I protagonisti della campagna...
Amber Johnson (Michela): Amber è una strana ragazza dall’intelligenza acutissima con una forte passione per la tecnologia. Le sue conoscenze in campo tecnico sono difficilmente eguagliabili, così come la sua mira con il fido fucile da cecchino.
Papaluk Korzakov (Davide): Questo bizzarro personaggio proviene dalle ampie steppe della Russia centrale. Korzakov è un mutante che, sotto l’apparenza di ubriacone sempre alla ricerca di alcool, nasconde una profonda conoscenza della magia.
Yukiko Nakamura (Beatrice): Yukiko è una ragazzina mutante che è stata abbandonata da piccola e ha sempre dovuto vivere di espedienti. Le sue capacità più evidenti sono legati alla sfera della mente: dominio delle persone e produzione di illusioni.
Andrea O’Neil (Alice): Andrea può essere considerata l’equivalente di un militare di alto livello dei giorni nostri. E’ tanto feroce nel combattimento quanto preparata sotto l’aspetto teorico, e pochi sono bravi quanto lei nel motivare i compagni.
Elias Strömbick (Mirko): Elias è una persona saggia e misurata che nella vita ne ha viste davvero tante. E’ un medico ed è dotato di poteri particolari che gli derivano dalla sua grande forza spirituale.
... e le guest stars!
Kenji Ito (Cristiano): Alto e pesante, Ito può a buon titolo essere paragonato a un orso. Le sue capacità di lotta a mani nude sono leggendarie… ma non disdegna l’utilizzo di una mitragliatrice impiantata direttamente nella pancia.
Vasily Sevastian Kuznetsov (Alberto): Dall’isola russa di Sakhalin arriva questo inquietante personaggio che gira con una pesante spada a due mani, indossando un’armatura formata con pezzi di un vecchio carro armato.
Sahid Mustafa Suleyman (Nino): Sahid è un giovane mutante dalla pelle blu e dalla lunga coda prensile. Il suo potere principale è certamente quello del trasformismo: può cambiare la propria forma assumendo l'aspetto di qualsiasi altro essere umanoide.
Sayuki Agenomiya (Ruth): Saiyuki è una ragazza di 15 anni mutante che è stata abbandonata dai genitori nella periferia di Tokyo. Kozo, uno dei tanti poveracci che tira a campare frugando nelle rovine, l'ha raccolta e da allora Sayuki vive con lui.
Akira Arashi (Mattia): Akira è uno tra i due guerrieri più valorosi della città di Aomori, assieme al fratello gemello Tatsuo. Sono figli del capo del villaggio e sono innamorati della stessa ragazza: Kyoko.
Tatsuo Arashi (Stefano): Tatsuo è uno tra i due guerrieri più valorosi della città di Aomori, assieme al fratello gemello Akira. Sono figli del capo del villaggio e sono innamorati della stessa ragazza: Kyoko.
Goemon Sakamoto (Guido): Goemon ha perso i genitori in tenera età ed è vissuto per parecchi anni nella tribù cannibale che li ha uccisi. Raggiunta la maggiore età, durante la notte, ha sterminato l'intera tribù durante una notte.
Sahid Mustafa Suleyman (Gabriele): Il personaggio era già stato giocato da Nino ma torna per la fine della campagna, nelle mani di un nuovo giocatore.