Presentazione DEL SIG. SCOIATTOLO

- Stai per arrivare nella nostra scuola? Leggi le parole della mascotte SPEEDYGHIANDA

PAROLA DI SCOIATTOLO!

Cari ragazzi, dovete sapere che da quando abito sugli alberi che crescono vicino alla scuola sono diventato un vero studioso!

La scuola è a pochi passi dall'Istituto Auxologico, le aule si trovano al primo piano mentre al secondo piano ci sono i ricreatori.

I ragazzi arrivano da tutte le regioni d'Italia.

Io rispetto a loro sono fortunato perché abitando qui vicino non devo fare tanta strada ma purtroppo posso seguire le loro attività solo sbirciando dalla finestra.

Mi piacerebbe essere con loro quando si riuniscono a fare ricerche, disegni, animazioni col computer o quando partecipano alle videoconferenze durante le quali socializzano e studiano con i loro coetanei del Veneto, della Sicilia e di altre regioni d'Italia.

Quando gli alunni partono da Piancavallo portano nelle loro scuole i lavori realizzati e spesso mandano agli insegnanti cartoline o e-mail per raccontare loro come proseguono gli studi.

Insomma, non ci crederete, ma da quando frequento questa scuola sono diventato un vero sapiente tanto che, d'ora in poi, non chiamatemi più scoiattolo, chiamatemi Professor Scoiattolo!