open installations è un laboratorio di approfondimento al quale puoi contribuire con una proposta. Per farlo segui queste indicazioni.
Approfondimenti
Scegli una delle installazioni.
Entra nella pagina specifica di open installations per visionare i paragrafi già prodotti sull'installazione che hai scelto.
Individua una tematica di tuo interesse che possa costituire una possibile connessione con l'installazione o con l'opera di riferimento. Visto il carattere trasversale del laboratorio sarebbe opportuno affrontare sconfinamenti disciplinari senza rimanere confinati nel campo dell'arte.
Scrivi un breve paragrafo.
Sceglie un titolo sintetico.
Se vuoi aggiungere delle immagini dal web allega uno o più link e una didascalia.
Aggiungi un link ad un sito web che approfondisca l'argomento che hai trattato (è facoltativo, ma auspicabile per arricchire la proposta).
Compila l'autorizzazione alla pubblicazione nel sito facendo copia e incolla dal testo sottostante, stampala e firmala.
Invia il testo, i link, il tuo nome, cognome, qualifica, allegando l'autorizzazione all'indirizzo mail doubledesktribute@gmail.com
Progetti ddt +
Puoi proporre un progetto integrato con il ddt inviando una mail all'indirizzo doubledesktribute@gmail.com descrivendo, con testi ed immagini, l'iniziativa da mettere in atto relazionata ad una a più installazioni.