crediti

Il nome imarini.com nasce da una brillante idea di Ugo Mario che nel dicembre del 2004 acquista per 20 euro l'anno uno spazio web "infinito" nei server di aruba.

Ben presto il sito verrà gestito da Ugo Paolo con l'inserimento progressivo di fotografie, video, storie e racconti inviati da tutto il parentado.

Attualmente sono presenti centinaia di file originali dal valore inestimabile, non solo per i ricordi della nostra famiglia, ma per la memoria collettiva di Pieve Torina e dintorni: i filmati d'epoca e le interviste di Kai fanno ormai parte di un capitolo fondamentale di questa bellissima pagina di storia, la nostra!

Dal 2018 è iniziato il trasferimento nei server di Google con notevole incremento non solo di prestazioni e fruibilità ma soprattutto di condivisione.

I Google Sites, insieme a Google Drive, Google Foto e Youtube, sono completamente gratuiti e non hanno limiti di spazio o di tempo, dandoci la possibilità di creare un sito infinito ed eterno (endless) che si adatta e si modifica in base alle dimensione del dispositivo con cui vi collegate (responsive) e facilissimo da condividere, modificare e aggiornare (smart)

Ugo Mario e Ugo Paolo

Ugo Mario e Ugo Paolo