Oroscopo 2024: Febbraio 

di Bernardin Alessandra

Con questo oroscopo ciascun segno scoprirà previsioni sul suo destino, consigli su come sfruttare al meglio la propria energia cosmica e un suggerimento di regalo da concedersi, diverso e personalizzato per ogni mese e segno, perché onestamente a volte meritiamo di viziarci un po'. 

FEBBRAIO


ARIETE: Se fai il liceo classico ti consiglio di sfruttare tutte le onde positive di Marte e il potere combattivo che ti conferisce questo mese. Ancora più importante sarà farlo nella zona dello scientifico, dove le cose si complicano un po’. Fatti forza e ricorda che chi ben comincia è già a metà dell’opera.

Regalo del mese: nuovo braccialetto dell’amicizia per te e il tuo/la tua bestia.

TORO: Un febbraio grandioso è alle porte: i pianeti che ti ostacolano sono lontani e i tempi di pigrizia sono finiti. Il momento è quello perfetto per sviluppare i tuoi progetti. Le liceali, in particolare, riscopriranno emozioni sopite da tempo. Attenzione al fascino di un Ariete e alla presenza di una Bilancia.

Regalo del mese: lezione di yoga per purificarti da alcune bad vibes.

GEMELLI: Giove benefico stabilisce una buona attitudine a comprendere gli altri. Tuttavia, per le tue mete più ambiziose dovrai armarti di santa pazienza. Noterai un’intesa speciale con il tuo partner, soprattutto se questo è un Capricorno.

Regalo del mese: profumatore per auto agli agrumi, poi vedrai come si allevia la tensione.

CANCRO: liceale preparati allo scontro perché Mercurio e Plutone smaschereranno finalmente i lati oscuri di un certo indirizzo a voi poco congeniale. In amore arrivano conferme importanti.

Regalo del mese: Old Wild West da asporto per affrontare un mese di contrasti.

LEONE: Marte, purtroppo o per fortuna, è in transito nella tua casa e ti rende attivo, quasi energico, mentre in realtà vorresti solo dormire. Vita sentimentale agitata soprattutto per i cacciatori di nuove intese. Hai molto in comune con una Vergine; uno Scorpione fa di tutto per ostacolarti.

Regalo del mese: lava lamp, meglio se con poteri purificanti.

VERGINE: un organizzatissimo febbraio ti fa aggiustare il tiro per i mesi che verranno e tutti i tuoi dubbi verranno cancellati. Un consiglio però viene per te direttamente da Mercurio: non cercare di controllare tutto. Anche se dei buoni propositi che ti eri posto non rimane la minima traccia, ti dico con il cuore che va bene così.

Regalo del mese: planner Moleskine.

BILANCIA: Nei primi giorni del mese Sole e Marte ti stimolano, dandoti il coraggio per farti avanti e chiedere ciò che ti spetta. Giove ti protegge e Venere decide di favorire il linguistico in particolare: figli del mondo è il vostro mese. Le tensioni amorose si sciolgono grazie a improvvise fiammate di passione che si alternano a dolci tenerezze.

Regalo del mese: scaldatazza USB per le tisanine rilassanti.

SCORPIONE: Molto fortunato, davvero complimenti. Fioccheranno vittorie in campo lavorativo e il tuo romanticismo brilla nel firmamento e si distingue tra tutti gli altri. I Pesci, più di altri, sembreranno allo stesso tempo attratti e attraenti.

Regalo del mese: prova un paio di gratta e vinci… poi mi fai sapere.

SAGITTARIO: intravedo un mare in tempesta! Peccato perché l’influenza di Giove potrebbe essere messa a frutto bene se non fosse per il contrasto con Nettuno. Questo birichino ti confonde le idee e semina zizzania in amore. Tieni a mente, però, che hai fatto colpo su uno Scorpione.

Regalo del mese: cioccolatini a volontà.

CAPRICORNO: basta trascurare le Bilance nella tua famiglia e rimboccati le maniche per mantenere gli impegni che prendi. Chiunque sarà colpito da te, non saprà resistere al tuo fascino da erudita Majorano; sarà meglio ricambiare ADEGUATAMENTE le attenzioni.

Regalo del mese: calendario 2024 con i gattini per addolcire l’indole amarognola.

ACQUARIO: Con Marte, Giove, Saturno e anche il Sole schierati in vostro favore, avete il successo a portata di mano, qualunque sia la vostra situazione lavorativa: nessuna nube offusca il vostro orizzonte. Si è aperto un mese di conquiste grazie a Venere, decisa a fare eccellere l’Acquario nel suo campo.

Regalo del mese: bel maglione caldo contro il freddo di febbraio.

PESCI: Mercurio ti assiste: finalmente affronti filosofia con sicurezza vincente. Ti interessa in particolare la visione di qualcuno sull’amore, forse perché lo stai sperimentando in prima persona. Ricorda comunque di non trascurare il sonno, però: se non la smetti con tutta questa caffeina romperai le macchinette del majo.

Regalo del mese: piccolo bonsai.


Bernardin Alessandra