Siamo pronti a lanciarci in un'esperienza unica e toccante con la terza edizione del concorso "La lettera d'amore più bella"? Questo evento promette di essere il più emozionante dell'anno, e stavolta abbiamo delle novità entusiasmanti per voi!
Novitа del Concorso
Quest'anno, la partecipazione è aperta non solo agli studenti, ma anche ai docenti. Il regolamento aggiornato prevede infatti due categorie di partecipanti, ciascuna con una giuria distinta. I giovani avranno il compito di giudicare e selezionare il vincitore per la categoria docenti, mentre i docenti, come nelle edizioni precedenti, decreteranno il vincitore per la categoria alunni.
Una Sfida Avvincente
Prevediamo una sfida avvincente che metterà in luce le specificità di due generazioni, ognuna con le proprie esperienze e valori. Sarà un'occasione unica per esplorare e apprezzare le diverse interpretazioni dell'amore attraverso le parole e le emozioni di ognuno.
Liberate i Moti del Cuore
È il momento di far volare la vostra immaginazione e i sentimenti. Cercate di catturare gli odori, i sapori, le atmosfere e le sensazioni legate a luoghi, persone, cose, animali e fasi della vita che non volete dimenticare o che sono indimenticabili.
Oppure, esprimete il desiderio e l'attesa di qualcosa o qualcuno che ancora non c'è, ma che suscita emozioni profonde nel vostro cuore.
Qual è la Vostra Idea di Amore?
Siamo curiosi di scoprire qual è la vostra idea di amore. Ogni lettera è un'opportunità per condividere una parte del vostro mondo interiore, delle vostre esperienze e speranze.
Non vediamo l'ora di leggere le vostre lettere! Partecipate e lasciate che il vostro cuore parli attraverso le parole.
Qui il BANDO. (Maria Rita Intrieri)
Roma, 24 febbraio 2025