RAI ... DEMOCRATURA ?

RAI ... DEMOCRATURA - Oscurantismo ? Democrazia o DITTATURA ? POPOLO di INTERNET uniamoci ! Dite la vostra !

Premesso che in Italia avete quasi tutti l'accesso alla TV nazionale, perché continuate ad oscurarci all'estero ?

____________________________________________

Oggi 09 Marzo notiamo >>> che anche qui clik <<< non sono stati ripristinati il links che permettono la visione agli italiani all'estero.

____________________________________________

Controllare per credere!

Questo é il link per aderire, clicca pure, per favore, dall'estero e tienici al corrente qui:

>>> qui <<<

__________________________________________

Qui sembrerebbe che finalmente, da oggi, 09 marzo 2010 siano tornati a funzionare... Grazie mammaRAI !

Non riesco ad immaginare un valido motivo per non darci le informazioni dei TG nazionali.

Controlla GRAZIE ! >>> qui <<<

Controlliamo anche RAI DUE ?

Eccolo! bello no il mappamondo?

Clik qui per verificare e segnalare GRAZIE !

E controlliamo anche la 3 ?

Ecco qui il TG3 qui <<<<<<<

Ci scrive Joe Palermo, noto Artista Italiano all'Estero, che si unisce a noi in questa avventura per ottenere chiarimenti e soluzioni dalla RAI relativamente alle trasmissioni oscurate per gli italiani all'estero.

" Trovo gravissimo che la RAI abbia

cominciato a tagliare anche sulle informazioni per noi italiani che viviamo all’estero; infatti non si possono più vedere i TELE giornali della Rai se non si vive sul territorio Italiano. Si, parlo dei TG1 - TG2 - TG3 che si potevano vedere in differita web sul sito RAI. Fino a pochi giorni fa era possibile.

Ci sono numerose manifestazioni sulla "libertà di informazione" ma non sono bastate, anzi forse non sono servite a nulla?"

Che il popolo internet italiano all'estero sia privato delle informazioni é un fatto gravissimo ed anche se dovessero trovare la solita scusa “politichese” per dirci che é solo un errore tecnico e/o comunque perché non paghiamo il canone, non ci stà bene.

Le manifestazione sulla “liberta d’informazione” che ci sono state in tutto il mondo per far presente la lenta ma costante limitazione su quali notizie fare o non fare e di fatto sotto gli occhi di tutti noi Italiani all’estero ma non “cechi” a quell ache e stata la nostra nazione biologica.

Dopo la manifestazione contro Berlusconi anchessa con una notevole partecipazione non solo in italia e Europa ma in tutto il mondo ha fatto ben capire ai partiti di governo che bisogna limitare l’informazione con astuzia non come fecero alcuni anni fa perche diveterebbe un effetto “boomerang” negative ‘’loro” apparentemente lo hanno capito di nuovo l’ opposizione non sembra abile a contrastare “l’astuzia e organizzazione” di un nucleo di politici che ormai governano indisturbati,controllando il lavoro,quindi la liberta,.

Se continuasse cosi le informazioni arriverebbero solo filtrate e censurate dai redatori e direttori che di fatto sono stati “raccomandati” da politici o amici o collusi9sappiamo tutti come funziona in ITALIA),saremmo quindi abili di sapere solo da quei giornali di opposizione che comunque hanno molti giornalisti con la paura di dire troppo esplicito e fare la fine di giornalisti come Carlo Vulpio il quale e spesso ditto che molti giornalisti si “autocensurano” in ordine di non essere troppo”scomodi”.

Alle porte dell’elezioni politiche con “la parcondicio” una leege che dovrebbe garantire l’equita’ di tutti i partiti partecipanti alle elezioni di fatto sara utile solo hai partiti di maggioranza siano al governo o all’opposzione i partiti minor non troverbbero spazi adeguati pin Tv o sui giornali.

L’italia e alla meta tra democrazia e dittatura il termine “democratura” per rapresentare uno stato tra meta fra deomcrazia e dittatura e’ ormai un fatto esplicito in Italy ,non cominciarono cosi tutte le dittature???

Joe palermo

e cosi' via ......oggi ancora al 21 marzo 2010 .........