Nasce la web radio di emiliocurci.net

venerdì 9 agosto 2019

La web radio di emiliocurci.net nasce dall'idea di voler condividere in uno spazio aperto e liberamente accessibile a tutti riflessioni, contributi, interviste e quant'altro collegato al mondo del diritto direttamente dalla nostra voce e da quella di altri professionisti che vogliono mettere a disposizione la loro competenza e le loro capacità.

E' lo spazio in cui possiamo rispondere a richieste di utenti ed ascoltatori ed interagire direttamente con loro.

E' lo spazio in cui possiamo raccontare dal vivo cosa facciamo, come lo facciamo e la passione che ci mettiamo.

E' lo spazio in cui possiamo parlare di questioni legali dal punto di vista pratico, di novità normative, fornire consigli e suggerimenti su problemi di carattere giuridico a privati e imprese.

Per ascoltarci è sufficiente andare sull'apposita pagina del nostro sito ove verrano pubblicati in ordine cronologico i nostri contenuti sotto forma di podcast ovvero indicati i link per seguire eventuali trasmissioni in diretta.

Tutti i contenuti sono anche depositati su questa pagina del sito Spreaker ove saranno organizzati per argomenti e saranno pubblicati sulle più note bacheche di podcast.

La nostra web radio, compatibilmente con la disponibilità dei nostri professionisti, si impegna a garantire la pubblicazione di almeno un nuovo contenuto alla settimana ma è disponibile ad aumentare tale frequenza anche in base a specifiche richieste ed esigenze degli ascoltatori.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle nostre novità potete anche scegliere di sottoscrivere gratuitamente il nostro feed RSS atraverso il quale sarete avvisati ogni volta vi sarà un nuovo contenuto cliccando QUI, ma soprattutto scrivete per idee, consigli, richieste o suggerimenti a info@emiliocurci.net