Definizione no Profit: qualsiasi espressione e traduzione in questo sito non ha mai avuto influenza religiosa
Apocalisse 13 le Nazioni che vengono governate dalla bestia, non sono Re di Daniele ma sono i Governanti di questo sistema di cose in un Periodo Futuro che riguarda gli Ultimi Tempi in cui le date partono dal 2020 coprendo i 43 mesi nella grande tribolazione. Queste Nazioni si dividono profeticamente in maniera geografica e sono confinante col mare ecco. La bestia è con 10 Corna è solo una completezza terrena da cui è guidata ed incanalata dalla profezia la Profezia doveva tutto avviene ed deve essere incanalato così nel Periodo di Tempo negli "Ultimi Tempi"; ma è anche Sette Teste sono: 3 completezza Divina+4 nella simmetria di giustizia che la profezia Condannerà il Male alla sua Distruzione e riporterà gli esseri viventi alla Vita Eterna la vera Vita. Lo scopo di questa guerra è che la Bestia o i presidenti che la Scatenano credono ad un unica nazione e lo scopo di dare al mondo o cosa resterà per formare un unica nazione. La domanda è: ciò che è Profetico è anche potente ed è solo per volere di Dio lascerà che l'uomo darà la liberazione all'umanità o lascerà che sia il Figlio alla destra del Padre a tracciare la via per riportare l'umanità alla Vita Eterna ed alla Perfezione? Come è già stato detto Dio non viene per Unire il Tutto ma Liberazione Completa dal Male con la correzione del Tikkun che solo Dio può dare!
La Parola Escatologico: da un tempo ed un significato alla Profezia, doveva tutto avviene ed deve essere incanalato così nel Periodo di Tempo quindi Grande Tribolazione è negli Ultimi tempi in cui i la Parola Escatologico è pertinente all'interpretazione dei destini ultimi dell'uomo e dell'universo ed in questo periodo dal 5780/2020 viene portata nella mente dell'uomo aprendo così in questi tempi le cateratte dei cieli perchè l'umanità segua inconsciamente o consciamente la Profezia che porterà 2/3 dell'Umanità alla Salvezza.
La Bestia selvaggia ne determinano 4 presidenti rappresentati da Daniele con Discernimento e dividendo il mondo nell'abominio di Morte e Desolazione Daniele 7:4-6; Rivelazione 12:9; i 4 Re della terra sono prese a ritroso, sugli eventi profetici Futuri dei 1335 giorni che sono 43 mesi più 45 giorni letterali.
che possono portare all'inizio dell'anno ebraico che parte da settembre: simboleggiamo la Bestia a Chi? parla di un Leopardo con ali d'Aquila, riferendosi all'unione degli Stati dell'United Kingdom, l'altra Bestia simile ad un Orso che è sanguinaria e distrugge tutto quello che incontra, che vuole riprendere la sua Autorità come grande Potenza come URSS ma in realtà come Zar di tutti gli Zar; idealizzando l'idea di sovrastare il Volere dell'Iddio Altissimo e così per dare ad una umanità Pace e Sicurezza ma non sarà così almeno con questo ordine. Ma la prima era simile ad un Leone con Ali d'Aquila il punto strategico non da potenza politica ma di potenza strategica per colpire il mondo intero con i giusti armamenti. Armamenti di cui l'Italia non ne pubblicizza, ma che ha compresi arsenali dove ha l' armamento di bombe atomiche. Il Padre darà l'Autorità al Signore dei Signori o ad essere umani che si credono chi sa chi e non sono prescelti di Dio?
Il Dragone la Cina "O per meglio dire il Presidente Cinese, alleato con il Presidente Russo, muovendosi come Bestie dittatori che subiscono l'influenza della Bestia 666 il marchio dell'anticristo che parla con influenza demonica come all'Epoca di Faraone con Mosè così negli Ultimi Giorni sempre con la presenza del Figlio. Si perchè questa alleanza é formata da numeri Persone e presidenti della terra sotto l'influenza dell'anticristo:
Il numero 666, noto come il “numero della bestia”, appare nell'apocalisse di Giovanni come il simbolo dell’Anticristo, nella numerazione dei gradi massonici, il numero 6 è il primo grado di Maestro. Nella sua forma grafica infatti il 6 rappresenta una germinazione verso l’alto e può essere visto come l’inizio di una spirale ascendente, che va contro Dio in opposizione a Dio. Perchè? la doppiezza del 6 si oppone alla perfezione della trinità. al tre volte 3 si oppone il tre volte 6 perchè il diavolo è doppiezza ed empietà, ma non solo l'oppsizione, è come nel Passato rendere ed usurpare la Creazione dell'Iddio Altissimo insieme alle sue decisioni Giudiziarie cercando sin dai tempi Primordiali che adesso che Figlio sarà riportato su nei Cieli alla destra di Dio e L'anticristo sarà giudicato, ed in un secondo giudizio anche a chi, verrà sfegato dall'abisso con il nome Astarot Satana il Diavolo.
6 Numero della Prima Bestia il Leone Alato L'Italia
6 Il Leopardo con ali d'aquila United Kingdom
6 Il Dragone che dimostra lo stato Cinese
Il sei è un numero mistico e ambivalente nel suo significato ed è Volere Divino essere Prescelto dall'Iddio Altissimo in quanto è il numero dell’equilibrio e dell’ordine perfetto, può predisporre all'unione con il divino. La stella a sei punte è formata dall’unione di due triangoli: quello con la punta verso il basso, quello con la punta verso l’alto. Questo simbolo rimanda alla dimensione cosmica, cioè alla perfezione dell’universo e a Riflesso Futuro dell'Unione tra i 2 Sessi il Figlio, "dio della creazione" con la Sposa, "dea dell'Amore le due divinità" rappresentano il Firmamento e l'unione del Nuovo Patto per comporre le Nazioni nell'universo unendo così Cieli e Terre sotto l'impero Messianico con "Dio ed il Figlio Rappresenta, la Sposa".
La sua ambivalenza è rappresentata dal sigillo a 6 punte del re Salomone, chiamato dagli ebrei “Maghèn David” o scudo di Davide, per l'anticristo è condanna a morte "infatti quando diranno pace e sicurezza un'improvvisa distruzione cadrà su di loro".
In sintesi, il numero 6 ha un significato profondo e complesso che è presente in molte culture e tradizioni in tutto il mondo ma è un numero d'Uomo.
Ma allo stesso tempo può generare confusione se il numero non è Prescelto da Dio ma va in netta Opposizione come in questo caso, da turbamento e illusione senza decisione Giudiziaria di Dio ed il Figlio che è alla destra del Padre. il Numero 666 noto come il “numero della bestia” che si metteranno in opposizione a Dio ed al Firmamento il primo ad essere condannato sarà l'anticristo, ed per satana verra sciolto dall'abisso e buttato nel lago di fuoco insieme alla completa malvagità e corruzione, di questo sistema che non doveva neanche esistere come la morte tutto verrà gettato nella seconda morte per non esistere più ed il male verrà dimenticato come chi la causato per l'eternità. Per continuare la Profezia nei suoi eventi il Figlio dell'Uomo viene contattato nei 210 giorni apocalittici: La bestia 666 nel Luglio del 1996 nell'anno 5756 inizio nei primi mesi del millennio, incontra l'Anticristo dove il Figlio sferra il suo Primo colpo mortale all'anticristo colpendolo a Morte, in un incontro Mistico l'Anticristo raggiunge il Figlio a Milano, in Italia. Ma egli lo riconosce lui Vede la sua Anima e sa benissimo chi è il fratello gemello che ha scatenato con Satana la Sorat il demone sotto i Cieli la cui Definizione trai i 2 è il Re del Sud. Ma la sua malvagità non ha limiti, oltre più viene provoca il Figlio chiamandolo: "Ciao Fratello ti ricordi di me" si invocò la spada per fare giustizia, "ma la spada del fuoco si accende appena il figlio la richiede per colpirlo a morte nella gola" subito un cherubino viene mandato per sanare la Ferita e per i pochi esseri umani presenti rischiano la morte, non sapendo chi aveva colpito giudicano il Figlio come se fosse un assassino; ed il Figlio si difende che quello è l'Anticristo non è un mito come pensavano quindi puntò la spada nella bocca dello stupido che ingiuriava e diffamava il Figlio stesso, ma hai visto il suo aspetto è quello del Presidente che rappresenta l'Orso. Si è un essere umano nell'apparenza, ma l'anima è del dio del male, aprono le scritture e hanno letto l'evento scritturale quell'ora, doveva essere fatto. Intanto il cherubino torna indietro sanando la Ferita dell'anticristo, ma inchinandosi al suo Cospetto riconoscendo che il Figlio è il suo Vero Signore dei Signori alla destra di Dio. Prendendo scritturalmente parlando l'agnello con le Corna Viene sanato da Dio perchè gli sia dato giudizio davanti a Dio dove verra spogliato davanti a Dio dell'Autorità di divinità e condannato all'Oblio della Morte eterna