In questa pagina troverai le cose più stupefacenti. Cose che pensavi non esistessero o non fosse possibile fare. E invece...
Cominciamo con questo video (clicca sulla scritta 'Big & Small') che ci immerge nel micro e nel macro cosmo.
Quello nel video è l'Okinawa Churaumi Aquarium. L'Acquario Churaumi è un acquario giapponese, istituito nel 2002 nella città di Motobu, nell'isola di Okinawa. La vasca Kurushio Sea, con 7,5 milioni di litri, è la terza vasca più capiente del mondo, preceduta dall'Acquario del Dubai Mall con 10 milioni di litri e dalla vasca Ocean Voyager del Georgia Aquarium con 24 milioni di litri.
Se vi è piaciuto e pensate che non smettereste mai di guardarlo, mettetevi alla prova. E invece di vedere un film in tv, godetevi 2 ore di spettacolo cliccando QUI.
Io ho avuto la fortuna di visitare questo acquario, costruito in una delle isole Alesund in Norvegia. Poca cosa in confronto all'acquario giapponese, ma vi assicuro che l'emozione che si prova è tanta.
Bastano dieci minuti al giorno per favorire il riequilibrio ormonale, ritrovando benessere ed energia psicofisica. Per preservarci dal tempo ci vengono in aiuto i maestri tibetani, con una serie di esercizi che hanno ripercussioni positive sul nostro benessere psicofisico. Si tratta dei 5 riti tibetani, semplici pratiche che traggono origine in particolare dallo yoga indiano classico Darshana e da quello tibetano. Sono esercizi yoga veri e propri ma facilissimi da eseguire. esiste un libro che spiega l'origine degli esercizi, come sono stati svelati agli occidentali e come eseguirli al meglio. Con una semplice video guida, però, potrai ottenere ottimi e velocissimi risultati. Clicca sull'immagine a lato o QUI per vederla.
Se invece hai voglia di rimetterti davvero in sesto senza sforzi ma dedicando un po' più di tempo, non c'è niente di meglio che l'hatha yoga. In questo video (clicca sull'immagine) il maestro Sri Swami Satchidananda in persona ti guiderà negli esercizi, in un percorso di autentico benessere.
Che cosa vuoi dalla vita? Sei sicuro di saperlo? Con che tipo di energia affronti la vita? Qualche risposta la troverai in questo video davvero istruttivo.