sette agnelli, 11 e un capro come sacrificio per il peccato, oltre al sacrificio espiatorio, l'olocausto quotidiano con la sua oblazione e la sua libazione. Qui sono chiamati in Causa 7 mesi per gli Ultimi Giorni è l'inizio del Millennio 210 giorni apocalittici col calendario Ebraico. Da qui parte il Tutto con la missione di Dio per riportare il Figlio su nei Cieli entro i 1290 comparsi alla Fine dei Tempi Daniele 9: 20 «Io parlavo, pregando e confessando il mio peccato e il peccato del mio popolo Israele, e presentavo la mia supplica al SIGNORE, al mio Dio, per il monte santo del mio Dio. 21 Mentre stavo ancora parlando in preghiera, quell'uomo, Gabriele, che avevo visto prima nella visione, mandato con rapido volo, si avvicinò a me all'ora dell'offerta della sera. 22 Egli mi rivolse la parola e disse: "Daniele, io sono venuto perché tu possa comprendere. 23 Quando hai cominciato a pregare, c'è stata una risposta e io sono venuto a comunicartela, perché tu sei molto amato. Fa' dunque attenzione al messaggio e comprendi la visione. 24 Settanta settimane sono state fissate riguardo al tuo popolo e alla tua santa città, per far cessare la perversità, per mettere fine al peccato, per espiare l'iniquità e stabilire una giustizia eterna, per sigillare visione e profezia e per ungere il luogo santissimo. 25 Sappi dunque e comprendi bene: dal momento in cui è uscito l'ordine di restaurare e ricostruire Gerusalemme fino all'apparire di un unto, di un capo, ci saranno sette settimane e sessantadue settimane; essa sarà restaurata e ricostruita, piazza e mura, ma in tempi angosciosi. 26 Dopo le sessantadue settimane un unto sarà soppresso per tornare in Cielo dal Padre alla Destra di Dio, nessuno sarà per lui. Il popolo d'un capo che verrà distruggerà la città e il santuario; la sua fine verrà come un'inondazione ed è decretato che vi saranno devastazioni sino alla fine della guerra. 27 Egli stabilirà un patto con molti, per una settimana; in mezzo alla settimana farà cessare sacrificio e offerta; sulle ali delle abominazioni verrà un devastatore. Il devastatore commetterà le cose più abominevoli, finché la completa distruzione, che è decretata, non piombi sul devastatore"». La "Guerra Nucleare od Olocausto Atomico" rinviata nel 9 AV del 5756 nel Luglio del 1996 compare nel Testo in Chiaro di Salmo 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: 6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio Re dei Re Sacerdote dei Sacerdoti sopra Sion, il mio monte santo».7 Io annuncerò il decreto: Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio,oggi io t'ho generato.Deuteronomio 4:34 Ci fu mai un dio che abbia cercato di venire a prendersi una nazione di mezzo a un'altra nazione mediante prove, segni, miracoli e battaglie, con mano potente e con braccio steso e con gesta tremende, come fece per voi il SIGNORE, il vostro Dio, in Egitto, sotto i vostri occhi?» 35 Tu sei stato fatto testimone di queste cose affinché tu riconosca che il SIGNORE è Dio, e che oltre a lui non ve n'è nessun altro. 36 Dal cielo ti ha fatto udire la sua voce per ammaestrarti; e sulla terra ti ha fatto vedere il suo grande fuoco e tu hai udito le sue parole venire dal fuoco. Matteo 24 : 30 Allora apparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; e allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio e vedranno il Figlio venire sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria. 31 E manderà i suoi angeli con gran suono di tromba per riunire i suoi eletti dai quattro venti, da un capo all'altro dei cieli. 32 Imparate dal fico questa similitudine: quando già i suoi rami si fanno teneri e mettono le foglie, voi sapete che l'estate è vicina. 33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che egli è vicino, proprio alle porte. 34 Io vi dico in verità che questa generazione non passerà prima che tutte queste cose siano avvenute. 35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. negli Ultimi Giorni nei tempi della Fine Daniele 12:11 Dal momento in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà rizzata l'abominazione della desolazione, passeranno milleduecentonovanta giorni, così il Figlio già Salito in Cielo viene Rivestito della Piena Autorità per liberare l'umanità della Grande Folla più chi si vorrà pentire per ritornare nel Nuovo Mondo nella Vita Eterna sotto la Vera giustizia di Dio senza più corruzione; Daniele 7:23 Ed egli mi disse: "La quarta bestia è un quarto regno sulla terra, diverso da tutti i regni, che divorerà tutta la terra, la calpesterà e la frantumerà. 24 Le dieci corna sono dieci re che sorgeranno da questo regno; e dopo quelli, sorgerà un altro re, che sarà diverso dai precedenti e abbatterà tre re. 25 Egli parlerà contro l'Altissimo, affliggerà i santi dell'Altissimo, e si proporrà di mutare i giorni festivi e la legge; i santi saranno dati nelle sue mani per un tempo, dei tempi e la metà d'un tempo. 26 Poi si terrà il giudizio e gli sarà tolto il dominio; verrà distrutto e annientato per sempre. 27 Allora il regno, il potere e la grandezza dei regni che sono sotto tutti i cieli saranno dati al popolo dei santi dell'Altissimo; il suo regno è un regno eterno, e tutte le potenze lo serviranno e gli ubbidiranno". 28 Qui finisce il racconto profetico a riflesso ed il giudizio di Distruzione Eterna per loro perchè la Malvagità non dovrà Esistere nel Cosmo. Quanto a me, Daniele, fui molto spaventato dai miei pensieri e il mio volto cambiò colore. Ma conservai tutto questo nel mio cuore».Il primo Intendimento è all'Anticristo per sovvertire la Creazione Divina sin dai tempi Primordiali poi Satana che viene slegato dall'Abisso per portare l'umanità che è restata alla completa distruzione come l'anticristo la seconda morte senza più resurrezione .
COVID-EPIDEMIA PESTILENZA PROFETIZZATA MA NON CAUSATA DA DIO SOLO DALL'UOMO
A paragone l'ultima piaga di Faraone di Uccidere tutti i primogeniti l'ordine è Venuto per mano d'Uomo così il Covid pestilenza Mortale per l'Umanità nella Fine dei Giorni mentre il Figlio è ancora qui sulla terra aspettando i 1290 giorni per tornare a casa su nei Cieli l'espressione Fine dei Tempi è accompagnata da Pandemia - Epidemia - Pestilenza, Daniele 12:11 Dal momento in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà rizzata l'abominazione della desolazione, passeranno milleduecentonovanta giorni, così il Figlio già Salito in Cielo viene Rivestito della Piena Autorità per liberare l'umanità della Grande Folla più chi si vorrà pentire per ritornare nel Nuovo Mondo nella Vita Eterna sotto la Vera giustizia di Dio senza più corruzione. Deuteronomio 4: 30 Nella tua angoscia, quando tutte queste cose ti saranno accadute, negli ultimi tempi, tornerai al SIGNORE, al tuo Dio, e darai ascolto alla sua voce; 31 poiché il SIGNORE, il tuo Dio, è un Dio misericordioso; egli non ti abbandonerà e non ti distruggerà, non dimenticherà il patto che giurò ai tuoi padri. Numeri 28:10 Questo è l'olocausto del sabato, per ogni sabato, oltre all'olocausto quotidiano e alla sua libazione.Daniele 9 : 26 Dopo le sessantadue settimane un unto sarà soppresso per tornare in Cielo dal Padre alla Destra di Dio, nessuno sarà per lui. Il popolo d'un capo che verrà distruggerà la città e il santuario; la sua fine verrà come un'inondazione ed è decretato che vi saranno devastazioni sino alla fine della guerra. Deuteronomio 19: 8 Se il SIGNORE, il tuo Dio, allarga i tuoi confini, come giurò ai tuoi padri di fare, e ti dà tutto il paese che promise di dare ai tuoi padri, 9 qualora tu abbia cura di osservare tutti questi comandamenti che oggi ti do, amando il SIGNORE, il tuo Dio, e camminando sempre nelle sue vie, aggiungerai tre altre città a quelle prime tre, 10 affinché non si sparga sangue innocente in mezzo al paese che il SIGNORE, il tuo Dio, ti dà in eredità e tu non ti renda colpevole di omicidio/pestilenza epidemia. confronto Salmi 106:29 Irritarono Dio con le loro azioni, e una pestilenza scoppiò tra loro. Numeri 14:35 Io, il SIGNORE, ho parlato: certo, così farò a tutta questa comunità malvagia, la quale si è riunita contro di me; in questo deserto saranno consumati e vi moriranno». 36 Gli uomini che Mosè aveva mandato a esplorare il paese e che, tornati screditando il paese, avevano fatto mormorare tutta la comunità contro di lui, 37 quegli uomini, dico, che avevano screditato il paese, morirono colpiti da una piaga, davanti al SIGNORE. 38 Ma Giosuè, figlio di Nun, e Caleb, figlio di Gefunne, rimasero vivi tra quelli che erano andati a esplorare il paese. si come all'epoca con Mosè così sarà negli Ultimi Giorni, negli Ultimi Tempi con il Figlio di Dio quando i giudizi vengono emessi. Apocalisse 20:11 Poi vidi un grande trono bianco e colui che vi sedeva sopra. La terra e il cielo fuggirono dalla sua presenza e non ci fu più posto per loro. 12 E vidi i morti, grandi e piccoli, in piedi davanti al trono. I libri furono aperti, e fu aperto anche un altro libro che è il libro della vita; e i morti furono giudicati dalle cose scritte nei libri, secondo le loro opere. 13 Il mare restituì i morti che erano in esso; la morte e l'Ades restituirono i loro morti; ed essi furono giudicati, ciascuno secondo le sue opere. 14 Poi la morte e l'Ades furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la morte seconda, cioè lo stagno di fuoco. 15 E se qualcuno non fu trovato scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco. Il mondo è al Suo Capolinea per il "final countdown".
https://sites.google.com/site/www144000it/hot-news-1/PACE-SICUREZZA-ANSIET-DEL-MONDO
IL CODICE IN ESODO COMPARE CON CHE LINGUAGGIO?:
Esodo 32:15-17, Deuteronomio 9: 8 Anche a Oreb provocaste all'ira il SIGNORE; il SIGNORE si adirò contro di voi, al punto da volervi distruggere. 9 Quando io salii sul monte a prendere le tavole di pietra, le tavole del patto che il SIGNORE aveva stipulato con voi, io rimasi sul monte quaranta giorni e quaranta notti, senza mangiare pane né bere acqua; 10 il SIGNORE mi diede le due tavole di pietra, scritte con il dito di Dio, sulle quali stavano tutte le parole che il SIGNORE vi aveva dette sul monte, parlandovi dal fuoco, il giorno dell'assemblea. 11 Fu alla fine dei quaranta giorni e delle quaranta notti che il SIGNORE mi diede le due tavole di pietra, le tavole del patto ma la domanda è Dio poteva stabilire un Patto od il Nuovo Patto con un Popolo così Corruttibile e ingrato nel suo profondo verso Dio dopo aver Vissuto con Lui e visto sempre con Dio la Sua Potenza e Gran Gloria??? . 12 Poi il SIGNORE mi disse: «Muoviti, scendi presto di qui, perché il tuo popolo che hai fatto uscire dall'Egitto si è corrotto; hanno ben presto lasciato la via che io avevo loro ordinato di seguire; si sono fatti un'immagine di metallo fuso». 13 Il SIGNORE mi parlò ancora e disse: «Io l'ho visto questo popolo; è un popolo dal collo duro; 14 lasciami fare; io li distruggerò e cancellerò il loro nome sotto il cielo e farò di te una nazione più potente e più grande di loro». La Domanda è voi affidereste un Nuovo Patto con Nuovi Cieli e Nuove terre un patto Sacro ad un Popolo così Corruttibile ed ingrato verso Dio Stesso, oh Dio è Impazzito o la Visione di Dio è ben Altra!, la deve affidare a chi ha Prescelto nei Tempi Primordiali e conosciuto come Colui che è Stato Mandato da Dio per eseguire il Nuovo Patto e non essere così Corruttibile, come gli Ebrei hanno dimostrato non rispettando la Sacralità di Dio. Ecco perchè Dio Giovanni 1: 1 Nel principio era la Parola, la Parola era con Dio, e la Parola era il dio del Firmamento. 2 Essa era nel principio con Dio. 3 Ogni cosa è stata fatta per mezzo di lei; e senza di lei neppure una delle cose fatte è stata fatta. Proverbi 8: 22 Il SIGNORE mi ebbe con sé al principio dei suoi atti, prima di fare alcuna delle sue opere più antiche. 23 Fui stabilita fin dall'eternità, dal principio, prima che la terra fosse. 24 Fui generata quando non c'erano ancora abissi, quando ancora non c'erano sorgenti rigurgitanti d'acqua. 27 Quand'egli disponeva i cieli io ero là; quando tracciava un circolo sulla superficie dell'abisso, 28 quando condensava le nuvole in alto, quando rafforzava le fonti dell'abisso, 29 quando assegnava al mare il suo limite perché le acque non oltrepassassero il loro confine, quando poneva le fondamenta della terra, 30 io ero presso di lui come un artefice; ero sempre esuberante di gioia giorno dopo giorno, mi rallegravo in ogni tempo in sua presenza; 31 mi rallegravo nella parte abitabile della sua terra, trovavo la mia gioia tra i figli degli uomini.La Risposta alla Domanda è chi è colui che ha Mandato non è un Angelo serafino, cherubino, ma il dio che sta a Capo del Firmamento un' Autorità sopra agli dei e simile al Padre per divenire così testimone per Dio sul modo di Vivere di un Umanità Corrotta ed Imperfetta, per poi Essere Presente per la liberazione di gran parte di Loro Negli Ultimi Giorni per gli Ultimi Tempi. Esodo 32: 15 Allora Mosè si voltò e scese dal monte con le due tavole della testimonianza nelle mani: tavole scritte da una parte e dall'altra. 16 Le tavole erano opera di Dio e la scrittura era scrittura di Dio incisa sulle tavole. La Divinità scende da Monte Sacro dell'Onnipotente nei tempi Primordiali così come custode e Testimone delle Parole Divine di Dio, poi si Trasforma come Manna Nascosta sulla terra come Maschiach Unto di Dio e alla Fine dei Tempi ritorna al Padre dopo 1290 giorni per essere investito dell'Autorità concessa dal Padre Suo per Essere L'Ultimo che ritorna ad essere L'Echuà del Firmamento; Deuteronomio 4 32 Ricerca pure nei tempi antichi, che furono prima di te, dal giorno che Dio creò l'uomo sulla terra; chiedi da un'estremità dei cieli all'altra: «Ci fu mai cosa grande come questa? Si udì mai cosa simile a questa? 33 Ci fu mai un popolo che abbia udito la voce di Dio che parlava dal fuoco come l'hai udita tu, e che sia rimasto vivo? 34 Ci fu mai un dio che abbia cercato di venire a prendersi una nazione di mezzo a un'altra nazione mediante prove, segni, miracoli e battaglie, con mano potente e con braccio steso e con gesta tremende, come fece per voi il SIGNORE, il vostro Dio, in Egitto, sotto i vostri occhi?» 35 Tu sei stato fatto testimone di queste cose affinché tu riconosca che il SIGNORE è Dio, e che oltre a lui non ve n'è nessun altro. CODICE : Discendere dal Monte, Quale Monte?Testimonianza Profetica e Divina! - Opera e Parla Divina - Caratteri Divini Ha la Profezia nel Cuore ed Opera e parla solo Per Essa - il Testimone è porta il nome del Padre יהוה Soprannominato Giosuè, il Vero Testimone è Salvezza che Salva il Tetragramma di Dio il Figlio Diletto la Vera Via Per la Salvezza all'Umanità. Con gli Ultimi Tempi quelli che causano desolazione per i 1260/1290 giorni negli Ultimi Tempi: Zaccaria 7:14 "Li disperderò fra tutte le nazioni che essi non hanno mai conosciute e il paese rimarrà desolato dietro a loro, senza più nessuno che vi passi o vi ritorni. Essi hanno ridotto il paese di delizie in desolazione"».
"CODICE DELLA BIBBIA"
Compare in Deuteronomio 12: 11 Allora porterete al luogo che il SIGNORE, il vostro Dio, avrà scelto per dimora del suo nome, tutto quello che vi comando: i vostri olocausti e i vostri sacrifici, le vostre decime, quello che le vostre mani avranno prelevato, e tutte le offerte scelte che avrete consacrato per voto al SIGNORE. 12 Vi rallegrerete davanti al SIGNORE vostro Dio, voi, i vostri figli, le vostre figlie, i vostri servi, le vostre serve e il Levita che abiterà nelle vostre città; poiché egli non ha né parte né proprietà tra di voi. 13 Allora ti guarderai bene dall'offrire i tuoi olocausti in un luogo qualsiasi; 14 ma offrirai i tuoi olocausti nel luogo che il SIGNORE avrà scelto in una delle tue tribù; là farai tutto quello che ti comando, ma non solo, Il significato del titolo le tre lettere TNK componenti il termine Tanakh sono le iniziali dell'espressione Torah, Nebi'îm (o Nevi'îm), Ketubîm (o Ketuvîm), (תורה Torah, נביאים Profeti, כתובים Scritti), corrispondono alle tre parti in cui si divide l'opera. e non significa Antico Testamento per i Tempi Antichi ma per gli Ultimi Tempi di questo vecchio sistema di cose nella sua completa empietà. Ma ciò che Dio ha fatto sigillare attraverso i Profeti della Tanakh è stato fatto sigillare per Proteggere il Testimone di Dio Unto da Dio Daniele 12: 4 Tu, Daniele, tieni nascoste queste parole e sigilla il libro sino al tempo della fine. Molti lo studieranno con cura e la conoscenza aumenterà». 5 Poi io, Daniele, guardai, ed ecco altri due uomini in piedi: l'uno su questa sponda del fiume 6 e l'altro sulla sponda opposta. Uno di essi disse all'uomo vestito di lino che stava sulle acque del fiume: "Quando sarà la fine di queste cose straordinarie?" 7 Udii l'uomo vestito di lino, che stava sopra le acque del fiume. Egli alzò la mano destra e la mano sinistra al cielo e giurò per colui che vive in eterno dicendo: "Questo durerà un tempo, dei tempi e la metà d'un tempo; e quando la forza del popolo santo sarà interamente spezzata, allora tutte queste cose si compiranno".
Ma cosa Omette di Più per Sigillare la Profezia che è stata ordinata da Dio stesso al Tempo della Fine e perchè?, pensate che la Profezia del Tempo della Fine è solo questa? Daniele 7:24-27 24 Le dieci corna sono dieci re che sorgeranno da questo regno; e dopo quelli, sorgerà un altro re, che sarà diverso dai precedenti e abbatterà tre re. 25 Egli parlerà contro l'Altissimo, affliggerà i santi dell'Altissimo, e si proporrà di mutare i giorni festivi e la legge; i santi saranno dati nelle sue mani per un tempo, dei tempi e la metà d'un tempo. 26 Poi si terrà il giudizio e gli sarà tolto il dominio; verrà distrutto e annientato per sempre. 27 Allora il regno, il potere e la grandezza dei regni che sono sotto tutti i cieli saranno dati al popolo dei santi dell'Altissimo; il suo regno è un regno eterno, e tutte le potenze lo serviranno e gli ubbidiranno". Questo è il Tempo che si Svolgerà
Malachia 3:3
TANAKH NELLA TANAKH
Tanàkh ( תנך, TNK, raramente Tenàkh) è l'acronimo, formato dalle prime lettere delle tre sezioni dell'opera secondo la tradizionale divisione ebraica, con cui si designano i testi sacri dell'ebraismo. Questi testi costituiscono, insieme ad altri libri non riconosciuti come canone dall'ebraismo, per cui spesso vengono indicati comunemente anche come Bibbia ebraica.
Secondo l'ebraismo essa costituisce la tōrāh scritta, ricevuta da Mosè, il capo dei profeti (riconosciuto anche dagli dagli Dei come dal Padre stesso nell'incontro corporale tra il Padre Eterno e Moshé - Figlio dell'Uomo e Dio stesso la stessa persona per essere: ("il Testimone del solo e Vero Dio anch'Egli nell' Incontro corporale che Mosè ed il Figlio è il Prescelto da Dio per il Firmamento da Messia il nostro maestro") ed ereditata eternamente data da Dio. Questa indicazione di "libro" (in ebraico סֵ֫פֶר sefer) riferito alle scritture ebraiche è già comunque presente, sempre in ebraico, in Daniel (Daniele) Capitolo 9: 2. Enoch all' epoca della Brocca collegato ancora per poco agli Ultimi Giorni terreni del Figlio dell'Uomo come dell'Umanità. Vorrei dire: " Se Dio parla con voce al vero Mediatore di Dio Il Figlio
(HE)
«בשנת אחת למלכו אני דניאל בינתי בספרים מספר השנים אשר היה דבר יהוה אל ירמיה הנביא למלאות לחרבות ירושלם שבעים שנה»
(IT)
«Nel primo anno del suo regno, mi misi a meditare sui libri (בספרים bassefarim) il numero degli anni che, secondo la parola divina al profeta Geremia dovevano trascorrere, sulle rovine di Gerusalemme, cioè settant'anni.»
Tanakh sono le iniziali dell'espressione Torah, Nebi'îm (o Nevi'îm), Ketubîm (o Ketuvîm), (תורה Torah, נביאים Profeti, כתובים Scritti), e corrispondono alle tre parti in cui si divide l'opera. Sigillando il Libro si capisce che esiste una lettura che non riguarda solo la Bibbia Stessa ma è un approfondimento scritturale in Bibbia nella Bibbia non solo saper leggere tra le Righe dell'Insegnamento della Torah ma anche saper leggere come i Profeti e scritti della Vera Profezia con Codici degli Scritti Sacri.
In Daniele 12 : 4 Tu, Daniele, tieni nascoste queste parole e sigilla il libro sino al tempo della fine. Molti lo studieranno con cura e la conoscenza aumenterà». 5 Poi io, Daniele, guardai, ed ecco altri due uomini in piedi: l'uno su questa sponda del fiume 6 e l'altro sulla sponda opposta. Uno di essi disse all'uomo vestito di lino che stava sulle acque del fiume:
Daniele 7: 24 Le dieci corna sono dieci re che sorgeranno da questo regno; e dopo quelli, sorgerà un altro re, che sarà diverso dai precedenti e abbatterà tre re. 25 Egli parlerà contro l'Altissimo, affliggerà i santi dell'Altissimo, e si proporrà di mutare i giorni festivi e la legge; i santi saranno dati nelle sue mani per un tempo, dei tempi e la metà d'un tempo. 26 Poi si terrà il giudizio e gli sarà tolto il dominio; verrà distrutto e annientato per sempre. 27 Allora il regno, il potere e la grandezza dei regni che sono sotto tutti i cieli saranno dati al popolo dei santi dell'Altissimo; il suo regno è un regno eterno, e tutte le potenze lo serviranno e gli ubbidiranno". 28 Qui finisce il racconto Profetico ed il Vecchio Sistema di Cose per il Nuovi Cieli e Nuove Terre. Quanto a me, Daniele, fui molto spaventato dai miei pensieri e il mio volto cambiò colore. Ma conservai tutto questo nel mio cuore». Chiudi queste Parole e Sigillale saranno messe nel Cuore di Vivrà la Profezia negli Ultimi Giorni il Libro sarà Sigillato sino a quel Momento che è la Fine dei Tempi della Malvagità.
Tutto finirà dove è iniziato su nei Tempi Primordiali a Riflesso Profetico per Nuovi Cieli e Nuove Terre per il Nuovo Patto che si aprirà per il Nuovo Ordine senza più malvagità nel Cosmo.
Daniele 12 : 4 Tu, Daniele, tieni nascoste queste parole e sigilla il libro sino al tempo della fine. Molti lo studieranno con cura e la conoscenza aumenterà». Per tutti i Veri Profeti sono Nascoste queste Parole la Domanda per Me è un'altra se i Profeti non possono interpretare la Profezia chi è il Vero interprete di Essa?
CHI E' IL CODIFICATORE/DECODIFICATORE DELLA VERA PROFEZIA?
Nasce la Domanda se nessuno la può interpretare anche se ha un forte bagaglio scritturale, quindi non può, non deve e non sa quindi da qui è la condanna dell'apostasia religiosa che parte del mondo intero piccole o grandi quel che siano sbagliano Tempi Profetici Persone il Vero Messia viene elaborato in maniera diversa tutto apostatando come dei falsi profeti di ciò che Dio ha sigillato nella Manna Nascosta, Pane Divino Sostanza che secondo la Bibbia fu miracolosamente offerta da Dio come cibo al popolo ebreo nel deserto Nel linguaggio devoto, nutrimento spirituale, sublime verità rivelata, ma per l'umanità, ma chi è la divinità che è La Chiave del Firmamento per decodificare il Verbo di Dio? Nel principio era la Parola, la Parola era con Dio, e la Parola era un dio. 2 Essa era nel principio con Dio, essendo TESTIMONE di Dio anche sulla Terra come Maschiach ritornerà nei Cieli per rivestirsi della Completa Autorità che è anche l'eridatà lasciata che lo porta ad essere Simile al Vero Iddio Altissimo ma anche come Maschiach è la chiave di Volta Terrena negli Ultimi Giorni. Ma solo per la Divinità che lo deve Interpretare, Nascosta Segreta non nelle mani di chi è corruttibile di questo mondo, ma é Segreta anche la sua Persona per tutti, ma la Vera Manna Nascosta è l'Uomo Divinità Nascosta, che ha la Vera Profezia nel suo Cuore sotto Ispirazione Divina che ha un contatto diretto con Dio nella Sua Ispirazione senza intermediari perchè come sempre anche nelle vite precedenti gli è stato vicino senza mai abbandonarlo nelle mani della malvagità di questo mondo adesso raggiunti gli Ultimi Tempi salirà dal Padre per poi essere rivelato al Mondo Intero che è il Figlio Colui che è stato Mandato da Dio, l'Unico e Vero TESTIMONE di Dio. Daniele 10: 7 Soltanto io, Daniele, vidi la visione; gli uomini che erano con me non la videro, ma un gran terrore piombò su di loro e fuggirono a nascondersi. 8 Io rimasi solo, a contemplare quella grande visione. Ezechiele 2: 1 Mi disse: «Figlio d'uomo, alzati in piedi, io ti parlerò». 2 Mentre egli mi parlava, lo Spirito entrò in me e mi fece alzare in piedi; io udii Colui che mi parlava. l'Iddio Onnipotente, tutto il 1 Nissan 5756/21 Marzo 1996. L'anno secondo il Calendari di Dio ha la Tabella di Marcia sugli eventi della Profezia del Vero Messia partendo dal 2 Nissan 5756 inizio Millennio il calendario è l'equivalente alla 7 ed Ultima Vita del Figlio sulla Terra Daniele 10: 7 Soltanto io, Daniele, vidi la visione; gli uomini che erano con me non la videro, ma un gran terrore piombò su di loro e fuggirono a nascondersi. 8 Io rimasi solo, a contemplare quella grande visione. La visione data dal Padre è solo per il Figlio che doveva viverla sulla Terra, a Daniele 12: 4 Tu, Daniele, tieni nascoste queste parole e sigilla il libro sino al tempo della fine. 12: 1 «In quel tempo sorgerà Michele, il grande capo, il difensore dei figli del tuo popolo; vi sarà un tempo di angoscia, come non ce ne fu mai da quando sorsero le nazioni fino a quel tempo; e in quel tempo, il tuo popolo sarà salvato; cioè, tutti quelli che saranno trovati iscritti nel libro. 2 Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si risveglieranno; gli uni per la vita eterna, gli altri per la vergogna e per una eterna infamia. 3 I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento e quelli che avranno insegnato a molti la giustizia risplenderanno come le stelle in eterno. Nello stesso punto, in Daniele 11: 13 Il re del settentrione arruolerà di nuovo una moltitudine più numerosa della prima; e dopo un certo numero di anni egli si farà avanti con un grosso esercito e con molto materiale. Daniele 11: 40 Al tempo della fine, il re del mezzogiorno si scontrerà con lui; il re del settentrione gli piomberà addosso come la tempesta, con carri e cavalieri e dai Cieli con Miriadi di Miriadi di Autorità Divine ed Angeli; entrerà nei paesi invadendoli e passerà oltre. compaiono per due Volte le stesse parole perchè lo scontro è una certezza ovvero sino a quel momento.
Ma il reale codice biblico è l'opposto? E' un avvertimento che può evitare un Giudizio universale su chi appoggia il male sulla terra e sulla condanna dei veri Fattori della Malvagità? No in effetti come Dio di Giustizia divide come nei Cieli chi non può governare come divinità del Male per gli uomini divide la Grande Folla, poi un numero di pentiti poi la malvagità che ha sposato un modo di pensare che va contro la Creazione e la Vera Vita? l'uomo con le sue Armi può contrastare un Mano Onnipotente ed il Figlio nella sua piena Autorità Divina con una guerra? la risposta Deuteronomio 4: 32 Ricerca pure nei tempi antichi, che furono prima di te, dal giorno che Dio creò l'uomo sulla terra; chiedi da un'estremità dei cieli all'altra: «Ci fu mai cosa grande come questa? Si udì mai cosa simile a questa? 33 Ci fu mai un popolo che abbia udito la voce di Dio che parlava dal fuoco come l'hai udita tu, e che sia rimasto vivo? 34 Ci fu mai un dio che abbia cercato di venire a prendersi una nazione di mezzo a un'altra nazione mediante prove, segni, miracoli e battaglie, con mano potente e con braccio steso e con gesta tremende, come fece per voi il SIGNORE, il vostro Dio, in Egitto, sotto i vostri occhi?» 35 Tu sei stato fatto testimone di queste cose affinché tu riconosca che il SIGNORE è Dio, e che oltre a lui non ve n'è nessun altro. 36 Dal cielo ti ha fatto udire la sua voce per ammaestrarti; e sulla terra ti ha fatto vedere il suo grande fuoco e tu hai udito le sue parole venire dal fuoco. 37 Egli ha amato i tuoi padri; perciò ha scelto i loro discendenti dopo di loro. Egli in persona ti ha fatto uscire dall'Egitto con la sua grande potenza, 38 per scacciare davanti a te nazioni più grandi e più potenti di te, per farti entrare nel loro paese e per dartene il possesso, come oggi si vede. 39 Sappi dunque oggi e ritieni bene nel tuo cuore che il SIGNORE è Dio lassù nei cieli, e quaggiù sulla terra; e che non ve n'è alcun altro. 40 Osserva dunque le sue leggi e i suoi comandamenti che oggi ti do, affinché siate felici tu e i tuoi figli dopo di te, e affinché tu prolunghi per sempre i tuoi giorni nel paese che il SIGNORE, il tuo Dio, ti dà. Nei tempi della Fine. Apocalisse 21:8 Ma per i codardi, gl' increduli, gli abominevoli, gli omicidi, i fornicatori, gli stregoni, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda». Avete perso in partenza la seconda morte non ha più resurrezione neanche dell' anima
Per trovare il Libro Sigillato devono trovare la Manna Nascosta, non l'anno trovata ma chi è che può decifrare la profezia che non sono rivolte solo a Daniele ma al Figlio dell'Uomo che è anche il Profeta El'Yah - Enoch alla Fine dei Tempi Egli andrà a Riposare nel Firmamento dove il Padre Celeste lo aspetta: risorgendo nella Trasformazione in Essa per prendere posto vicino al Padre Eterno e alla sua Famiglia nei Cieli per la divinità che lui è dio della Creazione per chi è Simile a Dio e deve stare alla destra di Dio. in Lui è Nascosto il Sacro segreto nel suo Cuore essendo una divinità sacra a Dio come lo è il nome che gli ha dato il Padre al Figlio " יהוה"
Rivelazione/Apocalisse 2:17 Dio lo ha reso Manna Nascosta e non permetterà a nessuno di fargli del male per i suoi scopi egoisti e malvagi, non l'ha mai dato in mano hai corrotti, ma lo porterà via negli Ultimi Tempi all'improvviso e senza esitazione come gli disse nel 5756 21 perché allora vi sarà una grande tribolazione, quale non v'è stata dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà. 22 Se quei giorni non fossero stati abbreviati, nessuno scamperebbe; ma, a motivo degli Eletto, quei giorni saranno abbreviati.Come Furono i giorni di Noè,così avverrà alla venuta nonchè la Presenza sulla terra del Figlio dell'uomo, poi via Dio lo viene a Riprendere . Il Libro
Il libro dei sette sigilli. Solo chi è alla destra di Dio è degno di aprirlo
1 Vidi nella destra di colui che sedeva sul trono un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette sigilli. 2 E vidi un angelo potente che gridava a gran voce: «Chi è degno di aprire il libro e di sciogliere i sigilli?» 3 Ma nessuno, né in cielo, né sulla terra, né sotto la terra, poteva aprire il libro, né guardarlo. 4 Io piangevo molto perché non si era trovato nessuno che fosse degno di aprire il libro, e di guardarlo. 5 Ma uno degli anziani mi disse: «Non piangere; ecco, il leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide, ha vinto per aprire il libro e i suoi sette sigilli».Si è la storia del Vero Maschiach Unto da Dio. Ma quel Libro è Allora ho detto: «Ecco, io vengo! Sta scritto in me il rotolo del libro sigillato con la profezia. SHEK’EL: “SHEK” Intelletto, in quanto dotata d'intelligenza o di singolari virtù spirituali La divina Intelligenza, Dio trasmessa al Figlio per capire e ragionare sia come uomo ma col pensiero di Dio nella Mente e nel Cuore divenendo Così il Suo Verbo o La Parola sulla terra che si avvicinerà al Padre nei Cieli trasformato così per essere Uguale a Dio come dio del Firmamento, “El” DELL’ELOHA o Divino Appartenente o riconducibile alla divinità: l'onnipotenza divina, la divinità che ha sposato il sacro: le d. scritture, il divino dall'umano dipende dal contesto scritturale il significato non è solo al Singolare ma anche al Plurale.
ELIA, IL PROFETA DEL FUOCO TESTIMONE DEL DIO UNICO
Malachia 4: 4 «Ricordatevi della legge di Mosè, mio servo,al quale io diedi sull'Oreb, leggi e precetti, per tutto Israele. 5 Ecco, io vi mando il profeta Elia, prima che venga il giorno del SIGNORE, giorno grande e terribile.
Deuteronomio 4 33 Ci fu mai un popolo che abbia udito la voce di Dio che parlava dal fuoco come l'hai udita tu, e che sia rimasto vivo? 34 Ci fu mai un dio che abbia cercato di venire a prendersi una nazione di mezzo a un'altra nazione mediante prove, segni, miracoli e battaglie, con mano potente e con braccio steso e con gesta tremende, come fece per voi il SIGNORE, il vostro Dio, in Egitto, sotto i vostri occhi?» 35 Tu sei stato fatto testimone di queste cose affinché tu riconosca che il SIGNORE è Dio, e che oltre a lui non ve n'è nessun altro.
L’immagine ideale di Elia. Elia è il profeta del fuoco, ardente di amore per il Dio unico, testimone di Dio anche nel tempo dell’apparente sconfitta di Dio negli Ultimi Giorni: proprio così ha una grande importanza tanto nella tradizione d’Israele nel Dominio del Regno Davidico ma l'Elia degli Ultimi Giorni è il Messia portando i Nomi dei più grandi Profeti della Storia uno è Elia e l'altro è Enoch Profeta antidiluviano tutti e due sono venuti prima della Venuta del Vero Messia ma Vivono i Nomi sul Più grande dei Profeti che Dio ha addestrato il Messia. Con Abramo, Mosé e Davide è uno dei quattro personaggi della storia ebraica più richiamati. È così presentato in Siracide 48,1: “Allora sorse Elia profeta, simile al fuoco; la sua parola bruciava come fiaccola...”. È il profeta che dice pochissime parole, arde come il fuoco, perché con la parola della sua fede fa scendere dal cielo il fuoco che divorerà il sacrificio preparato per il Signore sul monte Carmelo, e in un carro di fuoco è assunto in cielo si Prendiamo un punto di Riflessione Ezdra ascende in Cielo – Elia Ascende in Cielo
– Enoch ascende in Cielo fanno riferimento a loro stessi od ad una persona sola riflettendo il Figlio dell'Uomo nell'Era Messianica così: “ALFA” יהוה Metatron - Adamo Ezdra Soccorritore -
Adamo El’Yah Profeta - Adamo Enoch Profeta Adamo Yah’El come Re dei Re Sacerdote dei Sacerdoti e dio minore “OMEGA”יהוה
Figlio dell’Uomo-Figlio di Dio-La Parola divinità a Capo del Firmamento [1]In principio era il Verbo Uno Celeste l'Echuà, il Verbo era presso Dio, e il Verbo era con Dio Sia Nei Cieli che sulla terra, il Verbo è la Parola di Dio sulla Terra acquistando il pensiero di Dio nella Mente e nel Cuore al Suggellamento Messianico. 2 Egli era in principio presso Dio come Principe l'angelo della Creazione: 3 tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste. [4]In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini; divenuto Uomo che segue la Profezia Messianica per il Volere del Padre Celeste come Lampada hai piedi di Dio[5]la luce splende nelle tenebre, ma le tenebre e l'umanità non l'hanno accolta.
[6]Venne un uomo mandato da Dio e il suo nome era un dono di Dio perché il mio nome è in lui.
Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.
È ricordato con nostalgia e atteso con amore: “Fosti assunto in un turbine di fuoco su un carro di cavalli di fuoco, designato a rimproverare i tempi futuri per placare l'ira prima che divampi, per
ricondurre il cuore dei padri verso i figli e ristabilire le tribù di Giacobbe” (Sir 49,9s). In quanto esperto di comunicazione rapida con il cielo - data la sua assunzione in un carro di fuoco (secondo i Maestri d’Israele percorre l’intera distanza in quattro balzi, quattro come sono i punti cardinali) – nella Sapienza di Dio della Kabala è colui cui il Signore affida il compito di portare ai mistici la rivelazione dei segreti divini. È inoltre inviato per essere invisibilmente presente alla circoncisione di ogni Figlio di Dio e renderne poi testimonianza in cielo sulla Terra. Perciò quando si circoncide un bambino si dispone una sedia vuota per lui: è la sedia di Elia. E nel banchetto pasquale c’è
sempre un posto preparato per Elia, per assicurare la comunicazione col cielo, essere interrogati sulla purezza della fede e avvisati per tempo dell’avvento del Messia, Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui, sul Messia negli Ultimi Giorni nel suo nel suo 5756 Commemorazione יהוה Pasquale 30° anno scoprirsi di essere davanti a Dio suo Figlio il Diletto 210 dopo il suo nominato per aprire l'Apocalisse di Giovanni 50° anno si rivelerà al Mondo addestramento e istruire i Testimoni tutto sino al 5776 dove nel nuovo anno compie Tishri 5776 i 50 anni anno del Giubileo ebraico, la Fine della settimana Cosmica e l'inizio dell'ottava la fine della settima settimana cosmica con il rifiuto degli Unti sulla chiamata
celeste non vogliono incontrare il Figlio dell'Uomo sotto volere di Dio rifiutano la decisione ed il Re Eterno che Dio ha stabilito per Regnare sull'Umanità e sull'Universo : [2]«Il regno dei cieli è simile a un re che fece un banchetto di nozze per suo figlio. [3]Egli mandò i suoi servi a chiamare gli invitati alle nozze, ma questi non vollero venire.[4]Di nuovo mandò altri servi a dire: Ecco ho preparato il mio pranzo; i miei buoi e i miei animali ingrassati sono già macellati e tutto è pronto;
venite alle nozze. [5]Ma costoro non se ne curarono e andarono chi al proprio campo, chi ai propri affari; [6]altri poi presero i suoi servi, li insultarono e li uccisero.
1. [7]Allora il re si indignò e, mandate le sue truppe, uccise quegli assassini e diede alle fiamme la loro città, così sarà ultimo giorno al giorno di jehoshaphat Deriva dal nome ebraico פטָשׁ ָהוְֹי) Jehoshaphat), che significa "יהוה ha giudicato", "יהוה è giudice" o anche "giudicato da יהוה". È presente nell' Antico Testamento, dove è portato da Giosafat, il cui regno Messianico viene ricordato come pacifico e prosperoso ma non per tutti . [8]Poi disse ai suoi servi: Il banchetto
nuziale è pronto, ma gli invitati non ne erano degni; [9]andate ora ai crocicchi delle strade e tutti quelli che troverete, chiamateli alle nozze così per la Nuova Gerusalemme. [10]Usciti nelle strade, quei servi raccolsero quanti ne trovarono, buoni e cattivi, e la sala si riempì di commensali. [11]Il re entrò per vedere i commensali e, scorto un tale che non indossava l'abito nuziale, [12]gli disse: Amico, come hai potuto entrare qui senz'abito nuziale? Ed egli ammutolì. [13]Allora il re ordinò ai servi: Legatelo mani e piedi e gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti. [14]Perché molti sono chiamati, ma pochi eletti».
Elia si presenta come il gigante della fede, il testimone del Dio unico: il suo nome esprime il suo messaggio - El = mio Dio + l' Eloha: il mio Dio è . È colui che dimostra con la vita che a Dio solo è dovuta fiducia e obbedienza: vive alla presenza di Dio. “Per la vita del Signore Dio d’Israele, alla cui presenza io sto” (1 Re 17,1; 18,15). L’intera opera di Elia fa comprendere come la vera tentazione dell’uomo non sia l’ateismo, ma l’idolatria. Salmi di Salomone capitolo 17 versetto
[7] Ma tu, o Dio, abbattili ed elimina la loro progenie dalla terra facendo sorgere contro di loro
un uomo estraneo alla nostra stirpe. Estraneo a Israele nella sua Nazionalità ma essendo Unto da te e Riconosciuto da Te Iddio Altissimo Come Figlio diletto che tu hai approvato insieme a tutte le Sue Nomine ed Autorità Celesti e di fronte a Tutte le schiere Celesti anche come soccorritore 'Ezra'il o 'Ezra'eil, letteralmente: "colui che Dio aiuta, anche se esso non compare mai nel Corano in cui invece è, di solito, indicato come Malak al-mawt. Si può trovare scritto anche come Izrail, Izrael, Azrail e Azrael). Alcune fonti lo considerano basato sul sol termine ezer, dandogli quindi il significato di "aiuto" o "colui che aiuta".
GERMOGLIO DI GIUSTIZIA DIVIENE LA DIVINITÀ LA DIVINITÀ CHE STA ALLA DESTRA DI DIO E PORTA IL NOME DELL'IDDIO ALTISSIMO
יהוה
Daniele 4: 11 L'albero era diventato alto e robusto, la sua altezza giungeva al cielo ed era visibile dalle estremità di tutta la terra. 12 Il suo fogliame era bello, il suo frutto era così abbondante che tutti potevano nutrirsene. Le bestie dei campi si riparavano sotto la sua ombra, gli uccelli del cielo abitavano fra i suoi rami e ogni creatura si nutriva del suo frutto. 13 Nelle visioni che ebbi, mentre ero a letto, vidi uno dei santi veglianti scendere dal cielo 14 e gridare con forza: "Abbattete l'albero e tagliate i suoi rami; scuotete il fogliame e disperdete il suo frutto; fuggano gli animali dalla sua ombra e gli uccelli dai suoi rami! 15 Però, lasciate in terra il ceppo e le sue radici, ma legati con catene di ferro e di bronzo, tra l'erba dei campi; sia bagnato dalla rugiada del cielo e, come gli animali, abbia in sorte l'erba della terra. 16 Gli sia cambiato il cuore; invece di un cuore umano, gli sia dato un cuore di bestia; e passino su di lui sette tempi. 17 Questa è la decisione dei veglianti e la sentenza proviene dai santi, affinché i viventi sappiano che l'Altissimo domina sul regno degli uomini e che egli lo dà a chi vuole, e vi innalza il più misero degli uomini". 18 Questo è il sogno che io, il re Nabucodonosor, ho fatto; ora tu, Baltazzar, dammene l'interpretazione, perché nessuno dei saggi del mio regno è in grado di darmela; ma tu puoi, perché lo spirito degli dèi santi è in te».
19 Allora Daniele, detto Baltazzar, rimase per un momento sbigottito e i suoi pensieri lo turbavano. Ma il re gli disse: «Baltazzar, il sogno e l'interpretazione non ti spaventino!» Baltazzar rispose e disse: «Mio signore, il sogno si avveri per i tuoi nemici, e la sua interpretazione per i tuoi avversari! 20 L'albero che è il Re dei Re Sacerdote dei Sacerdoti ha visto e che era diventato alto e robusto al punto che la sua altezza giungeva al cielo ed era visibile dalle estremità della terra; 21 l'albero dal fogliame bello, dal frutto abbondante in grado di nutrire tutti, sotto il quale si riparavano le bestie dei campi e tra i cui rami abitavano gli uccelli del cielo, 22 sei tu, o re! Tu sei diventato grande e potente: la tua grandezza giunge fino al cielo e il tuo dominio si estende fino alle estremità della terra. 23 Poi il re ha visto un santo vegliante che scendeva dal cielo e diceva: "Abbattete l'albero e distruggetelo, però lasciate in terra il ceppo e le sue radici, legati con catene di ferro e di bronzo, fra l'erba dei campi; sia bagnato dalla rugiada del cielo e abbia la sua parte con gli animali della campagna finché siano passati sopra di lui sette tempi". 24 Questa è l'interpretazione, o re; è un decreto dell'Altissimo, che sarà eseguito sul re, mio signore: 25 tu sarai scacciato di mezzo agli uomini e abiterai con le bestie dei campi; ti daranno da mangiare l'erba come ai buoi; sarai bagnato dalla rugiada del cielo e sette tempi passeranno su di te finché tu riconoscerai che l'Altissimo domina sul regno degli uomini e lo dà a chi vuole. 26 Quanto poi all'ordine di lasciare il ceppo con le radici dell'albero, ciò significa che il tuo regno ti sarà ristabilito, dopo che avrai riconosciuto che il dominio appartiene al cielo. 27 Perciò, o re, accetta il mio consiglio! Metti fine ai tuoi peccati praticando la giustizia, e alle tue iniquità mostrando compassione verso gli afflitti. Forse, la tua prosperità potrà essere prolungata».
Isaia 2: 9 Perciò l'uomo sarà umiliato; ognuno sarà abbassato. Tu non li perdonare. 10 Entra nella roccia, e nasconditi nella polvere per sottrarti al terrore del SIGNORE e allo splendore della sua maestà.
11 Lo sguardo altero dell'uomo sarà umiliato, e l'orgoglio di ognuno sarà abbassato; il SIGNORE solo sarà esaltato in quel giorno. 12 Infatti il SIGNORE degli eserciti ha un giorno contro tutto ciò che è orgoglioso e altero, e contro chiunque s'innalza, per abbassarlo; 13 contro tutti i cedri del Libano, alti, elevati, e contro tutte le querce di Basan; 14 contro tutti i monti alti, e contro tutti i colli elevati; 15 contro ogni torre eccelsa, e contro ogni muro fortificato; 16 contro tutte le navi di Tarsis, e contro tutto ciò che piace allo sguardo.
17 L'alterigia dell'uomo sarà umiliata, e l'orgoglio di ognuno sarà abbassato; il SIGNORE solo sarà esaltato in quel giorno. 18 Gli idoli scompariranno del tutto. 19 Gli uomini entreranno nelle caverne delle rocce e negli antri della terra per sottrarsi al terrore del SIGNORE e allo splendore della sua maestà, quando egli sorgerà per far tremare la terra. 20 In quel giorno, gli uomini getteranno ai topi e ai pipistrelli gli idoli d'argento e d'oro, che si erano fatti per adorarli; 21 ed entreranno nelle fessure delle rocce e nei crepacci delle rupi per sottrarsi al terrore del SIGNORE e allo splendore della sua maestà, quando egli sorgerà per far tremare la terra. 22 Smettete di confidarvi nell'uomo, nelle cui narici non c'è che un soffio; infatti quale importanza gli si potrebbe attribuire?