sesto numero 

SALUTI AL GIORNALINO

Cari lettori e care lettrici, 

come vi abbiamo annunciato nel quinto numero, il nostro giornalino continua a vivere nonostante la chiusura del Laboratorio, ma gli incontri che prima avvenivano settimanalmente, ora avvengono ogni due settimane pertanto, la pubblicazione dei numeri potrebbe tardare un po'. 

Speriamo comunque che continuiate a seguirci e a leggerci :)

Ecco il saluto della nostra cara Giulia che ha lasciato la redazione per altri impegni ma che continuerà a collaborare con noi... 

Purtroppo è arrivato il giorno di salutare la redazione del giornalino a cui mi ero tanto legata in questa avventura. Non mi scorderò mai di nessun momento, anche del più piccolo passato qua dentro. Ora però devo fare un saluto che mi è stato richiesto in particolare: Daisy mi mancherà fare scrittura creativa con te, in realtà mi mancherà fare il giornalino con tutti i partecipanti ma, soprattutto vorrei ringraziare la professoressa Tota e la maestra Martina che mi hanno accompagnato in questo viaggio e ci hanno assistito sempre.

Spero di poter dare una mano anche a distanza e soprattutto consiglio a tutti di provare questo Laboratorio stupendo, nel quale ci si diverte e si imparano cose nuove ad ogni incontro. 

Mi mancherà tantissimo stare qui e spero di tornarci. A presto. 

Giulia Coha