Report 3
Roma 14/05/2023
La revisione è partita con la lettura dell’ultimo report. Si è proseguito con la visione delle tavole per cercar di capire dove si poteva migliorare andando a cercare dei cambiamenti di “Serie A” – quindi da cambiare in modo immediato fino a cambiamenti di “Serie C” – i quali potrebbero migliorare un po’ la tavola ma che non influiscono moltissimo. In generale c’è da rivedere alcuni elementi grafici e i titoli di alcune tavole.
Ecco di seguito l’elenco delle tavole con i vari cambi da apportare:
- Tavola 0: Cambiare giusto il titolo della tavola con qualcosa di più interessante.
- Tavola 1: “Serie B” - cambiare i colori del logo della mixitè e magari si può “abbellire” con un circuito che passa sotto il diagramma. Inoltre, nella fascia in cui si descrive Aniene Rims devo aggiungere il tag di dove lavoro io.
- Tavola 2: “Serie A” – rivedere il grafico della vegetazione mettendo “in scala” le varie piante e rettificando la sezione così da renderla un po’ più elegante e magari seria.
- Tavola 3: Tutto ok
- Tavola 4: Tutto ok
- Tavola 5: “Serie B” – per quanto riguarda la planimetria si potrebbe migliorare rendendo realistico il ponte magari aggiungendo tipo gli stralli. Inoltre, la pista che passa sotto può essere indicata con dei tratteggi. I colori delle sezioni fanno perdere la qualità della sezione. Migliorare quindi questi colori rendendoli magari più vivi.
- Tavola 6: “Serie A” – migliorare i render togliendo i montanti del curtain-wall. Inoltre, i due render, in particolar modo il foto inserimento, deve essere a colori così da rendere “veritiera” la vista. I colori serviranno anche per capire bene le pavimentazioni e così del genere.
- Tavola 7: Tutto ok
- Tavola 8: Tutto ok
- Tavola 9: “Serie A” molto importante sarà vedere bene il materiale da utilizzare. Ad esempio, i led-wall e anche l’ETFE.
- Tavola 12: “Serie A” – continuare a lavorare in fasce regolari (o tutte orizzontali o tutte verticali). I render o son belli da Dio oppure li lascio “fil di ferro” ma sempre abbelliti ed eleganti.