IL PROGETTO

"Il nostro impegno, i vostri diritti...."

Riteniamo che l'attività legale per essere svolta efficacemente non debba essere soltanto finalizzata a perseguire il puro e semplice interesse del cliente, ma anche rispettare una serie di valori deontologici e di standard organizzativi.

Così come è chiaramente indicato, nella nostra carta dei servizi lo Studio Legale Curci & Partners si impegna, infatti, a garantire a tutti i clienti un trattamento ispirato da principi di eguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di informazione e di partecipazione alle attività svolte per loro conto, nonchè di trasparenza ed efficienza nella gestione delle pratiche ad esso affidate.

Per questi motivi lo "slogan" che abbiamo scelto per presentare il nostro progetto è: "Il nostro impegno, i vostri diritti...", un'espressione semplice, ma molto significativa, con la quale intendiamo ribadire che a ciascun cliente deve essere garantita la migliore prestazione professionale possibile nella tutela dei suoi diritti, pur consapevoli che non potremo di certo assicurare un risultato a priori, ma di certo il massimo impegno per realizzarlo.

Nello spazio che segue, pertanto, descriviamo i contenuti del nostro "progetto" ed ossia i valori e i principi su cui si fonda il nostro modo di lavorare.

Per questi motivi ci siamo prefissati l'obiettivo di garantire a tutti i clienti che intendono affidarsi al nostro studio legale il medesimo standard di servizi, sia sotto il profilo qualitativo che sotto il profilo relazionale.