Abbiamo creato una nuova pagina Facebook dove saranno pubblicate tutte le nuove iniziative inerenti alle attività radio del Gruppo Radio Penisola Salentina.
La scelta è stata obbligata dal fatto che nel momento attuale non si può ancora godere di buone aperture di propagazione e spesso anche gli eventi atmosferici sfociano in improvvise e discrete aperture dello strato E sporadico.
Questo fa si che diventa necessario sfruttare nell'immediato la situazione di propagazione determinata dall'E sporadico, onde ottenere un buon livello di divertimento per noi e per chiunque si dedica dall'altra parte all'attività radio.
Ma per poter fare questo occorre anche avere un metodo abbastanza dinamico per far sapere rapidamente le iniziative intraprese a chiunque voglia partecipare agli eventi.