QUINTO NUMERO

L'ultima componente della nostra Redazione

Vittoria pagliano

Ciao a tutti, io sono Vittoria anche soprannominata: Vitto, Vicky, Victoria secret e Victix, il mio preferito: me l’ha dato la mia compagna di classe Giada dal primo giorno di scuola. (Siamo diventate migliori amiche).

Comunque, riprendendo la mia presentazione, siamo arrivati solo al mio nome ma c'è ancora da raccontare, quindi vi consiglio di prendervi popcorn e bevande e mettervi comodi. Dicevo, ho 13 anni e faccio la seconda media (in realtà rifaccio) ebbene sì, sono stata bocciata ma non mi vergogno a dirlo perché è un' esperienza della vita che non tutti a capita.

Ora riprendo: beh, vedete io mi perdo nei particolari, come sempre. Imiei hobby sono pochi ma particolari: basket, moto, bici e serie TV (ad es: Friends, Mike e Molly, The middle ecc.)

Sono una ragazza che ha un carattere strano, un misto un po’ come un minestrone perché non si sa mai con esattezza che verdure mettono le nonne o le mamme. 

Certe volte sono felice, contenta e spiritosa ma se ti azzardi a farmi qualcosa, anche di banale, perché il mio umore diventa contrario. Poi, io e le mie battute: mamma che ridere (non ride mai nessuno) perché sono banali. Una che faccio sempre al mio prof. Miele è “Prof posso andare in bagno perché ho le mani sporche di lei, di miele. E lui mi guarda e fa una risata forzata… Vedete, la mia ironia è stupenda.

Ma ora vi parlo di me: fuori dalla scuola non sono una ragazza che esce molto e non ho molti amici ma come dice un proverbio “Meglio avere pochi amici ma stretti”. Vi dico già che non so se è proprio così ma va bene lo stesso.

Però, riprendendo il discorso, sono una ragazza che al posto di uscire ascolta musica e fa due o tre tiri al canestro -niente di che.

Beh, parlando di basket è la mia passione: tutto è iniziato grazie al mio papà che giocava. Così ho deciso di iniziare a provare questo sport perché ero curiosa. Mi è piaciuto così tanto da appassionarmi e vorrei riprenderlo.

Ora che vi ho dato un assaggio di me, vi lascerò un po’ di curiosità.

PS: sono la Victoria secret della 2C che ha scritto la recensione “PAPÀ DIMITRI" e spero andiate a leggerla perché ci ho messo la mia solita ironia. 

A presto!