Il 25 Ottobre, alla 21, presso la Parrocchia di Nostra Signora della Consolazione a Palermo, è stato replicato lo spettacolo teatrale scritto e diretto da Roberto Lopes "Tu da che parte stai? Una riflessione teatrale/musicale sugli ultimi istanti della vita di don Pino Puglisi.
Anche in questa occasione lo spettacolo è nato da una collaborazione tra il liceo classico Vittorio Emanuele II e il liceo musicale del Regina Margherita.
Alla presenza di attori preparati dal prof. Lopes che ha insegnato per tanti anni al liceo classico in cui insegnò anche p. Puglisi, l'orchestra e il coro del Margherita hanno fatto da cornice musicale alle interpretazioni dei giovani che hanno messo in scena il testo.
Emozione tra il numerosissimo pubblico che ha ascoltato, alla fine dello spettacolo, alcune testimonianze della prof.ssa Rosaria Cascio, insegnante al Regina Margherita ed ex allieva del sacerdote ucciso dalla mafia. Presente anche la dott.ssa Paola Geraci, amica di p. Puglisi, che è intervenuta portando i suoi ricordi.
Una serata piacevole, all'insegna dell'intrattenimento ma anche della profondità di un messaggio che ha arricchito tutti.