Entra a far parte della Compagnia Teatrale Vittorio Alfieri dopo esperienze in altre Compagnie amatoriali, inizialmente come organizzatore e amministratore, per passare poi a ruoli di attore.
E' stato un Soldato ne “La Vita è Sogno” di Caldèron de la Barca al teatro Massaua, un Docente ne “Il Malato Immaginario” di Molière al teatro Carignano di Torino, il Mastro di Posta ne “La Notte prima del Processo” e un Contadino ne “L'Orso”, entrambi di Cechov, replicati numerose volte.
Ha ricoperto il ruolo del Corista in “Fuggi, fuggi per l'orrida via” di Nico castello, del Maggiordomo ne “Il Naso” di Giovanni Moro da una novella di Gogol, di John Rugby ne “Le Allegre Comari di Windsor” di Shakespeare, dello Spettatore in “Processo a Gesù” di Diego Fabbri, di Howie Newsome in “La Piccola Città” di Wilder al Piccolo Regio. Ha interpretato, ne “L’Edipo Re” di Sofocle, la parte di un coreuta. Nel 2008 ha ricoperto il ruolo del servo di uno dei gentiluomini ne “La Locandiera” di Goldoni.
Ha ricevuto la Targa Vittorio Alfieri per la sua presenza e versatilità in tutte le attività della Compagnia Teatrale di cui rappresenta una delle colonne portanti.
Attualmente è in convalescenza ma è atteso con trepidazione per i ruoli di Diavolo scriba ed Anziano ne “Il primo distillatore” di Lev Tolstoj.