ITALIANO - L'Acropoli di Atene e il Partenone - Marmi riuniti - la riunificazione dei marmi del Partenone dell'acropoli

*****************

Questa pagina web è stato creato dal braintumorguy, ad Atene, Grecia.

Si prega di fare una piccola donazione, nella mia lotta contro il mio tumore al cervello, che è in crescita, (((per ulteriori informazioni su di me, si prega di visitare la mia pagina web MEDICA

 https://sites.google.com/site/niactec/home-1   )))

==========

ITALIANO - SCULTURE DEL PARTHENON: La visione per la riunificazione

ITALIANO - Diritto, morale e marmi del Partenone

==

 

Sono greco e dico...

Non considero il Partenone solo un antico monumento greco, o solo un monumento alla democrazia.

Lo considero un simbolo ecumenico che non può restare diviso.

Se il British Museum, un grande museo di livello mondiale, ritiene che ritagliare il fregio che è come una parata, e tenerlo prigioniero come uno dei suoi stessi pezzi, sia qualcosa che rappresenta la cultura mondiale, questo è un errore, da un punto di vista politico e un aspetto morale.

==

Il British Museum dice...

Le sculture del Partenone svolgono un ruolo fondamentale nel raccontare una storia mondiale al British Museum. Insieme alla collezione più ampia, aiutano il pubblico moderno a vedere come il mondo che conoscono è modellato dal passato.

==

Dico …

Un museo non può dirsi ecumenico quando insegna…

Cosa insegna il British Museum con le sculture del Partenone? Rubare?

==

Il caso presentato dal British Museum è a mio parere molto debole perché si basa sul caso della legalità, e se torni indietro nel 1800 circa non c'era lo stato della Grecia moderna, ma c'era lo stato del Regno Unito o della Gran Bretagna, e gli inglesi Gli amministratori del museo fanno affidamento su un atto del Parlamento approvato nel 1816... Siamo ora nel 2023... Andiamo British Museum... Diventa reale! … Diventa moderno … Ricorda che ora viviamo in un mondo post imperiale … post coloniale … totalmente diverso … in cui i paesi dovrebbero fare la cosa decente … e non andare a rubare …

E tornando un po' alla storia... per quanto riguarda la motivazione di Lord Elgin nel rimuovere le biglie... Molto dipende da quanta fiducia riponiamo in quello che ha detto su quello che stava cercando di fare... In realtà il suo primo movente... proprio come quello di i suoi compagni aristocratici dovevano procurarsi delle belle cose greche da portare a casa sua nel nord della Scozia... quindi niente da fare come salvare le sculture per la Nazione...

Sebbene fosse ovviamente l'ambasciatore della Gran Bretagna presso l'Impero Ottomano e quindi la sua prima motivazione fosse puramente personale... la nazione britannica, che richiedeva un atto del Parlamento... Quindi la sua seconda motivazione era recuperare i soldi che aveva speso non per il bene della nazione britannica ma che aveva speso per proprio conto.

==

Chi possiede la storia? Il caso per il ritorno dei marmi del Partenone

 

Il patrimonio culturale appartiene alle persone di cui fa parte della storia, a meno che la sua restituzione non comporti un pericolo per l'opera d'arte stessa. E poiché il movimento per la restituzione dei beni culturali si basa sui diritti umani e sul diritto internazionale, i governi che lo rivogliono devono mostrare rispetto per i diritti dei popoli per conto dei quali lo rivendicano.

Chi possiede la storia? non solo approfondisce il dibattito cruciale sui Marmi, ma esamina come il passato possa essere vissuto da tutti, oltre che dalla gente del paese di origine.

==

Legende per le 6 foto…

FOTO 1 - NON HO MAI PENSATO CHE SAREBBE STATA COSÌ SOLA SENZA LE MIE SORELLE

FOTO 2 - NON PREOCCUPARTI, TI ABITUERAI AL TEMPO

FOTO 3 - DISTANZA TESTA A CORPO 1500 MIGLIA

FOTO 4 - VOGLIO CORRERE SULLE COLLINE DELL'OLIMPO! / - E CHI TI TIENE QUI?

 

FOTO 5 - SIAMO ANCORA AD ATENE?

FOTO 6 - EHI! QUESTA NON È LA STRADA PER ATENE!

==

Per maggiori informazioni si prega di visitare le seguenti pagine web…

ITALIANO - L'Acropoli di Atene e il Partenone - Marmi riuniti - la riunificazione dei marmi del Partenone dell'acropoli

https://sites.google.com/site/mypartenonmarblesreunification/italiano-lacropoli-di-atene-e-il-partenone-marmi-riuniti-la-riunificazione-dei-marmi-del-partenone-dellacropoli

==

e alla mia pagina web principale...

https://sites.google.com/site/niactec/

==

"Ogni nazione è orgogliosa del suo patrimonio spirituale. Ma la gara greca in piedi più alto di ogni altro, perché ha il merito di essere la madre di tutte le civiltà."

Ulrich von Wilamowitz Mðllendorf, (1848-1931), filologo tedesco, un interprete principale dell'antica civiltà greca.

Ogni volta che parliamo dell'antica Grecia e dei successi della loro civiltà, ci troviamo inevitabilmente domandando la domanda "Perché i Greci?". Che cosa ha portato queste piccole persone del Mediterraneo ad emergere prima dalla fase arcaica, in cui tutti gli altri i popoli antichi stavano fermandosi e si sforzavano verso le realizzazioni del periodo classico?

Per spiegare la singolarità dell'antica civiltà greca, individuiamo qualcosa che nessun altro popolo aveva al momento come valore di base degli antichi greci: la capacità di mettere in discussione. Vale a dire, mentre i valori predominanti di altri popoli potrebbero essere riassunti nel senso che "dobbiamo dare ai nostri figli il mondo che abbiamo ereditato dai nostri antenati", gli antichi Greci sono stati i primi a sfidare questa percezione, presentando a giudicare quelle ideologie e convinzioni che erano state trasmesse a loro. Questo è il punto di partenza comune per la filosofia e la democrazia.

Ma tali interrogatori al momento, a differenza di oggi, erano lontani dalla norma; non si sarebbe potuto apparire da sola, in quanto presuppone una tendenza interna che la gente desideri superare certi limiti. E questa disposizione per la trascendenza va di pari passo con l'elemento della concorrenza: il desiderio di essere testati, di confrontarsi, di cambiare, di rovesciare e di migliorare. In un tale contesto, estrapolando i nostri pensieri, si potrebbe dire che un concetto chiave per comprendere e spiegare la civiltà greca antica è l'idea di agon (lotta, concorso, concorrenza).

Quindi, l'interrogatorio e l'agon fecero parte di un unico punto di vista, una posizione globale di vita che pervade tutte le manifestazioni della vita antica greca, permeava tutte le attività e fu la forza trainante di ogni espressione della cultura. Nell'antica società greca, il concetto di agon sottolinea la concezione che tutto può essere raggiunto come risultato di sforzo, rivalità sana e concorrenza nobile.

Spesso chiamato "luogo di nascita della civiltà", la Grecia antica annunciò numerosi progressi nella filosofia, nella scienza, nell'ingegneria e nella matematica che hanno modellato la nostra comprensione del mondo moderno.

La civiltà occidentale è stata influenzata da molte culture, ma la sua nascita ha avuto luogo nell'antica Grecia. Oltre ai filosofi come Aristotele e Socrate, dèi olimpici, gli inizi della democrazia e dei conquistatori come Alessandro il Grande, Grecia portarono come contributo all'umanità idee fredde che arricchirono l'arte dell'architettura e della costruzione.

*****************

*****************

Patrimonio di storia riflessa in questi 1890-1940 spese di spedizione

*****************

“la mia acropoli rossa„ - 09-02-2016 da ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia David D. Pearce, patito per tutta la vita dei classici, pittore occasionale degli acquerelli.

- Acquerello Splendida, nei colori di un vaso greco. Il titolo evoca Hokusai Fuji rosso.

- Che un'arte incredibile!

- Bella priorità!

- Immagine Stordimento!

Per ulteriori informazioni, su "uno statista e Arte al sull'Acropoli" si prega di visitare seguente pagina web

(por favor usando o direito - clique de seu rato, e a relação aberta na janela privada seguinte,)

 

I MARMI DEL PARTENONE

"Ciechi gli occhi che non versano lacrime vedendo, O Grecia amata, le tue sacre membra razziate da profane mani inglesi, che hanno ferito ancora una volta il tuo petto dolente, e rapito i tuoi dèi, dèi che odiano l'abominevole nordico clima d'Inghilterra" 

Lord Byron, "Il pellegrinaggio del giovane Aroldo"

Lontani dalla loro terra natìa, i marmi del Partenone sono rimasti al British Museum per oltre 150 anni. Ciò ha significato continue trattative tra il governo greco, che ne chiede la restituzione, e il governo inglese che, insieme all'amministrazione del British Museum, continua a rifiutarla.

Nelle pagine che seguono puoi leggere qualcosa sulla storia dei Marmi del Partenone, insieme ai punti di vista del governo greco, del governo inglese,del Partito Laburista, del Partito Conservatore e del British Museum. Infine spieghiamo la nostra opinione e ti chiediamo di esprimere la tua. Non ci vuole più di un minuto per spedirci una e-mail .

Speriamo che la lettura di queste pagine sia piacevole ed istruttiva, così come è stata per noi la loro realizzazione.

--------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------

Marmi riuniti - la riunificazione dei marmi del Partenone dell'acropoli

 Athens Acropolis Parthenon Marbles with an Attitude

 

Attenzione per le ragioni di Copyright:

Le illustrazioni divertenti dei marmi con un atteggiamento sono state byLazaros creati Filippidis.

Per la visita di informazione dettagliata la pagina Web originale

http://marbles.apokrisi.net

(c) Lazaros Filippidis

Marmi con Attitudemarbles@apokrisi.net

Riunisca i marmi del Partenone

Questa pagina Web ed A grande vi ringraziano al suo creatore Lazaros Filippidis

Questa pagina Web è dedicata alla causa della riunificazione dei marmi del Partenone.

Sparso e spezzettato, i marmi del Partenone pricipalmente sono divisi fra la Gran-Bretagna e La Grecia. Poichè un'opera d'arte insuperata essi potrebbe completamente essere apprezzata soltanto complessivamente.

Crediamo che i marmi dovrebbero quindi essere riuniti in una posizione. Questa posizione non può essere all'infuori della loro patria, l'acropoli di Atene.

Una campagna continua ora sta correndo per molti anni allo scopo di riunificare

Marmi del Partenone. Lo scopo di questa pagina Web è di contribuire a questo sforzo vicino aumento della consapevolezza del pubblico su questa edizione che impiega un metodo spiritoso ed umoristico.

Quindi, Lazaros Filippidis ha progettato una breve serie di illustrazioni divertenti: i marmi con un atteggiamento. Ora la conversazione dei marmi ed esprime le loro sensibilità. Possiamo scoprire che cosa vogliono e a cui stanno pensando. Possiamo ora leggere chiaramente che cosa il centauro e il Lapithe vogliono, come il Cariatid ritiene o il cavallo di che Selene sta riflettendo circa.

Per permettere che il loro messaggio raggiunga ancor più gente Lazaros Filippidis ha progettato alcune magliette speciali che descrivono i marmi con un atteggiamento come stampe sulla parte anteriore di queste magliette.

  PHOTO 1 - I NEVER THOUGHT IT WOULD BE SO LONELY WITHOUT MY SISTERS

FOTO 1 - Non ho mai pensato che sarebbe stato così sola senza le mie sorelle

Ποτέ δεν περίμενα ότι θα ήταν τόσο μοναχικά χωρίς τις αδελφές μου

 

----------------------------------------------------------------

   PHOTO 2 - DON'T WORRY YOU'LL GET USED TO THE WEATHER

FOTO 2 - Non preoccuparti ti abitui alle intemperie

Μην ανησυχείς θα συνηθίσεις τον καιρό

 

----------------------------------------------------------------

  PHOTO 3 - HEAD TO BODY DISTANCE 1500 MILES

FOTO 3 - TESTA DI CORPO DISTANZA 1500 miglia

Απόσταση σώματος-κεφαλής 1500 μίλια

 

--------------------------------------------------------------

  PHOTO 4 - I WANT TO RUN ON THE HILLS OF OLYMPUS!

                                AND WHO KEEPS YOU HERE? 

FOTO 4 - Voglio correre SULLE COLLINE dell'Olimpo!

          E CHI MANTIENE qui?

Θέλω να τρέξω στα βουνά του Ολύμπου! 

                Και ποιός σε κρατά εδώ;

 

--------------------------------------------------------------

  PHOTO 5 - ARE WE IN ATHENS YET?

FOTO 5 - SIAMO IN ATENE ANCORA?

Φθάσαμε μήπως στην Αθήνα;

 

--------------------------------------------------------------

  PHOTO 6 - HEY! THIS IS NOT THE WAY TO ATHENS!

FOTO 6 - HEY! QUESTO NON E 'LA STRADA PER ATENE!

Εεε! Αυτός σεν είναι ο δρόμος για την Αθήνα!

 

--------------------------------------------------------------

*****************

CAMPAGNA PER IL RITORNO DELLE SCULTURE DEL PARTENONE E LA RIUNIFICAZIONE DEL MONUMENTO

1 ° luglio 2016, è l'anniversario 200 della acquisizione della collezione Elgin del British Museum.

Se il British Museum crede che Lord Elgin 'salvato i marmi del Partenone ... la nostra risposta è la seguente:

1. Se o non Elgin "salvato" marmi del Partenone, che non è una scusa per tenere su di loro ora;

2. I greci hanno combattuto la loro guerra d'indipendenza in nome dell'ellenismo, un concetto e uno spirito preservata e trasmessa attraverso il loro linguaggio in tutta secoli di conquiste e occupazioni;

3. Il Partenone è un monumento di importanza unica non solo per la Grecia ma per la civiltà occidentale;

4. Il Partenone è un monumento fissa ed è in Grecia;

5. Le sculture sono elementi architettonici integrante;

6. Sia il Partenone ed è altri elementi scolpiti mancano di integrità artistica, mentre sono separati;

7. È vero, le sculture non possono più essere nuovamente fissata al Partenone o addirittura visualizzati in qualsiasi parte del aperta. Tuttavia nel bicchiere murata Partenone Galleria del magnifico Museo dell'Acropoli, Pareti vetrate e, in linea di vista del Partenone, e solo lì, possono essere visualizzate simultaneamente con l'edificio a cui appartengono. Così il caso per la riunificazione dei marmi del Partenone non è un legale sui diritti di proprietà, attuali o storiche, ma culturali ed etici. L'onere della giustificazione dovrebbe essere su coloro che resistono ripristinare l'integrità delle sculture del Partenone - il Partenone un monumento patrimonio mondiale dell'UNESCO, l'emblema stesso dell'UNESCO stessa.

*********

==========

 

==========

PRIMO ... PREGO Dichiarazione di Melina - e le seguenti ... 7 video di YouTube

E ... THEN ... Partecipate nella nostra campagna!

(por favor usando o direito - clique de seu rato, e a relação aberta na janela privada seguinte,)

 

Melina Mercouri's Statement

==============

“ What does Shakespeare mean to England?

Saint Paul’s cathedral?

What does the Taj Mahal mean to India?

What do the paintings in the Sistine Chapel mean to Italy?

The Parthenon marbles are our pride. They are our identity.

They are today’s link with Greek Excellence.

They are creations synonymous with our concepts of democracy and freedom.“

They are our sacrifices. They are our noblest symbol of excellence. They are a tribute to the democratic philosophy. They are our aspirations and our name. They are the essence of Greekness."

---

declaración de Melina Mercouri

"Che cosa significa Shakespeare in Inghilterra?

la cattedrale di San Paolo?

Che cosa significa il Taj Mahal significa per l'India?

Cosa significano i dipinti della Cappella Sistina significano per l'Italia?

I marmi del Partenone sono il nostro orgoglio. Essi sono la nostra identità.

Sono collegamento di oggi con greca eccellenza.

Sono creazioni sinonimo con i nostri concetti di democrazia e di libertà. "

---

Sono i nostri sacrifici. Essi sono la nostra più nobile simbolo di eccellenza. Si tratta di un omaggio alla filosofia democratica. Sono le nostre aspirazioni e il nostro nome. Essi sono l'essenza della grecità ".

==============

Η δήλωση της Μελίνας Μερκούρη

«Τι σημαίνει ο Σαίξπηρ για την Αγγλία; 

Ο καθεδρικός του Αγίου Παύλου;

Τι σημασία έχει το Ταζ Μαχάλ για την Ινδία;

Η Καπέλα Σιξτίνα για την Ιταλία;

Τα Μάρμαρα του Παρθενώνα είναι η περηφάνια μας. Είναι η ταυτότητα μας.

Είναι ό, τι μας συνδέει με το Ελληνικό Θαύμα.

Είναι δημιουργίες συνώνυμες με τις έννοιες της Δημοκρατίας και της Ελευθερίας.»

---

Είναι οι θυσίες μας. Είναι το ευγενέστερο σύμβολο τελειότητας. Είναι φόρος τιμής στη δημοκρατική φιλοσοφία. Είναι η ουσία της ελληνικότητας.

===

and / or ...

D I R E C T L Y   TO   THE   PLAYLISTS OF YOUTUBE VIDEOS  

  

! PLAYLIST - Bring Them back: The Parthenon Marbles Should Be Returned To Athens – 6 youtube videos

==

1 - Melina Mercouri about the Parthenon Marbles -duration  00:36 minutes 

2 - Stephen Fry talks about the return of the Parthenon marbles - duration 06:53 minutes

3 - Bring Them Back Every vision is hope 9th Elementary School Ag Dimitrios Attica - duration 04:46 minutes

4 - PARTHENON SCULPTURES: The vision for reunification - duration 06:25 minutes

5 - The Parthenon of Costas Gavras (HD) - duration 07:33 minutes

6 - I AM GREEK AND I WANT TO GO HOME - Official Slideshow Trailer - duration 01:26 minutes

==

( please using the right click of your mouse,  and Open Link in Next Private Window,  )

 https://www.youtube.com/watch?v=B6Ca21dCmhI&list=PLH99V1T9pDs7q-iAymU5TQLM_yG6giYTq

==========

OR ... CONTINUE WITH ME ! ...

==========

YOUTUBE VIDEO NR 1

Melina Mercouri sui marmi del Partenone

Craftsman2002

Inviato il 13 maggio 2008

Melina Mercouri spiegando l'importanza emotiva i marmi di Elgin hanno per i greci.

Durata 00:36 minuti

(por favor usando o direito - clique de seu rato, e a relação aberta na janela privada seguinte,)

IO SONO GRECO E io voglio andare a casa - Presentazione Official Trailer

Ares Kalogeropoulos

Pubblicato il 26 Luglio, 2012

Musiche originali (composto e Prodotto) da Ares Kalogeropoulos - "Rise"

Canto di Ares Kalogeropoulos

Fotografia, Concept e Opere di Ares Kalogeropoulos

IO SONO GRECO E io voglio andare a casa movimento indipendente per il rimpatrio di antichità greche saccheggiate

http://www.iamgreek.gr/

https://www.facebook.com/IAmGreekAndIWantToGoHome?ref=hl

http://www.inhousemusic.de/

durata 01:26 minuti

(por favor usando o direito - clique de seu rato, e a relação aberta na janela privada seguinte,)

==============

YOUTUBE VIDEO NR 3

Il Partenone di Costa-Gavras (HD)

wwwwraiagr

Inviato il 19 Agosto 2009

Partenone di Kostas Gavras (HD) - è stato fatto per raccontare la storia di questo grande monumento della Grecia.

Durata 07:33 minuti

(por favor usando o direito - clique de seu rato, e a relação aberta na janela privada seguinte,)

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DbkgtsHGDJc

==============

YOUTUBE VIDEO NR 4

Invia di nuovo: i Marmi del Partenone deve essere restituito ad Atene

Stephen Fry, Scrittore, Attore, Broadcaster.

Pubblicato il 22 giugno 2012

Questo dibattito ha avuto luogo presso Cadogan Hall in data 11 giugno 2012.

Durata 06:53 minuti

(por favor usando o direito - clique de seu rato, e a relação aberta na janela privada seguinte,)

https://www.youtube.com/watch?v=V57IjKb8Xn8

==============

YOUTUBE VIDEO NR 5

Video : BRING THEM BACK

Durata 04:46 minuti

(por favor usando o direito - clique de seu rato, e a relação aberta na janela privada seguinte,) 

https://www.youtube.com/watch?v=hLkAqY2S9EI

==============

SI PREGA DI PARTECIPARE nella nostra campagna! e diffondere la parola - PARTE L'IT - INVITA I TUOI AMICI

****************

Riunirli! "Riportarli!" “BRING THEM BACK!”

 Migliaia di pezzi di antichità greche sono ospitati al British Museum. La nostra campagna non chiede la restituzione di quelli.

Chiediamo il ritorno dei sculture del Partenone in Grecia e la riunificazione del Monumento.

Noi, gli utenti di Internet ottenere il potere e siamo in grado di mobilitare l'opinione pubblica internazionale. Il nostro obiettivo può essere raggiunto in questo modo.

Credi tu questo è giusto? Se sì, contribuire a questo obiettivo che si avvera.

Di 'la tua propria "riportarli!"

*********

Diffondere la parola

1.1. Di 'la tua propria "riportarli!" - "BRING THEM BACK!"

1.2. Scrivi il tuo indirizzo e-mail

1.3. Scrivi il tuo messaggio - o attivare ('copia' e 'incolla') il seguente messaggio!

'Riunirli! Riportarli indietro! - "BRING THEM BACK!"

2. Condividilo - Invita i tuoi amici

(por favor usando o direito - clique de seu rato, e a relação aberta na janela privada seguinte,) 

http://bringthemback.freeforums.net/

*****************

*****************

*****************

E in caso di necessità più particolari! ... Si prega di leggere le seguenti paragrafi!

*****************

*****************

*****************

più dettagli !

***************************************************************

***************************************************************

***************************************************************

BRINGTHEMBACK.ORG - Campagna - Fatti - Museo - Attività

***************************************************************

***************************************************************

***************************************************************

 

Stephen Fry, Scrittore, Attore, Broadcaster. - Una modesta proposta

***************************************************************

***************************************************************

***************************************************************

EPAMINONDAS VRANOPOULOS - Il Partenone e i marmi di Elgin

***************************************************************

***************************************************************

***************************************************************

 

( please using the right click of your mouse,  and Open Link in Next Private Window,  )

and / or

( please using the right click of your mouse,  and Open Link in Next Private Window,  )

http://www.parthenoninternational.org/

***************************************************************

***************************************************************

***************************************************************

Ancora una volta, prego ...

(por favor usando o direito - clique de seu rato, e a relação aberta na janela privada seguinte,) 

http://bringthemback.freeforums.net/

***************************************************************

***************************************************************

***************************************************************

WEB RING - ANELLO DI WEB

----------

 and for more information, please switch to the same webpage in English

( please using the right click of your mouse,  and Open Link in Next Private Window,  )

y para más información, cambie por favor a la misma página web enespañol

(por favor usando el clic derecho de su ratón, y elvínculo abierto en la ventana privada siguiente,)

und

***************************************************************

***************************************************************

***************************************************************

ACCOGLIAMO FAVOREVOLMENTE il VOSTRO ADS, CLASSIFIEDS, PUBBLICITÀ, ADSCLASSIFICATO…

IL NOSTRO SITO È IL VOSTRO POSTO…

MASSIMIZZI LA VOSTRA ESPOSIZIONE USANDO I SERVIZI ALTAMENTE EFFICACI QUI SOTTO!

STATE CERCANDO LA POSIZIONE PERFETTA PER LA PUBBLICITÀ E LA PROMOZIONE DIINTERNET?

Annunci il vostro prodotto o assista facendo uso della nostra PAGINA WEB!

* tutto il traffico nel nostro sito consiste degli ospiti completamente unici per il PERIODOCOMPLETO di CAMPAGNA!

* potete MIGLIORARE DRAMMATICAMENTE il VOSTRO AFFARE

* offriamo l'ampia selezione delle categorie per selezionare a partire… compreso l'affare,l'introduzione sul mercato, l'acquisto, la salute e molto più!

* POTETE USARE IL NOSTRO SITO PER COMMERCIALIZZARE TUTTI I VOSTRI PRODOTTI ESERVIZI!

* IL NOSTRO SITO È IL MODO COSTO-PIÙ EFFICIENTE RAGGIUNGERE LE MASSE CHE È ESISTITOMAI!

* TRAFFICO MIRATO A AL VOSTRO SITO GARANTITO!

CONTATTI PREGO IL NOSTRO ASSISTENTE DI ADS. email    NELLA LINGUA INGLESE   : 

braintumor2014@gmail.com

ed invii prego un messaggio di testo al mio telefono cellulare 0030 6942686838

(0030 sono il prefisso regionale internazionale della Grecia)

nell'ordine mi collego in INTERNET ed al mio indirizzo di posta elettronica diwww.gmail.com e rispondere al vostro ermail, nelle 24 ore prossime.

***************************************************************

***************************************************************

***************************************************************