Definizione no Profit: qualsiasi espressione e traduzione in questo sito non ha mai avuto influenza religiosa
Data pubblicazione: Dec 20, 2019 1:8:51 PM
Riflesso Profetico
PRIMA: PREDICE IL FUTURO - PRO-FETA = COLUI CHE PARLA
Isaia 41 la Spiegazione a Riflesso è Aperta nella Bibbia, cercando un passaggio tratto da un’importante profeta dei Profeti di Isaia “ Qui in Isaia si Dice che devi guardare indietro per vedere il Futuro” mi fece notare.
Infatti si possono tradurre le stesse parole alla Rovescia o vedere le parole a Ritroso il riflesso Visto da un evento precedente per quello futuro Esempio: “ La liberazione degli ebrei, dall'Egitto dal periodo di Schiavitù con la liberazione di un vero prescelto da Dio il Vero Soccorritore Mosè, il Riflesso Profetico di schiavitù dell’umanità imperfetta e sotto l’indottrinamento falso di questo mondo con la liberazione della grande folla di questo mondo per andare a vivere in un altro mondo con la Liberazione portata dal Figlio di Dio in piena Autorità Celeste e Divina per far uscire l’umanità dalla sua prigionia con il sacrificio di Riscatto del Messia per Volere Divino, ma anche il Sacrificio di Riscatto per liberare Dei Angeli e demoni dalla Completa prigionia di che sono stati racchiusi dal Tartarò e dal Sceol. Questo è l’esempio preso a Riflesso che ne determina il Riflesso profetico sin dai tempi primordiali quando alcuni DEI si sono messi contro Dio il Firmamento e la Vera Creazione, si un Colpo di Stato contro l’Impero Messianico del Firmamento Celeste e la Parola di Dio.
Quando Isaia dice : “Annunciate ciò che accadrà in avvenire”, si possono tradurre le stesse parole in un altro modo, “Annunciarono i segni all’Indietro”.
“Infatti si possono tradurre le stesse parole come se le lettere fossero annunciate alla Rovescio a Specchio leggendo da uno specchio riflette la profezia che state leggendo con un bagaglio scritturale il collegamento dalla bibbia stessa è più semplificato ma vicino ad un profeta segue l’addestramento ne prende una vera Ispirazione Divina come tutti i profeti hanno sempre avuto dei testimoni che poi sono divenuti profeti.
INTERPRETAZIONE PROFETICA:
guardando le lettere al contrario, dalla Fine all’inizio chi ha il dono trova sempre una sorprendente rivelazione l’ispirazione divina è Sacra è sempre un qualcosa di Superiore, dopo il Suggellamento il Malkuth, l’unzione del dopo il Figlio dell’Uomo si rivela ad alcune persone nelle Sephiroth come il Futuro richiamo delle Sephiroth come Albero della Vita si perché per Dio e l’albero costituito è una divinità che può riscattare la Vita degli Dei e creature Angeliche e dell’Umanità che dovrà essere salvata. Un Essere simile al Padre Celeste che è solo lui che siede alla destra di Dio.
Isaia parla hai veri Profeti, affermando: “Annunciando ciò che accadrà di riflesso in avvenire…..affinché tutti, sbigottiti si vedranno il Figlio predicare nei 210 giorni apocalittici”. 7 mesi di Chiamate celesti per predicare la venuta e la fine dei tempi con le settanta settimane della Vita del Figlio dell’Uomo come Messia sulla terra.
Così la Vista e la Predicazione del Figlio non solo a Parole ma anche in Visione eventi forti pieni di Fede nel Leggere vivere a ritroso, il Futuro annunciato all'indietro, si vive e si vede la sequenza allo specchio data nel 5756 – 1996 non un codice, ma presente in chiaro, sotto gli occhi di tutti poi sotto gli occhi di tutta la grande folla rappresentando Dio e l’Impero Messianico che discende dai cieli.
Nei versetti di 2500 anni fà compariva chiaramente i segni profetici a riflesso annunciarono i segni all’indietro compariva chiaramente il 5756/1996 l’anno incombete per l’olocausto atomico ma che fu rinviato nel 5784/2024 tramite il figlio ordine dato con la Verga su Terreno sacro nei 210 giorni apocalittici, sette mesi di Rivelazione per il Figlio a Partire dal 2 Nissan 5756, Inizio Millennio a partire dalla mezza notte del 22 Marzo 1996.