San Pietro, goleada inutile.

Data pubblicazione: 20-mag-2012 8.52.10

Il San Pietro batte il Napoli Dream Team per 9-2 nell'ultima uscita stagionale tra le mura del Comunale. Una goleada buona solo per le statistiche, visto che la contemporanea vittoria della Boys Pianurese esclude matematicamente i gialloverdi dalla possibilità di giocare i play-off. Ad una giornata dalla fine, quindi, si spegne definitivamente il sogno del San Pietro, che deve rimandare alla prossima stagione qualsiasi progetto vincente e ogni speranza di compiere il salto di categoria.

Contro il Dream Team, ultimo in classifica e in evidente carenza di uomini, con soli undici apprezzabilissimi ragazzi che credono ancora nella bellezza del calcio e continuano ad onorare gli impegni, il bomber del San Pietro Emiliano Marino si scatena siglando quattro gol raggiungendo quota 27 nella classifica marcatori, un bottino di tutto rispetto per uno degli attaccanti più forti della categoria. Le altre reti sono siglate da Donisi, doppietta per lui, Armando Marino, alla sua prima rete in campionato, Parisi e Antonio Esposito, al suo secondo gol consecutivo e stagionale. Per gli ospiti la doppietta del solito Apicella, al sedicesimo centro stagionale.

Una partita giocata in un ambiente tranquillo, con il Dream Team rassegnato al suo destino ed il San Pietro che sperava in un passo falso della Boys Pianurese che però non è arrivato, condannando la squadra di Mister Marino al sesto posto che non da la possibilità di giocare i play off. Si chiude così la stagione del San Pietro tra le mura amiche. Il campionato non ha più nulla da offrire a questa squadra, che giocherà la sua ultima partita in trasferta contro la Rinascita Vico e si darà appuntamento al prossimo anno, nella speranza che possa essere davvero l'anno giusto per far tornare il San Pietro a quei palcoscenici di maggiore spessore e visibilità che già in passato hanno accolto la squadra gialloverde.