Partecipazione incontri fuori studio

I nostri professionisti possono prestare il loro servizio di consulenza non soltanto attraverso un incontro personale con i clienti presso le sedi dello studio legale Curci & Genovese, ma, se necessario anche partecipando a sessioni fuori studio.

In particolare si tratta di ipotesi quali assemblee condominiali, adunanze, consigli o comitati e, comunque, di tutti quei casi in cui sia richiesta o sia ritenuta opportuna la presenza di un avvocato al fine di affrontare una determinata questione legale o al fine di verificare il corretto svolgimento di una determinata procedura assembleare.

La presenza di un legale consente, infatti, di esaminare in maniera attenta ed evitando la commissione di errori eventuali problematiche giuridiche connesse allo svolgimento delle attività proprie di consessi assembleari quali, ad esempio, le delibere condominiali, le delibere delle associazioni o i provvedimenti dei consigli e degli organismi direttivi di qualsiasi altro ente privato.

I professionisti di emiliocurci.net sono, inoltre, disponibili a fornire la propria attività consulenziale anche in occasione di attività preliminari alla costituzione di enti e associazioni, quali ad esempio ONLUS o cooperative accompagnando i fondatori dall'elaborazione del progetto sino alla relativa costituzione dell'ente stesso.

Le tariffe relative allo svolgimento di tali attività sono presentate nella pagina relativa alla Consulenza legale.

In casi di particolare complessità è fatta salva la possibilità di adeguamento delle tariffe, sempre previa elaborazione e relativa accettazione da parte dei clienti di un apposito preventivo.