Cosa se ne dice? http://it.wikipedia.org/wiki/Regno_dei_Cieli
E' qui o non è qui?
Ma Gesù, accortosi di questo, disse loro: «Perché discutete che non avete pane? Non intendete e non capite ancora? Avete il cuore indurito? Avete occhi e non vedete, avete orecchi e non udite?» (Mc 8:17-18a)
Gesù disse a quelli che avevano creduto in lui: «Se rimanete ben radicati nella mia parola, siete veramente miei discepoli. Così conoscerete la verità, e la verità vi farà liberi». (Gv 8:31-32)
Ed egli disse loro: «Per questo ogni scriba divenuto discepolo del regno dei cieli è simile a un padrone di casa che estrae dal suo tesoro cose nuove e cose antiche». (Mt 13:52)
O ABITATORI DELL’ECCELSO PARADISO! Proclamate a tutti i figli della certezza che nei reami della santità, nei pressi del celestiale paradiso, è apparso un nuovo giardino intorno al quale incedono i cittadini del Supremo Regno e gli immortali abitatori dell’eccelso Paradiso. Sforzatevi dunque di raggiungere quello stadio, onde possiate scoprire nei suoi anemoni i misteri dell’amore e dai suoi eterni frutti apprendere il segreto della divina e perfetta saggezza. Ricreati sono gli occhi di coloro che v’entrano e vi dimorano!
Bahá’u’lláh – Parole Celate dal persiano