Aggiornato il nostro modello per richiedere un preventivo

martedì 19 giugno 2018

Abbiamo aggiornato il modulo on line per richiedere un preventivo per l'espletamento di un incarico professionale al nostro studio rendendolo più semplice e più fruibile per gli utenti.

Rispetto al modulo precedente, infatti, non è necessario indicare una categoria predeterminata di contenzioso legale per il quale si ha bisogno di assistenza (scelta che a volte poteva indurre in difficoltà il cliente non tecnicamente addentrato nelle questioni legali) ma semplicemente il tipo di attività richiesta (es: assistenza in giudizio civile o penale) e poi descrivere brevemente il caso di interesse.

Alla ricezione del modulo i nostri professionisti provvedono a processare quanto prima la richiesta e a contattare se necessario il potenziale cliente per eventuali chiarimenti. Una volta elaborato il preventivo viene inviato via email alla casella postale indicata sul modello stesso.

Ricordiamo che il nuovo modello è accessibile a questa pagina e che comunque il preventivo non è assolutamente vincolante e la sua elaborazione non comporta alcuna spesa a carico del richiedente.