Niccolo Vecchi in Thailandia

11.07.2009,00:14 - Vivo a Bangkok e mi piace il suo soundtrack. Niccolo' Vecchi.

Un giorno per motivi professionali sono sbarcato in Asia: Hong Kong e sud della Cina per l'esattezza.

Successivamente é stata la volta della Thailandia e del Vietnam.

Caro Niccolo', raccontaci del tuo approdo a Bangkok.

Ho sempre adorato viaggiare: Norvegia, Turkia, Portogallo, Russia, Irlanda, Polonia in Europa e in seguito ho avuto la fortuna di visitare quasi tutto il Sudamerica.

Un giorno per motivi professionali sono sbarcato in Asia: Hong Kong e sud della Cina per l'esattezza.

Successivamente é stata la volta della Thailandia e del Vietnam.

Da sette mesi vivo a Bangkok. Mi piacciono i colori, gli odori ed il soundtrack perenne di questa città... un incessante rumore di fondo composto da traffico e grida di venditori ambulanti.

Quali sono, a tuo parere, le principali differenze culturali che hai riscontrato rispetto al nostro paese?

Credo che Bangkok possa senz'altro essere definita come una Londra d'Oriente, multiculturale e coloratissima, dove tutto é svincolato dai nostri rigidi schemi...

La Thailandia, in generale é un paese dove la gente conserva la forza di sorridere nonostante i numerosi problemi, un Paese dove ancora é possibile emergere a patto di avere le qualità e voglia di fare. Per questo ho deciso di trasferire qui la mia attività.

Di che cosa ti occupi per l'esattezza?

Nella vita mi occupo da tempo di web marketing e vendite on line, e per questo motivo posso esercitare la mia professione in qualsiasi parte del mondo, con un computer ed una linea internet.

Attualmente sto curando le vendite sul web per un paio di aziende italiane e svolgo la funzione di moderatore del forum www.dbforum.it .

Da poco più di un mese ho creato www.tuttobangkok.com, il primo portale italiano sulla città di Bangkok.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Sicuramente continuare a lavore sul web a 360° per poter scegliere di fare il lavoro che mi piace nel posto che mi piace.

Se qualche lettore di www.italianiallestero.TV per caso passasse da Bangkok e volesse scoprire qualche cosa in più di questa città puo', tranquillamente contattarmi !

Molto bene Niccolo', questa tua disponibiltà ci fa molto piacere e siamo lieti di presentare al nostro pubblico la nostra nuova "AntennaBangkok" . Ci collegheremo quindi molto spesso con Te!

ITALIANIALLESTERO.TV

Da oggi il nostro nuovo amico

Niccolo' Vecchi

fa parte della ROSA DEI TALENTI italiani all'estero.

Torna a Home: www.italianiallestero.TV